David Harbour debutta con un nuovo look nella quarta stagione di “Stranger Things” – Ha perso peso?

David Harbour는 '기묘한 이야기' 시즌 4에서 새로운 모습을 선보입니다. 그는 체중을 줄였습니까?

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per la stagione 4 di Cose più strane.

Le riprese della stagione 4 di Cose più strane ha rappresentato una sfida per diversi attori. Jamie Campbell Bower ha trascorso tra le 6 e mezza e le 8 ore sulla poltrona del trucco, ascoltando black metal mentre si trasformava in Vecna. Robert Englund e David Harbour hanno indossato il trucco protesico. Joseph Quinn aveva una parrucca. Come stagione 4, vol. 2 di Cose più strane suggerisce, David sembra aver perso peso considerevolmente prima di tornare allo spettacolo.

Seguiamo l’incredibile viaggio dimagrante dell’attore di “Stranger Things” David Harbour.

Stagione 4 di Cose più strane trova un Jim Hopper (David Harbour) decisamente vivo in un campo di lavoro in Kamchatka, in Russia. Stagione 4, vol. 1 racconta il suo meticoloso tentativo di fuga. Fase uno: stringere relazioni amichevoli con una guardia carceraria, Dmitri Antonov, alias Enzo (Tom Wlaschiha). Fase due: avvisa Joyce (Winona Ryder) tramite una lettera accuratamente nascosta all’interno di una bambola. Fase tre: togli la catena dalle gambe. Fase quattro: prova a curare la gamba quasi distrutta. L’elenco continua.

Davide PortoFonte: Getty Images

Fortunatamente, Hopper ne esce vivo alla fine. Ma sembra considerevolmente più magro che mai. Sembra che David, che interpreta Hopper in Cose più strane, perso peso prima che iniziassero le riprese. In effetti, il suo viaggio dimagrante potrebbe risalire alla sparatoria di Vedova Nera. Vedova Nera presenta scene di flashback in cui il suo personaggio, Alexei, è decisamente magro.

“Ho detto al primo AD, ‘Ascolta, dobbiamo girare il flashback alla fine, così che quando giriamo il flashback, perderò peso e sarò magro.’ Ed era tipo, ‘Non sarai mai magro'”, ha detto David New York Times. “Ero tipo, ‘Sì, lo farò, amico.’ E ho perso circa 60 libbre durante la sparatoria. La prima roba che abbiamo sparato è stata alla prigione, quindi quella pancia che ti sta venendo addosso, è tutta vera pancia”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stranger Things Netflix (@strangerthingstv)

“E poi, mentre giravamo, ho iniziato a perdere peso”, ha aggiunto David. “Avevo solo fame per gran parte delle riprese”.

Mentre David Harbour ha girato la quarta stagione di “Stranger Things” dopo “Black Widow”.

David deve ancora condividere dettagli approfonditi su come si è preparato per il suo ruolo in Cose più strane. Ha suggerito durante un’apparizione su Jimmy Kimmel dal vivo che ha sparato Vedova Nera e Cose più strane all’incirca intorno a allo stesso tempo – e che si è personalmente assicurato che Alexei e Hopper non avrebbero sovrapposizioni, esteticamente parlando.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stranger Things Netflix (@strangerthingstv)

“Ero sul set. Ero cresciuto. Abbiamo finito la stagione a marzo. Mi sono fatto crescere i capelli e poi sono stato scelto per interpretare un altro prigioniero russo”, ha detto David a Jimmy Kimmel. “Avevo questi capelli lunghi e questa barba ed ero tipo, grande, e ho pensato ‘Non posso essere lo stesso ragazzo con i capelli lunghi e la barba nella stessa prigione”.

“Quindi stavo scattando foto del set all’insaputa di nessuno e le ho inviate ai fratelli Duffer, assicurandomi che non usassero nessuno degli stessi colori del set assicurandomi che l’aspetto fosse diverso, gli abiti fossero diversi che ho tenuto inviando queste foto”, ha aggiunto David. È possibile che i continui sforzi di David per ripulire il “corpo di papà” siano nati come parte dei suoi sforzi per distinguere Hopper da Alexei.

Stagione 4 di Cose più strane è ora disponibile su Netflix.