La stagione 4 di “Stranger Things” si conclude con una nota ambivalente: ecco cosa succede

La saison 4 de

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per la Stagione 4, Vol. 2 di Cose più strane.

Nell’arco di quasi quattro ore, Stagione 4, episodi 8 e 9 di Cose più strane offre una brillante soluzione alle trame principali, tra cui il periodo di Jim Hopper (David Harbour) in un campo di lavoro in Kamchatka, in Russia, il periodo di Eleven (Millie Bobby Brown) alle prese con la perdita improvvisa e il recupero dei suoi poteri e la continua minaccia rappresentata dal nuovo cattivo, Vecna ​​(Jamie Campbell Bower).

Diversi personaggi muoiono nella stagione 4, vol. 2 di “Cose più strane”. Ecco spiegato il finale.

Eddie Munson (Joseph Quinn) fa una bella lotta, esibendosi in un assolo di chitarra sbalorditivo, guidando la sua bici attraverso l’Upside Down e rallegrando incessantemente Dustin Henderson (Gaten Matarazzo) quando il gioco si fa pesante. Esce come un eroe nella stagione 4, episodio 9. Max (Sadie Sink) entra in coma. Hopper uccide la creatura che ha tenuto occupati i prigionieri russi per così tanto tempo. Cos’altro succede alla fine della Stagione 4, Vol. 2?

Joseph Quinn nel ruolo di Eddie MunsonFonte: Netflix

Come conversazione casuale tra Will (Noah Schnapp) e Mike (Finn Wolfhard) alla fine della stagione 4, episodio 9 di Cose più strane sembra suggerire che Vecna ​​riesca in qualche modo a sfidare le regole della fisica e sopravvivere al prolungato tentativo di omicidio. Undici, Robin (Maya Hawke), Steve (Joe Keery) e gli altri ragazzi orchestrano contro di lui. Ad un certo punto, Vecna ​​va in fiamme. Apparentemente, questo non gli impedirà di trasformare Hawkins, Ind., dall’interno verso l’esterno.

Vecna ​​è morta nella stagione 4, vol. 2 di “Cose più strane”?

“[One] non è[mortoeindecomposizione”diceWillaMike”OrachesonoquiadHawkinslosentoEstasoffrendoMaèancoravivoÈstranosapereorachièstatopertuttoiltempomapossoancoraricordarecosapensaecomepensaEnonsifermeràMaiNonfinchénonavràpresotuttoEtuttiDobbiamoucciderlo”[deadandrotting”WilltellsMike”NowthatI’mhereinHawkinsIcanfeelhimAndhe’shurtingButheisstillaliveIt’sstrangeknowingnowwhoitwasthewholetimebutIcanstillrememberwhathethinksandhowhethinksAndhe’snotgoingtostopEverNotuntilhe’stakeneverythingAndeveryoneWehavetokillhim”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stranger Things Netflix (@strangerthingstv)

Come sembra suggerire la scena, Vecna ​​è già impegnata a elaborare il suo prossimo masterplan. Riuscirà a inventare qualcosa di nuovo nella sesta stagione? Non c’è modo di dirlo in questa fase. Vivo o no, Vecna ​​ha già fatto un bel po’ di danni, poiché Hawkins, Ind., è stato ora distrutto da una serie di disastri naturali bizzarri.

Quali coppie resistono alla tempesta che pone la stagione 4 di “Stranger Things”?

Lucas Sinclair (Caleb McLaughlin) e sua sorella, Erica (Priah Ferguson), fanno visita a Max. La fine della stagione 4 di Cose più strane trova Max in ospedale. Sta ancora combattendo il coma.

Jonathan (Charlie Heaton) e Nancy (Natalia Dyer) apparentemente fanno pace, anche se tra Nancy e Steve stanno volando scintille. Mike (Finn Wolfhard) e Eleven sembrano stare insieme. Robin finalmente riesce a parlare con la sua cotta di lunga data, Vickie (Amybeth McNulty).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Stranger Things Netflix (@strangerthingstv)

Alla fine della stagione 4, episodio 9, Eleven fa girare una bottiglia. Lei e gli altri fanno visita a Max in ospedale. Hopper e Joyce si fermano.

Ma l’idilliaca riunione lascia rapidamente il posto a qualcosa di completamente più straziante. Una sostanza bianca simile a un fiocco di neve inizia a cadere dal cielo, sullo sfondo si può vedere un fenomeno simile a un’eruzione vulcanica e il cielo sta rapidamente diventando nero. Come suggerisce la scena, Vecna ​​non perderà tempo.

Stagione 4 di Cose più strane è ora disponibile su Netflix.