Danielle di “Summer House” lascia il suo lavoro aziendale per avviare la propria azienda

《避暑别墅》中的丹妮尔辞去了公司工作,创办了自己的公司

Anche se è chiaro che Danielle Olivera ama stare in scena Casa estiva, è stata piuttosto aperta su quanto fosse difficile prima di lanciare la propria compagnia per bilanciare le riprese e la sua carriera. Con un programma impegnativo che richiedeva molti viaggi e incontri, Danielle è stata fortunata che i produttori dello spettacolo le hanno permesso di avere un programma di riprese flessibile.

Quando arrivò il 2022, Danielle fu sollevata dal peso di dover spremere il tempo per filmare il suo frenetico programma aziendale. Ha lasciato il lavoro per avviare un’app di moda che ha paragonato a una “situazione decisiva” durante un’intervista confessionale della sesta stagione, secondo Bravo. Allora, dove ha lavorato Danielle Olivera e cosa fa adesso per vivere? Abbiamo tutti i dettagli!

Qual è il vero lavoro di Danielle di “Summer House”?

Danielle Olivera di 'Summer House' festeggia la vigilia di CapodannoFonte: Instagram/@danielleolivera

Danielle è la co-fondatrice dell’app di moda Donne, che ha lanciato con il suo socio in affari, Jim Brocato. La piattaforma è stata progettata per gli appassionati di moda e gli esperti di styling che desiderano “non solo gestire i propri guardaroba digitali, ma anche inviare abiti e lookbook agli amici”, afferma il sito web dell’azienda. Gli utenti possono anche ricevere consigli sulla moda ogni giorno e chiedere assistenza a un professionista per “aiutarli con le necessità quotidiane”.

Per diventare un utente Donne, dovrai iscriverti alla lista d’attesa e… beh, attendere finché non ti verrà inviato via email il codice della lista d’attesa. Donne sta anche cercando professionisti dello styling e investitori da inserire nel team.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da donne app (@donne.app)

Prima di avviare la sua app di moda, Danielle Olivera ha lavorato nel settore FinTech.

Secondo LinkedIn, Danielle Olivera ha lavorato come project manager a New York, anche se non è specificato per quale azienda lavorasse, né se fosse una consulente o una libera professionista. Ha un certificato in Software Product Management (SPM), nonché un certificato Scrum Master. Entrambi sono stati rilasciati nel 2016. Il suo LinkedIn “Informazioni”, tuttavia, afferma ancora “Product ninja, attualmente in FinTech”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Danielle Olivera (@danielleolivera)

Prima di diventare imprenditrice, il lavoro sembrava sempre essere una preoccupazione per Danielle durante “Summer House”

È vero che Danielle è amata semplicemente perché… è lì. “L’unica persona che ha vinto il 2020 è Danielle di Casa estiva per aver in qualche modo approdato ad un’altra stagione. Vai ragazza, non darci niente”, ha twittato un fan nel dicembre 2020.

L’unica persona che ha vinto il 2020 è Danielle di Summer House per aver in qualche modo ottenuto un’altra stagione. Vai ragazza, non darci niente

— Gioco rap Ina Garten (@KaraBTweets) 14 dicembre 2020

I fan la adorano perché è un po’ stupida, sembra genuina e non porta con sé la stessa quantità di drammaticità dell’altra. Casa estiva i membri del cast lo fanno. (A seconda di chi chiedi, è una cosa positiva o negativa.)

Eppure, solo perché è meno probabile che Danielle partecipi Casa estiva imbrogli, non significa che non finirà per essere coinvolta in essi. Dato che la quinta stagione è stata girata in quarantena, Danielle è stata in giro molto di più. E le cose sono diventate davvero pazze. Si è aperta Noi settimanali riguardo a un alterco avvenuto sul set, dicendo: “È stata la cosa peggiore che avessi in giro, ma abbiamo dovuto affrontarla”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Danielle Olivera (@danielleolivera)

Dramma o no, Danielle era ancora preoccupata per il suo lavoro. Ha spiegato a Noi settimanali che le riprese negli Hamptons durante la quarantena non sembravano una “vera estate”, ed era anche “nervosa” perché sentiva che la sua vita aveva più struttura rispetto al resto della troupe.

Danielle ha detto: “Non sembra una vera estate negli Hamptons, ma ovviamente siamo tutti così fortunati a poter costruire una casa insieme in un ambiente sicuro, No. 1. Ma per me ero molto nervosa perché ho una vita lavorativa più strutturata rispetto al resto dei miei coinquilini. Non possiedo un’attività in proprio. Non creo il mio programma e sono sicuro che forse potresti capire che tutti i miei incontri a volte sono come uno dopo l’altro.

Anche se in quel momento Danielle stava ancora lavorando sotto la direzione di qualcun altro, ha finalmente raggiunto un punto della sua vita in cui può godersi il lusso di essere un’imprenditrice, inclusa la libertà di creare i propri orari.

Orologio Casa estiva ogni giovedì sera alle 21:00 EST su Bravo.