Nicole Kidman ha quattro figli e li ama incondizionatamente

Nicole Kidman har fyra barn och hon älskar dem villkorslöst

La megastar Nicole Kidman è una mamma di quattro figli e felicemente sposata con l’icona country Keith Urban.

Qualcuno ricorda una volta quando Nicole era sposata con Tom Cruise? La coppia è stata sposata dal 1990 al 2001 e ha due figli adottivi.

Gli A-listers adottarono Isabella nel 1992 e Connor nel 1995.

Ma quando il Giorni di tuono i co-protagonisti si sono separati nei primi anni, cosa è successo alla loro famiglia? Nicole vede ancora i figli che ha avuto con il suo ex, Tom? Ecco cosa sappiamo.

Nicole Kidman e i suoi figli Connor e Isabella ad una partita dei Los Angeles Lakers e Miami Heat il 25 dicembre 2004Fonte: Getty Images

Allora, Nicole Kidman vede i suoi figli con Tom Cruise?

Cinque anni dopo che Nicole e Tom divorziarono, il Moulin Rouge la star ha detto di nuovo “lo voglio” – questa volta a Keith.

Nel 2008, la coppia si stava preparando ad accogliere il loro primo figlio insieme quando il cantante country si aprì Persone sulla loro famiglia mista.

“(Sono) fantastici”, ha detto Keith riguardo ai figli di Nicole con Tom. “Ho appena parlato con (Isabella e Connor) ieri. Molte persone in quella situazione, non è così fluida come lo è per noi. (I bambini) sono venuti in Australia alcune volte. È fantastico. Andiamo tutti d’accordo molto molto bene.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Keith Urban (@keithurban)

Keith e Nicole sono diventati orgogliosi genitori della loro prima figlia Sunday subito dopo, e Faith si è unita alla famiglia nel 2010.

Nicole ha detto che non cambierebbe nulla del suo viaggio. Nel 2012, ha parlato con Persone riguardo al suo primo matrimonio e disse: “Mi sono sposata molto velocemente e molto giovane. Ma non me ne pento perché mi ha regalato Bella e Connor e ho avuto un matrimonio fantastico per un lungo periodo”.

Oggi, tuttavia, non è chiaro quanto Nicole sia vicina a Connor e Bella, che secondo quanto riferito sono “molto fedeli” a Tom. IL Mail giornaliera riferisce che la famosa mamma e i suoi figli più grandi non sono stati fotografati insieme pubblicamente dal 2007, e non sono stati presenti nei momenti cruciali della vita dell’altro.

Ad esempio, l’outlet riporta che Nicole non ha partecipato al matrimonio di Bella del 2015 e che Piccole grandi bugie L’allume era sconvolta quando sua figlia non è arrivata al funerale di suo padre.

Più di recente, Bella e Connor non hanno partecipato alla cerimonia dell’AFI Lifetime Achievement Award della loro madre a Los Angeles nell’aprile 2024.

Keith Urban, Sunday Rose Kidman-Urban, Faith Margaret Kidman-Urban, Sybella Hawley e Nicole Kidman partecipano al 49esimo tributo di gala dell'AFI Life Achievement Award per celebrare Nicole Kidman al Dolby Theatre il 27 aprile 2024 a HollywoodFonte: Getty Images

Keith Urban si riferiva al loro clan come ad una “famiglia unita di quattro membri”.

Durante il suo discorso in onore dell’AFI di sua moglie, Keith sembrava aver tralasciato i suoi figliastri e i figli di Nicole con Tom.

“Anche io e lei proveniamo da nuclei familiari ristretti di quattro membri, quindi cerchiamo di fare lo stesso per le nostre ragazze, mantenendo una piccola unità compatta ovunque siamo. Faremo diventare le location dei film le case di tutto il mondo”, ha detto, secondo OGGI.

Sebbene Connor e Bella non siano stati menzionati alla cerimonia di premiazione, ad essere onesti, Nicole è stata sincera nel tenerli lontani dagli occhi del pubblico, oltre a proteggere i suoi rapporti con loro dai riflettori.

“Sono molto riservata riguardo a tutto ciò. Devo proteggere tutte queste relazioni”, aveva detto in precedenza la star CHI. “So al 150% che darei la mia vita per i miei figli perché è il mio scopo.”

“Sono adulti”, ha anche affermato, alludendo al motivo per cui i ragazzi potrebbero essere strettamente allineati con Tom. “Sono in grado di prendere le proprie decisioni. Hanno fatto la scelta di essere Scientologist e, come madre, è mio compito amarli.”