Cosa ha detto Kelly Ripa su Regis Philbin nel suo libro? Kathie Lee Gifford non è contenta

 Kelly Ripa 在她的书中对 Regis Philbin 说了什么? 凯西·李·吉福德不高兴

Il 27 settembre 2022, la conduttrice televisiva Kelly Ripa ha pubblicato il suo primo libro!

Nella sua collezione intitolata Live Wire: racconti prolissi, l’ex attrice di soap opera racconta storie di vita reale, sia che si tratti di come lei e il marito Mark Consuelos si siano incontrati davvero o di quando un sensitivo ha annunciato la sua terza gravidanza. Tutto sommato, Kelly non si tira indietro, soprattutto quando si tratta del suo ex Abitare! co-conduttore, il defunto grande Regis Philbin.

A quanto pare, le cose non erano sempre sole e arcobaleni tra Regis e Kelly. A questo proposito, cosa dice Kelly di Regis nel suo libro? Continua a leggere per scoprirlo. Inoltre, resta in attesa della risposta di Kathie Lee Gifford sull’intera faccenda.

Regis Philbin e Kelly Ripa.Fonte: Getty Images

Kelly Ripa e Regis Philbin

Cosa dice Kelly Ripa di Regis nel suo libro?

Dopo la partenza di Kathie Lee da Abitare! nel luglio 2000, la ABC ha cercato a lungo e duramente un sostituto. Nel febbraio 2001, la rete ha annunciato Kelly Ripa come nuovo co-conduttore permanente.

Nel suo libro, mentre discuteva del suo tempo con Regis, ha rivelato che la sua relazione con la quattro volte vincitrice di un Emmy ha avuto molti alti e bassi nel corso degli anni.

Kelly ha scritto (per Noi settimanali) che non c’era “nessun contatto visivo” tra i due durante il loro primo spettacolo insieme. Ha anche affrontato il processo di negoziazione quando si è unita al talk show diurno, rivelando che il suo “nome doveva essere più piccolo del nome di Regis sul Abitare! intertitolo e marchio. Un gioco di centimetri, che parla da sé. Ma su questo eravamo d’accordo. Anzianità, dopotutto”.

Il libro di Kelly Ripa.Fonte: Getty Images

Kelly ha recentemente detto Le persone circa un periodo in cui Regis avrebbe salutato lei e il produttore esecutivo Michael Gelman con: “Uh-oh, Gelman, ha un entourage”. Ha detto allo sbocco che si sentiva “orribile” in quel momento, aggiungendo che “sembrava un mucchio di cose”.

“Capisco che probabilmente non voleva un co-conduttore, ma la rete voleva che io fossi il co-conduttore e non pensavo di dover rinunciare a quell’opportunità. Non credo che fosse giusto nei suoi confronti. Ma non era giusto neanche con me”, ha spiegato alla rivista.

Il 52enne nativo del New Jersey ha riflettuto anche sull’uscita di Regis Abitare! nel 2011, affermando di aver affrontato un’enorme pressione per assumere da sola lo spettacolo. “La realtà è che avrei scambiato di posto con lui in un secondo. Ero spaventata a morte e improvvisamente responsabile di mantenere in onda il nostro programma molto popolare, da sola”, ha scritto nel suo libro di memorie.

“Negli anni successivi alla sua partenza, Regis è stato invitato a tornare nello show molte volte, ma ha sempre rifiutato. Quindi è stato un vero brivido e una sorpresa quando alla fine ha ceduto e ha accettato di partecipare al nostro spettacolo annuale di Halloween”, ha aggiunto.

Regis Philbin e Kelly Ripa.Fonte: Getty Images

Regis Philbin e Kelly Ripa

Kelly ha notato che sebbene lei e Regis non avessero necessariamente un’amicizia, è stata onorata “di sedersi accanto a uno dei più grandi narratori di tutti i tempi”. Ha concluso: “Le poche occasioni in cui ho socializzato con Regis fuori dall’ufficio, nel corso dei dieci anni in cui abbiamo lavorato insieme, mi sono davvero divertito. Di persona era un narratore ancora migliore. Penso che avrebbe detto lo stesso”.

Qual è stata la risposta di Kathie Lee Gifford a ciò che Kelly ha detto di Regis nel suo libro?

Il 10 ottobre 2022 è apparsa la cantante-attrice Kathie Lee Gifford Buona giornata New York e ha ammesso di non avere intenzione di leggere il libro di Kelly Ripa, in particolare le parti sul loro ex co-conduttore comune, il compianto Regis Philbin. Kathie ha detto alla conduttrice Rosanna Scotto di essere “molto dispiaciuta” di leggere i titoli del libro.

“In tutti gli anni in cui l’ho conosciuto, non l’ho mai visto scortese con nessuno. Non l’ho mai fatto. Se gli piacevi, ti prendeva in giro”, ha detto Kathie, aggiungendo: “Non leggerò il libro. Non l’ho fatto leggerlo. Non so nemmeno se è ancora uscito. So solo cosa è stato Regis per me. È stato, per 15 anni, il miglior partner che una persona possa mai avere professionalmente, ma è stato un mio amico”.

Kathie ha aggiunto: “Eravamo cari amici e dopo che ho lasciato lo spettacolo, per i successivi 20 anni, siamo diventati amici migliori, amici più cari. L’ho visto due settimane prima che morisse, e nel momento in cui ho scoperto che era morto, ho sono salito in macchina e sono andato a casa loro”.

“Non ho intenzione di dire niente di brutto su nessuno”, ha dichiarato Kathie. “Non l’ho mai fatto, e non ho intenzione di iniziare ora. La mia realtà è qualcosa di completamente diverso da quello.”