Il TikTok Rizz Party ha sviluppato alcune tradizioni originali

TikTok Rizz Party はいくつかのオリジナルの伝承を開発しました

Non importa quanto tempo trascorri su Internet, ci saranno sempre pezzi e angoli pieni di tradizioni e meme che non capirai. TikTok è pieno di riferimenti di nicchia, tra meme in rapida evoluzione e battute una tantum, è difficile rimanere aggiornati su tutto. Ma se scorri abbastanza a lungo, sei destinato a imbatterti in qualcosa di nuovo e selvaggio.

Il TikTok Rizz Party è uno di questi meme di nicchia che si è trasformato in un mostro con una propria tradizione. Quella che era iniziata come una serie di ragazzini che ballavano e cantavano a una festa è diventata una storia raccontata dai vari utenti di TikTok e Reddit. C’è poca sostanza concreta in questa storia, ma analizziamo ciò che devi sapere.

La festa di TikTok RizzFonte: TikTok/@boysbeingboi

Qual è la tradizione dietro il TikTok Rizz Party? È un po’ confuso.

La vera tradizione che circonda il “TikTok Rizz Party” è un po’ confusa, e ci dispiace dirlo, ma non si tratta di una festa vera e propria.

Il filmato di un gruppo di adolescenti che ballano e cantano al ritmo di “Carnival” di Kanye West è diventato virale. Anche se non è del tutto chiaro, sembra che i ragazzi siano al ballo di fine anno del liceo, alla festa di compleanno di un amico o a un bar mitzvah. Internet ha quindi soprannominato l’evento “TikTok Rizz Party” sulla base di un segno virale per una festa con lo stesso nome.

Sono circolati vari video di questo “TikTok Rizz Party”, ciascuno con gli stessi personaggi principali. C’è il capogruppo, che è davanti alla maggior parte dei video e indossa una cravatta blu; Secondo in Comando, che è l’unico in camicia bianca; Tomato Boy, l’hype man del gruppo; e il turco Quandale Dingle, che sembra essere l’unico del gruppo a non essere già amico dei personaggi precedenti.

@getneonsupply

Cos’è il TikTok Rizz Party? Analizziamo per te la tendenza #Tiktokrizzparty #trends #explained

♬ suono originale – Tendenze, branding e crescita – Tendenze, branding e crescita

Si presume che il turco Quandale Dingle, il cui nome non sembra ricevere critiche per il suo profilo potenzialmente offensivo, sia l’outsider del gruppo. Ciò è stato ipotizzato in un video del ballo di gruppo, in cui il turco Quandale Dingle tira fuori la lingua mentre mostra alcuni passi di danza ai frequentatori della festa, apparentemente cercando di impressionarli. Nei video successivi sembra avere un posto più solido nel gruppo.

Da quando i video hanno iniziato a fare il giro su TikTok, la tradizione dietro il gruppo si è trasformata in una cosa a sé stante. Le persone su TikTok hanno creato la propria tradizione per il gruppo, inventando archi di personaggi per ogni individuo e pubblicandoli online. È diventata una sorta di fanfiction, tranne per il fatto che i personaggi sono basati su persone reali i cui nomi non sono stati rivelati.

@boysbeingboi

OG tiktok rizz party😍 #trizzparty #rizz #tiktok

♬ suono originale – BoysBeingBoi

Se scegli di interagire con la tradizione online, è importante ricordare che si tratta di persone reali con vite al di fuori dell’immaginario TikTok Rizz Party. Sebbene siano diventati star di Internet a modo loro, gran parte di questa tradizione è romanzata e non si basa altro che sull’aspetto e sulle azioni di queste persone in una serie di video fuori contesto.