Un fattorino arrabbiato, residente in condominio, ha utilizzato il parcheggio per effettuare consegne e si rifiuta di lasciare il camion

Un fattorino arrabbiato, residente in condominio, ha utilizzato il parcheggio per effettuare consegne e si rifiuta di lasciare il camion

Il termine “Karen” può essere un po’ esagerato e abusato, ma ciò non significa che il fenomeno delle persone ansiose che non hanno niente di meglio da fare nella loro vita che fare scoppi d’ira per questioni relativamente minuscole sia andato ovunque.

Molti sostengono che ciò sia stato dimostrato da un duetto di video caricati su TikTok da un fattorino di Amazon di nome Sharon Smith che pubblica sulla popolare applicazione di social media con il nome utente @iam_chanel.

Il suo primo video inizia con la “Karen” in questione che la confronta sull’utilizzo del parcheggio del condominio per consegnare i pacchi.

“Lo sai che c’è scritto solo parcheggio per residenti?” chiede la donna al fattorino, che la riprende mentre si avvicina al suo camion per informarlo delle regole di parcheggio dell’unità.

@iam_chanel_

AF*#cing karen @#karens @amazonatl @Amazon @Amazon Home @Amazon Influencer Program #amazonfinds

♬ suono originale – Sharon Smith

Fonte: TikTok | @iam_chanel_

“Sto parlando con te”, dice dopo che la persona che la registra non dice nulla in risposta.

“Buona giornata”, dice il dipendente tornando sul camion.

La donna con la camicia nera guarda nel camion e informa il dipendente che ha già registrato tutti i suoi dati.

“Va bene… non ho fatto niente di male,” dice alla donna nel video.

“Sì, hai fatto qualcosa di sbagliato”, dice la donna all’autista.

“Cosa ho fatto?” le chiede.

La donna, che alcuni potrebbero accusare di “monitorare l’energia in sala”, elenca l’atteggiamento dell’autista come la prima cosa che ha fatto di sbagliato.

“Sei stato estremamente scortese. Mi hai fatto aspettare. Dice solo parcheggio condominiale, hai preso due posti e c’è molto parcheggio laggiù,” dice la donna all’autista mentre indica fuori dallo schermo.

@iam_chanel_

Quella volta ho avuto a che fare con una karen @Amazon #amazonworker @Amazon Home #amazonfinds @Amazon Influencer Program @Amazon Online Products @#Amazon #amazonfavorites @#amazon

♬ suono originale – Sharon Smith

Fonte: TikTok | @iam_chanel_

“Va bene, allora perché non hai parcheggiato lì?” chiede l’autista al residente del condominio.

“Adoro questo posto, questo è…”

L’autista poi la interrompe, spiegando che è lì solo per “consegnare un pacco”

“No, perché non devi essere scortese”, risponde a TikToker, che nega di aver agito in modo scortese mentre il residente continuava ad elencare le proprie lamentele sul comportamento dell’autista e su come hanno svolto il processo di consegna nel parcheggio del condominio.

“Non devi prendere due posti e non puoi continuare a far aspettare qualcuno. Mi hai visto entrare”, ha detto il residente a TikToker mentre il video si interrompe.

Tuttavia, in una clip successiva, si può vedere la residente mettersi a proprio agio all’interno del camion dell’autista delle consegne.

il condominio karen interrompe le consegne di AmazonFonte: TikTok | @iam_chanel_

“Più informazioni di così”, dice mentre guarda nella telecamera, appoggiandosi al camion.

“Vedi con cosa devo occuparmi al lavoro?” dice la donna al suo pubblico. “Ma puoi parlare al telefono mentre sei al lavoro”, chiede lo specializzando, prima di commentare, “che interessante”.

L’autista sottolinea che l’unica ragione per cui sta registrando la residente del condominio è perché ha iniziato a registrarla per prima. “Puoi denunciarmi…cosa stai segnalando?” chiede il residente a Sharon, la quale chiarisce di aver detto “registrando” e non “riportando”.

“Ottimo”, risponde la donna, prima di spiegare: “Quindi sto cercando di ottenere informazioni e tu non me le fornisci”.

L’autista dice alla donna di compilare semplicemente l’applicazione Amazon per affrontare il suo reclamo, tuttavia, questa soluzione proposta non sembra accessibile al residente.

il condominio karen interrompe le consegne di AmazonFonte: TikTok | @iam_chanel_

“No. Ho bisogno di sapere il tuo nome o numero di carta d’identità, ho bisogno di sapere il nome del tuo supervisore…”

La dipendente risponde comunicando alla residente il suo nome completo, prima di dirle che non può fornire alla donna le “altre informazioni” richieste perché non sa quali siano le “altre informazioni”.

“Ma puoi usare l’app di Amazon… presentare un reclamo…” dice alla donna con la camicia nera.

“No, non funzionerà”, dice all’operaio, senza scendere dal camion. “Non riconosci con chi stai parlando, vero?” dice all’operaia mentre sorride.

il condominio karen interrompe le consegne di AmazonFonte: TikTok | @iam_chanel_

“Non mi interessa davvero”, dice alla donna più anziana, che risponde dicendo: “So che non ti interessa”, mentre scorre il telefono.

Tra i due video, Sharon ha accumulato oltre 8,2 milioni di visualizzazioni e decine di migliaia di commenti da parte di utenti arrabbiati sull’applicazione che erano sconcertati e frustrati dal comportamento della donna.