Dusty Rhodes è un importante punto di discussione nella faida tra Cody Rhodes e Roman Reigns

Dusty Rhodes é um importante ponto de discussão na rivalidade Cody Rhodes-Roman Reigns

Home > Intrattenimento > Celebrità > Sport > WWECody Rhodes e Dusty RhodesFonte: WWE

Dusty Rhodes è un importante punto di discussione nella faida tra Cody Rhodes e Roman Reigns

Allison DeGrushe - AutoreDi Allison DeGrushe

6 marzo 2023, pubblicato alle 12:35 ET

Dopo aver vinto la partita della Royal Rumble maschile alla Royal Rumble del 2023, la superstar della WWE Cody Rhodes ha ufficialmente sfidato Roman Reigns per l’Undisputed WWE Universal Championship a WrestleMania 39. Da allora, i due si sono scontrati e sono diventati molto personali durante i loro promo sul ring .

Quando si tratta del capo tribale e della linea di sangue, non esitano mai a tirare fuori il defunto grande Dusty Rhodes. Roman ha affermato che ogni volta che ha parlato con “The American Dream”, non ha mai menzionato Cody. Anche il “consigliere speciale” di Roman, Paul Heyman, dichiarò coraggiosamente che il capotavola era il figlio che Dusty aveva sempre desiderato.

È vero? Meglio ancora, Cody Rhodes è effettivamente imparentato con Dusty Rhodes? Continua a leggere per scoprirlo.

cody rodi e rodi polverosiFonte: Getty Images

Quindi, Cody Rhodes è imparentato con Dusty Rhodes?

A meno che tu non viva sotto una roccia, è probabile che tu sappia che Cody Rhodes è, in effetti, imparentato con il wrestler professionista di grande successo noto come Dusty Rhodes. L’atleta 37enne è il figlio più giovane del defunto WWE Hall of Famer.

Dave Meltzer ha assicurato ai fan che la trama di Wrestlemania è lontana dalla verità.

Durante l’ultima edizione di Radio osservatore di wrestlingil giornalista di wrestling Dave Meltzer ha rivelato che la trama di Wrestlemania 39 – in cui Roman afferma essenzialmente che a Dusty non è mai importato di Cody – è “la cosa più lontana dalla verità”.

“Quando Dusty lavorava e Cody era nel roster principale… se Cody perdeva una partita [Monday Night] Raw, Dusty sarebbe stato di cattivo umore per tutta la settimana. Se Cody avesse vinto, sarebbe stato di buon umore per tutta la settimana”, ha detto il giornalista, aggiungendo che “l’umore di Dusty era determinato da come Cody era stato prenotato quella settimana”.

Dave ha continuato, “Dusty era così preso da Cody. Cody mi ha detto che pensava che Dusty sarebbe stato molto scontento di lui per aver lasciato la WWE, e Cody all’inizio era molto scettico nei confronti di AEW perché Dusty lo aveva sempre avvertito dell’idea di un ‘ ragazzo ricco che avvia una compagnia di wrestling.'”

Ora, con “The American Nightmare” Cody Rhodes che si batte per l’Undisputed WWE Universal Championship in uno dei più grandi successi nella storia di Wrestlemania, sappiamo che Dusty fa il tifo per suo figlio in ogni fase del percorso.