La donna chiede ad un appuntamento di pagare le tasse, invece viene fantasma

Frau bittet ihr Date, ihre Steuern zu bezahlen, wird aber stattdessen gespenstisch

Cosa equivalgono agli appuntamenti e alle tasse? Diventare fantasma. Almeno, questo è quello che è successo a una donna su TikTok che condivide la sua storia.

Ha chiesto al suo primo appuntamento di pagare le tasse e invece è rimasta fantasma. Quando ha condiviso più dettagli, gli spettatori hanno visto che le cose non quadravano.

Piuttosto che schierarsi dalla sua parte, è stata trascinata per come ha gestito la situazione.

“Vieni con me per diventare fantasma e poi alzati”, si legge nel testo in sovrapposizione sul video di TikToker Molly Rutter (@mollerutter). Ha spiegato che stava per andare al suo primo appuntamento a Buffalo. Dato che il suo appuntamento era un “fratello della finanza”, l’avrebbe aiutata con le tasse.

Ma poi l’ha “fantasma”. Sembrando sconvolta nella clip successiva, ha spiegato che l’ultimo messaggio che ha ricevuto da lui era alle 15:00. Si leggeva “Aweee” in risposta al fatto che non voleva alzarsi dopo un pisolino.

Molly spiega cosa è successo prima che il suo appuntamento la spaventasseFonte: TikTok/@mollyerutter

Quando lei gli ha chiesto se erano ancora presenti all’appuntamento delle 18:00, lui non ha mai risposto.

Normalmente il rifiuto ferisce, ma questo appuntamento colpì Molly in modo diverso poiché era il suo primo appuntamento a Buffalo. Ha spiegato che hanno avuto una buona conversazione e una buona chimica. Allora, cosa è andato storto? Secondo lei, i conti semplicemente non erano matematica.

“Odio uscire con qualcuno in questa generazione”, ha detto. Ha attribuito il ghosting alla loro differenza di età: lei ha 32 anni, lui 23. “Ha fatto una cosa molto da 23enne.” Ma poi è successo un colpo di scena: le ha mandato un messaggio.

Si era addormentato e voleva ancora incontrarsi per il loro appuntamento. Ma poiché aveva altri programmi con gli amici, ha chiesto se potevano unirsi.

Molly ha portato con sé gli spettatori mentre sceglieva il suo outfit per l’appuntamento e portava i suoi cani al bar adatto ai cani. “Mi sento carina per il mio appuntamento”, cantava mentre ammirava il suo trucco.

Molly ha spiegato che non si sentiva nervosa per l’appuntamento. Nella sovrapposizione del testo, ha scritto che la sua mancanza di nervi deve aver prefigurato la sua cauzione.

@mollyerutter

Qualcuno mi tolga da questo giro 🥴 #datingstory #ghosted #onlinedating #datingtiktok #datinginyour30s #dating @Jennie Hall

♬ suono originale – Molly Rutter

“Decisamente non mi piace che sia in ritardo,” disse Molly mentre una clip la mostrava mentre aspettava al bar. A quel punto era in ritardo di 15 minuti dopo aver detto che mancavano solo due minuti. Per fortuna sono arrivati ​​alcuni suoi amici a farle compagnia.

Un’ora dopo, e ancora non si era presentato. Quando lo ha chiamato, è andata direttamente alla segreteria.

“Che serata terribile”, disse Molly mentre tornava a casa.

“Mi ci vorrebbe più energia mentale per fantasmare qualcuno in modo così elaborato pochi minuti prima che dovremmo vederci. Incredibile.”

Una volta a casa, Molly ripensò alle loro conversazioni via SMS e si chiese se uno scambio imbarazzante di prima lo avesse fatto fantasma. Ha detto di averlo rimproverato per averla chiamata “amore”. Dopo che Molly gli ha detto che era troppo presto per usare quel soprannome, secondo quanto riferito ha risposto seccamente: “Le mie scuse”.

Molly spiega come si sentiva prima che il suo appuntamento la spaventasseFonte: TikTok/@mollyerutter

Un altro incontro imbarazzante sono stati i commenti autoironici che continuava a fare sul suo aspetto. Era preoccupato che lei non lo trovasse attraente. Quando Molly gli ha detto che questi commenti negativi dovevano sparire, ha creduto che fosse passivo-aggressivo quando ha risposto: “Sì, signora”.

Per aggiungere la beffa al danno, i commenti al video hanno chiarito che le persone erano dalla parte dell’appuntamento. Piuttosto che essere solidali e comprensivi, molte persone credevano che Molly si fosse procurata il ghosting.

“’Non conosci nemmeno il mio cognome, non chiamarmi amore!’ Ma ehi, condividerò totalmente i miei dati fiscali con te al primo appuntamento”, ha commentato un utente.

“I suoi messaggi sono così sconvolgenti”, ha scritto un altro. “Lo hai sicuramente spaventato”, disse qualcuno.

Diversi utenti hanno contestato la sua condivisione dei suoi sentimenti su Internet. “Ragazza, prendi un diario”, ha iniziato questo utente. “C’è una ragione per cui è durato 10 minuti”, ha chiesto qualcuno.

Logo di Tinder e qualcuno che guarda il telefono Fonte: Getty Images

Un terzo non ha usato mezzi termini, scrivendo: “Mi ricordi una ragazza con cui ho appena smesso di essere amico”.

La differenza di età era un altro problema. “Ho smesso di ascoltare quando hai detto 32 e 23”, ha scritto questo utente.

C’era almeno una persona dalla sua parte. “Questi commenti non superano il controllo dell’atmosfera. Mi dispiace ragazza, uscire con qualcuno è difficile! Sei bellissima e troverai qualcuno che ti ama per TE!!!!”

“Grazie mille”, rispose Molly.