IL "Lascia stare Britney" Il Creatore sta vivendo la sua verità

这 "别管布兰妮" 造物主正在实践她的真理

Nel 2007, un diciannovenne di nome Chris Crocker caricò un video su YouTube intitolato “Leave Britney Alone”, insistendo affinché i tabloid smettessero di molestare la cantante Britney Spears. Il video è diventato virale ed è stato considerato uno dei primi grandi video di YouTube.

Per coloro che chiedono dove sia adesso Chris Crocker: il suo nome è Cara Cunningham.

Oggi, la personalità di Internet è Cara Cunningham e continua a creare contenuti online. Su TikTok puoi trovarla mentre prova e recensisce nuovi cibi; ha anche un collegamento alla sua pagina Cameo nella sua biografia. Sembra anche che abbia continuato a pubblicare musica, avendo pubblicato il suo primo EP nel 2011.

Nell’agosto 2021, Cara ha annunciato che stava effettuando la transizione e che era sottoposta a terapia ormonale sostitutiva. “Ho messo da parte la mia identità e la mia felicità personale per così tanto tempo, per paura del rifiuto o per non voler mettere in imbarazzo la mia famiglia”, scrisse all’epoca su Instagram (per Fuori).

Cara Cunningham, che si chiamava Chris Crocker prima di cambiare vita e vivere la sua veritàFonte: Instagram/@caralikecareuh

All’inizio di quell’anno, prima della transizione, il creatore di contenuti era riuscito a vendere il video “Leave Britney Alone” come NFT (è stato acquistato per $ 41.000), dicendo Business Insider che i soldi sarebbero andati a sua nonna, e tutti i soldi rimasti sarebbero stati utilizzati per la transizione.

Purtroppo, l’amata nonna di Cara è morta nel novembre 2023. Cara era stata cresciuta da entrambi i nonni, sposati da quasi 60 anni. Oggi va spesso a trovare suo nonno per tenergli compagnia e aiutarlo a prendersi cura di lui.

Per quanto riguarda il cognome di Cara, ha detto ai fan in un video TikTok dell’aprile 2024 che il suo cognome in realtà era sempre Cunningham, non Crocker.

“Prima di effettuare la transizione e cambiare legalmente il mio nome in Cara, il mio nome legale è sempre stato Christopher Cunningham”, ha detto. “…. Chris Crocker era un nome d’arte nato dalla paura, perché quando ho fatto ‘Leave Britney Alone’, ricevevo molte chiamate anonime a casa dei miei nonni. All’epoca ero un adolescente, e ho capito molto presto, quando i miei video sono diventati virali, che avevo bisogno di un nome d’arte per fare tutte queste interviste e cose del genere.”

Cara ha detto che prima di fare “Leave Britney Alone”, ha pubblicato un video in cui bruciava una pizza. “E in quel video ho detto: ‘Non sono Betty Crocker.’ Quindi, quando avevo bisogno di un nome d’arte, ho pensato, oh, non sono Betty Crocker, ma potrei essere Chis Crocker.”

“Quindi Crocker non è mai stato il mio vero cognome, e ho pensato ora che sto passando, entrando nella mia verità, perché dovrei portare con me un nome d’arte falso – Crocker – che è nato dalla paura e dalle preoccupazioni per la sicurezza?”

@thecaracunningham

Rispondere a @Lola McGee Chris Crocker non è mai stato il mio vero nome. Era un nome d’arte che ho scelto per paura delle chiamate anonime ai miei nonni. Cunningham è sempre stato il mio vero cognome.

♬ suono originale – Cara Cunningham

Per fortuna, sembra che molti fan di Cara la stiano incoraggiando e siano grati di riuscire a tenere il passo con la star.

“È un piacere dare uno sguardo alla tua vita”, ha scritto un utente sotto uno dei video di Cara sul tempo trascorso con suo nonno.

“Onestamente, qualcosa in te è diventato così rilassante e felice da guardare”, ha detto un altro.

“Penso che tu sia la mia persona preferita su TikTok”, ha scritto un’altra persona.

E un fan lo ha riassunto bene così: “Siete brave persone, Cara.”