Con sede nello Utah "Karen" Si lamenta della minigonna di una giovane donna e lei torna a morderla

Con sede nello Utah "Karen" Si lamenta della minigonna di una giovane donna e lei torna a morderla

La parte migliore di TikTok è che può smascherare le persone che hanno torto, il che è esattamente quello che è successo nel caso di una “Karen” con sede nello Utah. Una giovane donna ha condiviso un video su TikTok di una mamma che si avvicina al loro gruppo per abbassare una delle minigonne della ragazza perché è “troppo corta”. La situazione degenera al punto che il ristorante deve intervenire.

Ma va oltre. E i commentatori hanno alcune opinioni su come è stata gestita la situazione. Naturalmente, anche noi abbiamo alcune opinioni, e una di queste è che le donne adulte non dovrebbero commentare e sorvegliare gli abiti di altre donne, soprattutto se ciò include toccarle senza il loro consenso.

Commenti sulla violenza sessuale di "Karen".Fonte: TikTok/@ccsnowwww

Una “Karen” si è lamentata della minigonna di una donna di 19 anni in un ristorante pubblico.

Nell’aprile 2024, una giovane donna di nome CC Snow (@ccsnowwww) e le sue amiche sono andate in uno dei ristoranti più carini dello Utah per festeggiare il compleanno della loro amica. Era sabato sera, quindi il ristorante era pieno di studenti delle scuole superiori che festeggiavano il ballo di fine anno.

Mentre le ragazze stanno aspettando il loro tavolo, una mamma si avvicina a loro e dice: “Mi capita di lavorare con lo stato e se devo guardare le tue guance sporgere di nuovo, chiamerò il CPS”. Lei continua a minacciarle con chiamate ai servizi governativi, pensando che l’amica di CC sia minorenne (anche se ha 19 anni), mentre le ragazze difendono la loro amica e Karen va ancora oltre abbassando la gonna della ragazza.

@ccsnowwww

L’ultimo è stato rimosso. Ecco la storia finché non potrò rinnovare l’originale. La segnalazione è stata depositata

♬ suono originale – cc neve

Anche se non abbiamo idea di quanto fosse corta la gonna della ragazza, non è mai appropriato che un estraneo tocchi il corpo o i vestiti di una giovane donna. Inoltre, il modo giusto per farlo sarebbe stato semplicemente far sapere alla ragazza che le sue chiappe spuntavano se fosse davvero così, invece di molestare ad alta voce il gruppo nel mezzo di un ristorante affollato.

Alla fine, il personale del ristorante è intervenuto (potrebbero essere stati occupati prima dato che il ristorante era pieno) e ha detto alla mamma di sedersi di nuovo. Durante la serata, le ragazze hanno deciso una linea di condotta che si sarebbe rivelata controversa per i commentatori, i quali erano tutti d’accordo sul fatto che Karen inizialmente aveva torto.

@ccsnowwww

LMK se vuoi la storia completa😭 #fyp #karen

♬ suono originale – cc neve

I commentatori non erano d’accordo su come le ragazze hanno gestito lo scontro.

Mentre tutti trascorrevano le loro serate separatamente, le ragazze hanno filmato la maggior parte dell’incidente e lo hanno condiviso su un gruppo Facebook locale. Qualcuno si è fatto avanti per condividere che il nome della donna è Ida Ann Lorenzo, quindi CC ha trovato Ida su Facebook e LinkedIn. Sono riusciti a scoprire che lavora per il procuratore generale dello Utah e hanno deciso di presentare una denuncia al datore di lavoro di Ida.

Tuttavia, CC ha deciso anche di contattare Facebook e inviare a Ida messaggi discutibili. Ida ha rivelato che stava accompagnando i suoi figli adolescenti durante la cena del ballo di fine anno e non voleva che guardassero il didietro di una giovane donna. (Ci dispiace dirlo, Ida, ma siamo sicuri che abbiano visto di peggio.)

Commento a "Chiamare la polizia per una minigonna??"Fonte: TikTok/@ccsnowwww

Nonostante ciò, dalla descrizione di CC dello scambio su Facebook in cui Ida alla fine ha bloccato CC, non sembra che fosse l’idea migliore. In un tribunale, è possibile che i suoi messaggi possano essere visti come minacciosi, anche se non era questo l’intento.

@ccsnowwww

#stitch con la neve di @cc e sono scoppiati i fuochi d’artificio

♬ suono originale – cc neve

Altri hanno anche suggerito che le ragazze avrebbero dovuto prima sporgere denuncia alla polizia e poi recarsi dal datore di lavoro di Ida con la denuncia ufficiale. E sembra che lo abbiano fatto! In un aggiornamento finale, CC ha condiviso che Ida è stata arrestata per aggressione sessuale.

Indipendentemente da ciò, le giovani donne sono la prova che le generazioni future sono pronte a prendere in mano le ingiustizie per assicurarsi che i bulli ottengano ciò che meritano.