Cosa è successo al preferito dai fan, proprio Sam, dopo “American Idol”?

Qu'est-il arrivé au favori des fans Just Sam après « American Idol » ?

Nel 2020, idolo americano il vincitore Just Sam è diventato la prova vivente di ciò che può essere un reality show di canto.

In effetti, il nativo di New York City si è aggiudicato il primo premio del concorso dopo aver iniziato come cantante della metropolitana.

Ma poi, l’amato concorrente non binario ha fatto notizia qualche anno dopo, rivelandolo dopo Idolo, la loro vita ha preso una svolta che ha scioccato molti fan. Cosa è successo a Just Sam dopo aver vinto idolo americano? Continua a leggere per la storia completa.

Solo Sam con i capelli biondi e un abito rosso nel dicembre 2023Fonte: Instagram

Allora, cosa è successo a Just Sam dopo “Idol”?

Nel giugno 2023, Just Sam, vero nome Samantha Diaz, ha parlato di come vincere Idolo non hanno portato alla fortuna e alla fama che avevano immaginato.

“Ero tipo, ‘Ecco, io e mia madre non sperimenteremo mai più le stesse difficoltà.’ E davvero, non è quello che era,” ha detto Sam TMZ. “È stato difficile anche perché ero l’unico idolo americano nella storia per vincere all’inizio del COVID, e tutto è stato chiuso.”

In effetti, poiché nessuno voleva registrare dal vivo in studio, Sam tornò a cantare nella metropolitana per sbarcare il lunario e visse in un hotel.

Lo ha detto anche Sam TMZ sulla firma dei contratti, “So sicuramente che ora devo leggere di più. I contratti sono qualcosa di serio. Ho pensato, OK, sì, e firmavo solo cose, e non è così che va. Non puoi muoverti così. Ti lascia in situazioni difficili. Questa è una cosa che ho imparato.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da American Idol (@americanidol)

Proprio Sam è tornato sul palco di “Idol” durante la stagione 22 per ottenere il loro “momento”.

Nonostante abbia attraversato momenti difficili dopo la bella vittoria nel 2020, sembra che il momento di Sam sia finalmente arrivato, con il vincitore della Stagione 18 che ha restituito il premio. Idolo palco nell’aprile 2024 per esibirsi di nuovo per gli spettatori.

Sam ha scelto opportunamente “One Moment in Time” di Whitney Houston ed è stato celebrato dal pubblico idolo americano i giudici seguono il loro turno da brividi.

Luke Bryan ha detto al vincitore della stagione 18: “Sono così felice che tu abbia avuto il tuo momento. È così bello sedermi qui e sentire di nuovo la tua voce in questa stanza. Hai attraversato tutto quello che è servito, da casa, per farti vincere idolo americanoper te avere il tuo momento nel tempo, è stato davvero, davvero speciale.

Nel frattempo, Lionel Richie disse a Sam: “Sono così orgoglioso di te. Conosco le sfide che hai affrontato e ci hai affascinato tutti. Il fatto che ora sei tornato cresciuto e solido come una roccia, Posso solo dire che Dio ha le mani fermamente su di te”.

Anche i fan sono stati felici di vedere Sam ottenere ciò che gli è dovuto, con uno che ha commentato su Instagram: “È stata un’ottima idea. A così tante persone sono stati rubati momenti speciali durante COVID”.

Per quanto riguarda il futuro di Just Sam, non è chiaro se abbiano intenzione di entrare in studio, ma si spera che quest’ultima opportunità di cantare per l’America porti a giorni migliori per il gruppo. Idolo allume, il cui talento è evidente sia tramite un iPhone, in metropolitana, o sul palco principale dello spettacolo della ABC che li ha resi famosi.