Da detenuto a cantante country: Jelly Roll si è aperto sul suo tempo dietro le sbarre

受刑者から田舎の歌手に転身したジェリー・ロールが刑務所での日々について明かす

Una persona saggia una volta disse che il modo in cui inizi non è il modo in cui finisci. Alcune persone possono trovarsi a percorrere la strada sbagliata nella vita prima di decidere di fare un cambiamento.

È importante riconoscere che il tuo passato non definisce chi sei come persona, e questo è qualcosa con cui la cantante country Jelly Roll (vero nome Jason DeFord) sarebbe probabilmente d’accordo.

Nel caso in cui tu sia stato fuori dal giro, ci sono state chiacchiere sul passato di Jelly Roll online, in particolare, si parla del musicista che sta scontando il tempo dietro le sbarre.

Ecco lo scoop completo.

La cantante country Jelly Roll ai CMT Awards 2023Fonte: Getty Images

Perché Jelly Roll ha trascorso del tempo in prigione?

Secondo Tabellone, I problemi di Jelly Roll con la legge sono iniziati quando era appena adolescente. Il cantante è stato accusato di rapina da adolescente e, a 21 anni, si è ritrovato accusato di possesso di droga con l’intento di spacciare.

Parlando del tempo trascorso al centro di detenzione minorile della contea di Davidson a Nashville da adolescente, ha detto sul Persone ogni giorno podcast nel dicembre 2022: “Sono stato dentro e fuori di lì per circa tre, tre anni e mezzo. Ho trascorso molto tempo lì e alla fine sono stato accusato da adulto per un crimine che ho commesso da minorenne”.

Ha continuato: “E mi sono appena reso conto che è stata la cosa di maggior impatto che sia mai accaduta nella mia vita, e i momenti più bui della mia vita erano ancora quel ragazzo spaventato di 15 anni che trascorreva il Ringraziamento lontano dalla sua famiglia”.

Nel 2022, con l’aiuto di un’organizzazione no profit, ha donato uno studio di registrazione a quello stesso centro di detenzione minorile.

Jelly Roll sul palcoFonte: Getty Images

Jelly ha anche discusso nel documentario Hulu del 2023 Jelly Roll: salvami come ha utilizzato la musica come terapia per aiutarlo a raggiungere il suo pieno potenziale.

“Sono uscito di prigione con un piano”, ha detto il cantante nel documentario. paracadute.”

Jelly ha anche condiviso nel documentario che era un tossicodipendente e un “ragazzo di strada che non aveva alcuna autostima”. Ha detto che non era sicuro di meritare una buona vita, ma era determinato a fare tutto il necessario per migliorare la sua situazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jelly Roll (@jellyroll615)

L’ascesa alla fama di Jelly dimostra che tutti noi possiamo cambiare le nostre circostanze e inseguire i nostri sogni. Tutto ciò che serve è fede, tenacia e rimanere fedele a te stesso.