Dallo scandalo all’amore: cronologia delle relazioni tra Andrew Shue e Marilee Fiebig

Fra skandale til kærlighed: Andrew Shue og Marilee Fiebigs forholdstidslinje

Il succo:

  • Nel dicembre 2023 è arrivata la notizia che Andrew Shue e Marilee Fiebig avevano iniziato a frequentarsi sei mesi prima.
  • Secondo quanto riferito, i due hanno iniziato a frequentarsi all’indomani di uno scandalo di alto profilo che ha coinvolto i rispettivi ex coniugi, Amy Robach e TJ Holmes.
  • Le fonti dicono che Andrew e Marilee si sono uniti dopo il loro trauma.

In seguito alla presunta relazione tra Amy Robach e TJ Holmes, sembra che il primo Buon giorno America I rispettivi ex coniugi dei co-conduttori hanno trovato un nuovo amore – l’uno con l’altro!

Esatto: nel dicembre 2023, è stato riferito che l’ex marito di Amy, Andrew Shue, aveva una relazione con l’ex moglie di TJ, Marilee Fiebig.

Ecco tutto quello che sappiamo finora.

Qual è la cronologia della relazione tra Andrew Shue e Marilee Fiebig?

Andrew Shue e Marilee FiebigFonte: INSTAGRAM/@marileefholmes; Instagram/@andreweshue

Andrew Shue, meglio conosciuto per il suo ruolo in Melrose Placee l’avvocato Marilee Fiebig si sono ritrovati sotto i riflettori nel novembre 2022 quando è arrivata la notizia che i loro rispettivi coniugi – GMA co-conduttori Amy e TJ – avevano una relazione.

Amy e TJ hanno insistito affinché la loro relazione iniziasse Dopo hanno rotto con i coniugi nell’agosto 2022.

Ma alcune fonti sostengono il contrario. Lo hanno detto gli addetti ai lavori Pagina seiad esempio, che Amy e TJ avevano effettivamente iniziato la loro relazione nel marzo 2022.

Amy e Andrew hanno finalizzato il divorzio nel marzo 2023, mentre TJ e Marilee hanno finalizzato il proprio nell’ottobre 2023.

Nel frattempo, sembra che la cronologia della relazione tra Andrew e Marilee abbia iniziato a svolgersi sullo sfondo dello scandalo molto pubblicizzato che ha coinvolto i loro ex.

Pagina sei ha dato la notizia nel dicembre 2023 che Andrew e Marilee si frequentavano da sei mesi a quel punto. Ciò indicherebbe che hanno trovato conforto l’uno nella compagnia dell’altro a partire da qualche parte nell’estate del 2023.

Andrew e Marilee si conoscevano da anni a quel punto, poiché a quanto pare entrambe le coppie avevano avuto doppi appuntamenti nel corso degli anni.

Amy ha già spiegato a Personeprima dello scandalo: “Nel momento in cui (TJ) è iniziato alla ABC, penso che abbiamo semplicemente cliccato. Abbiamo avuto tonnellate di doppi appuntamenti con i nostri coniugi e le mie figlie hanno fatto da babysitter alle sue figlie.”

Amy Robach TJ Holmes ride sul tappeto rossoFonte: INSTAGRAM

La gente dice che Andrew e Marilee sono un legame traumatico.

Andrew e Marilee apparentemente si sono uniti grazie al trauma condiviso. Lo ha detto una fonte Pagina sei che la loro relazione “si è trasformata in qualcos’altro e sono legati dai loro valori. Adesso è più grande della relazione”. Apparentemente i due sono “andati avanti” e non hanno più “il cuore spezzato e triste”.

Allora, cos’è esattamente il trauma bonding? Questo fenomeno psicologico si verifica quando gli individui formano forti connessioni a seguito di esperienze condivise, spesso angoscianti. In questo caso, il tradimento e l’infedeltà che Andrew e Marilee hanno vissuto attraverso i loro ex coniugi potrebbero aver contribuito al legame unico che ora condividono.

Sebbene la connessione iniziale possa essere stata forgiata nel crogiolo del dolore emotivo, sembra che la relazione tra Andrew e Marilee abbia trasceso il trauma.

Man mano che la relazione tra Andrew e Marilee si evolve, dobbiamo ricordare che anche le relazioni forgiate nel fango possono portare molta felicità. E mentre osserviamo i colpi di scena del loro viaggio, possiamo solo sperare che, alla fine, i due trovino felicità e stabilità nella loro ritrovata connessione.