Ricordi il fratello biologico perduto di Wynonna Judd, Michael?

ワイノナ・ジャッドの長く亡くなった生物学上の兄弟、マイケルを覚えていますか?

La cantante country Wynonna Judd ha rivelato nell’ottobre del 2020 di aver appena incontrato il suo fratellastro, Michael, per la prima volta. Condividono un padre biologico, il defunto Charles Jordan, che purtroppo è morto per un attacco di cuore nel 2000. La madre di Charles e Wynonna, la defunta Naomi Judd, è andata a scuola insieme negli anni ’60 per il suo necrologio.

La star si è aperta all’epoca sulla sua connessione con Michael durante un’intervista.

Ora, i fan si chiedono di più su di lui durante la messa in onda di The Judds: Love Is Alive – Il concerto finaledebuttando sabato 29 aprile 2023. Ecco cosa sappiamo del fratellastro biologico di Wynonna, Michael.

Wynonna Judd ha saputo di suo fratello, Michael, molto più tardi nella sua vita.

Wynonna judd alla 56esima manifestazione annuale dei premi cmt.Fonte: Getty Images

La madre di due figli ha ricordato di aver appreso che il suo padre biologico non era l’ex marito di Naomi, Michael Ciminella, come aveva creduto in precedenza mentre parlava con Andy Cohen nel suo programma SiriusXM. Radio Andy.

“Ho scoperto tutto questo quando ero incinta di Elijah”, ha detto Wynonna. “Avevo 30 anni e ho scoperto, sai, parte della mia vita che pensavo, sai, quest’uomo che era il mio il padre biologico non lo è. Ed è il padre di Ashley”.

Ashley Judd è sua sorella minore, come sanno i fan.

Ha anche saputo di avere un fratello. “L’ho chiamato per il suo compleanno e gli ho detto, ‘Ciao’, e ho la registrazione, Andy, di me che dice: ‘Ciao, uh, questa è tua sorella.'”

Fonte: Youtube

Non è noto se Wynonna e Michael abbiano ancora una relazione.

Michael vive nel Kentucky. Non è noto se la loro relazione sia continuata oltre la telefonata. Michael aveva 53 anni al momento del loro incontro, rendendolo di qualche anno più giovane di lei.

“Ho avuto una scelta”, ha spiegato durante l’intervista. “Dovevo decidere se ero migliore o amareggiato. E nella musica è quello che facciamo. Parliamo delle cose difficili e parliamo del “Non voglio più essere qui”. Il mio cuore è spezzato.'”

“Ecco cos’è la musica country: storie sulla vita reale. Voglio dare vita ai fan. Voglio dare vita alle persone cantando dalle mie unghie dei piedi, quella parte dolorante della vita e quella parte gioiosa della vita. Ed è intrecciata, “, ha detto il cantante. “Sai, vado dal paradiso all’inferno in un istante, ed è solo una parte del respiro.”

Wynonna e suo padre non si sono mai incontrati.

Sfortunatamente, Wynonna non ha avuto la possibilità di incontrare il suo padre biologico, poiché l’attacco di cuore fatale di Charles è avvenuto un mese prima che pianificassero di vedersi.

Secondo Sapore di Paese, Charles è decollato dopo che Naomi è rimasta incinta di Wynonna in giovane età, lasciandola a crescere il bambino da sola. Da lì, Naomi ha continuato a sposare Michael, anche se hanno divorziato nel 1988 dopo 18 anni di matrimonio. Al momento della sua morte, Naomi era sposata con Larry Strickland, che sposò nel 1989.

Wynonna e Naomi hanno cantato in una band country chiamata The Judds e hanno recitato in un documentario di sei episodi, chiamato anche I Juddnel 2011 su Oprah Winfrey Network.

“Non avevamo la famiglia Norman Rockwell a sedere”, ha recentemente dichiarato tramite Il New York Times. “L’ho sempre voluto. Non mi è mai stato davvero permesso di essere un bambino.

Puoi anche eseguire lo streaming Wynonna Judd: Tra l’inferno e l’alleluia SU Fondamentale+ Ora.