Come fare domanda per la “città natale” di HGTV: cosa ti serve per finire nello show

HGTV の「ホーム タウン」に応募する方法 — 番組に出演するために必要なこと

Uno degli spettacoli più popolari di HGTV è Città natale, con Ben ed Erin Napier. Nella serie, la coppia si occupa dei lavori di ristrutturazione della casa a Laurel, nel Mississippi. Ti sei mai chiesto come potresti fare un’apparizione nella serie? Beh, potrebbe esserci un modo.

Ecco tutto ciò che devi sapere sul casting di HGTV per lo spettacolo, incluso ciò che altri che sono stati nello show hanno detto sull’esperienza.

Come fare domanda per la “città natale” di HGTV.

Ben, Erin, Tim e Angie di Fonte: Instagram

Il requisito principale di cui hai bisogno per essere idoneo per il Città natale il casting call è che devi comprare una casa a Laurel, MS, o comprare una casa in una zona vicina.

Un’altra cosa da notare è che questa non è una chiamata di casting per unirsi effettivamente al cast della serie HGTV. Il casting call è per coloro che si candidano per essere gli acquirenti di case in primo piano in un episodio. Il cast ha quindi il compito di rinnovare la tua casa e assicurarsi che tu sia soddisfatto del tuo acquisto.

Per candidarsi allo spettacolo, visitare il sito web di HGTV. Nessuna scadenza è stata inclusa nel post.

Ascolta due dei precedenti acquirenti di case nello show.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Erin Napier (@erinapier)

Fonte: Instagram

Se sei ancora indeciso sull’acquisto di una proprietà a Laurel, Rebekah Staples ha comprato una casa nella sesta stagione e adora vivere nell’area specifica. Rebekah è apparsa nell’episodio 5.

Parlando del suo trasferimento, ha detto che: “Circa quattro anni fa, ho avuto l’opportunità di acquistare una fattoria Laurel con circa 16 acri (che si trovava anche a otto minuti di auto dalla casa dei miei genitori) e ho colto al volo l’occasione per l’acquisto di beni immobili nella contea di Jones.”

Rebekah ha continuato dicendo che ama l’ospitalità della zona.

“Anche nello stato del Mississippi, che è noto per avere residenti amichevoli, penso che i nativi della contea di Jones siano tra i più accoglienti”, ha aggiunto. “Descriverei i nostri residenti come dotati di una sana miscela di ospitalità, buon carattere, forte indipendenza e un tocco di contrarianismo. Dopo tutto, siamo il Free State of Jones!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Erin Napier (@erinapier)

Fonte: Instagram

Un altro cliente soddisfatto è Rhona Phillips, che ha acquistato una casa e ha recitato nell’episodio 11 della quarta stagione. Non solo il cast di Città natale rinnovare la sua casa, ma lo hanno fatto in fretta. “È stato veloce. Portano l’intero team a un progetto. Già questo è eccitante”, ha detto.

Rhonda ha continuato dicendo: “Volevo davvero essere nello show. Perché sentivo che sarebbe stato speciale e molto divertente, e avevo ragione su entrambe le cose.

Mentre la stagione 8 di Città natale non è stato ancora confermato pubblicamente da HGTV, questo casting sembra dare il via libera a un’altra stagione. Puoi guardare le prime sette stagioni dello spettacolo, disponibili su Discovery Plus.

E chi lo sa? Forse sarai presente in un prossimo episodio! Staremo a guardare.