Come giocare a “Wo Long: Fallen Dynasty” con gli amici: un’analisi del multigiocatore e della modalità cooperativa

如何与朋友一起玩“卧龙:堕落王朝”——多人游戏和合作游戏的细目

Casa > GiocoCooperativa multigiocatore Fonte: Team Ninja

Come giocare a “Wo Long: Fallen Dynasty” con gli amici: un’analisi del multigiocatore e della modalità cooperativa

Anthony Jones - AutoreDi Anthony Jones

6 marzo 2023, pubblicato alle 13:09 ET

Nelle prime ore del Wo Long: dinastia cadutail suo sistema Spirit e la difficoltà schiacciante saranno imbarazzanti per i giocatori che non hanno familiarità con la formula Soulsborne.

I nemici possono essere incredibilmente aggressivi e Guai a lungo ha diverse meccaniche di gioco, come Morale Rank e Wizardry Spells, che introducono maggiore complessità nel gioco di ruolo.

Per eliminare un po’ di quella sfida, chiamare un amico o due durante le fasi o prima di iniziarne una può rendere la tua esperienza più piacevole. Ma per invitare i tuoi amici, dovrai superare un certo punto della storia.

Ecco una ripartizione di come giocare in multiplayer e in cooperativa Wo Long: dinastia caduta.

Fonte: Team Ninja

Innanzitutto, devi sbloccare il multiplayer e la modalità cooperativa in “Wo Long: Fallen Dynasty”.

Prima di poter giocare in modalità multiplayer e cooperativa Wo Long: dinastia caduta, devi sconfiggere il primo boss del gioco. Sembra abbastanza facile, ma lo sviluppatore Team Ninja ha reso il primo boss, Zhang Liang, un test difficile per i nuovi arrivati Guai a lungo.

Zhang sferra attacchi letali con un gigantesco martello e ti richiederà di deviare i suoi attacchi per sbilanciare il suo Spirit Gauge e infliggere danni ingenti.

Fonte: Team Ninja

Prendersi del tempo per memorizzare le sue meccaniche e gli schemi di attacco sarà significativo per sopravvivere all’incontro da solo.

In una svolta sorprendente, battere Zhang metterà in coda una seconda fase che riempirà la sua barra della salute, mandandoti contro una versione demoniaca di se stesso con diversi schemi di attacco.

Superando entrambi i combattimenti e vincendo, otterrai l’accesso alla prossima missione Guai a lungo – dove si sbloccheranno la modalità multiplayer e cooperativa.

Come giocare in modalità multiplayer e cooperativa in “Wo Long: Fallen Dynasty”.

Ora che sei alla seconda fase in Guai a lungopuoi riposare su una Battle Flag per accedere al multiplayer online e alla modalità cooperativa a tuo piacimento.

A questo punto, il gioco apre alcuni servizi online, quindi devi decidere quale desideri utilizzare per migliorare la tua esperienza. Ad esempio, selezionando “Lobby online” dal menu Flag di battaglia verranno visualizzate “Recluta” e “Cooperazione”.

Fonte: Team Ninja

L’opzione Recluta pingerà giocatori online casuali per unirsi al tuo mondo per aiutarti a completare la tua missione. È possibile evocarli in qualsiasi bandiera di battaglia sparsa sulla mappa.

Puoi reclutare fino a due giocatori, ma non possono interagire con porte, scrigni del tesoro e altri oggetti nel tuo mondo. Anche se è una funzionalità multiplayer limitata, funziona per coloro che desiderano una mano in più per superare una sezione della loro missione.

Con l’opzione Cooperativa, Guai a lungo ti darà un codice password numerico, che puoi inviare a giocatori specifici per unirsi alle tue missioni.

Come il Cacciatore di mostri serie, i giocatori che si uniscono saranno con te dall’inizio alla fine e, se tutti muoiono, tutti i giocatori si rigenereranno all’ultima volta che hanno interagito con Battle Flag.

Fonte: Team Ninja

Durante il gioco Guai a lungo tramite multiplayer e co-op potrebbe rendere alcuni aspetti meno impegnativi, ti aiuta ad affrontare le sue parti frustranti e facilita la padronanza necessaria per completare il gioco.

Wo Long: dinastia caduta è ora disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.