"Davvero, fermati" – Il venditore di automobili esorta le persone a non cercare pagamenti per auto di $ 200-$ 300

"De verdade, pare" - Vendedor de carros incentiva as pessoas a não procurarem pagamentos de US$ 200 a US$ 300

Ogni mese probabilmente stai pensando ad almeno uno o due pagamenti da eseguire. Tra abbonamenti in streaming ed esperienza senza pubblicità per l’affitto e le utenze e il temuto ritorno dei pagamenti dei prestiti studenteschi nel 2023, la maggior parte di noi millennial stanchi e adulti ansiosi ha qualche bolletta o spesa mensile che incombe sulle nostre teste. Per i conducenti accaniti, ciò include anche i pagamenti dell’auto.

Se hai bisogno di un’auto per spostarti, allora stai sicuramente pensando a come gestire regolarmente le rate della tua auto. Quindi, per le persone che ne acquistano di nuove, è comprensibile che vogliano cercare il piano di pagamento più economico possibile per un articolo così grande e spesso necessario. Ma anche se hai pianificato l’intero budget per un’auto, un venditore di automobili esorta le persone a essere ragionevoli. Su TikTok suggerisce che chiunque cerchi pagamenti per auto tra $ 200 e $ 300 è appena sfortunato.

Il venditore di auto dice che 200.300 pagamenti sono andati a segno su TikTokFonte: TikTok/@theyatesofficial

Questo venditore di automobili è stufo e stanco di persone che chiedono pagamenti bassi per l’auto.

Darryl Yates su TikTok (@theyatesofficial) ama pubblicare post come comico e autoproclamato uomo pubblicitario. Ma anche se è abituato a distribuire regolarmente battute, non sta esattamente scherzando su questo annuncio di servizio pubblico.

Nel suo post su TikTok di fine ottobre 2023, si è quasi sfogato con i suoi oltre 188.000 follower riguardo al suo lavoro di venditore di automobili presso Nissan. Nello specifico, esorta le persone a essere realistiche riguardo alle loro esigenze in termini di pagamento dell’auto.

@theyatesofficial

annuncio di servizio pubblico 🤷🏾‍♂️😁🤣 #fyp #viral #salesman #sales #funny #hilarious #foryou

♬ suono originale: Darryl Yates

“Loro da 200 a 300 [dollar] i pagamenti dell’auto sono spariti, gente [sic]”, confessa Darryl nel suo video di 29 secondi. “Smettila di venire al parcheggio in cerca di pagamenti per auto da $ 250 a $ 300! Questa merda se n’è andata!”

E continua: “La bolletta del mio cellulare è di circa $ 400. Non otterrai niente di più economico di quello nel pagamento dell’auto”.

@theyatesofficial

Rispondendo a @b4b4u2 Vado via 🤷🏾‍♂️😭🤣 #fyp #funny #sales #salesman #hilarious #foryou #work #viral #job #customers #foryoupage

♬ suono originale: Matty Ice

A tutti gli effetti, probabilmente non è fatto così. Tuttavia, sta usando la sua piattaforma umoristica per distribuire una dura verità sui pagamenti delle auto.

Notizie della CBS ha riferito che a partire dal 2023, oltre il 15% degli automobilisti pagherà più di 1.000 dollari al mese per la propria auto grazie all’aumento dei tassi di interesse. È ovvio che anche per le persone che pagano tariffe più economiche, pagamenti per l’auto di $ 200 o $ 300 al mese semplicemente non sono fattibili in questa economia.

@theyatesofficial

Rispondendo a @oscarh6565 Come siamo gli unici a sbagliare in questo 🤔🤣🤷🏾‍♂️ #fyp #hilarious #commedian #foryou #viral #funny #foryoupage #comment #world #fy #salesman #cars

♬ suono originale: Darryl Yates

Detto questo, il PSA di Darryl ha comunque suscitato alcune reazioni esilaranti da parte di persone che comprendono la gravità della situazione ma desiderano comunque prenderla alla leggera.

Una persona ha scritto nella sezione commenti: “Hai ragione. Ne prenderò uno per un pagamento mensile di $ 301”.

Altri hanno scherzato dicendo che sarebbero comunque entrati nella sua concessionaria e avrebbero chiesto pagamenti di $ 200- $ 300.

Un’altra persona non solo era d’accordo con la situazione di Darryl, ma ha ammesso che è stato l’aumento dei costi dell’auto a impedirgli di acquistarne una nuova.

Hanno commentato: “Ecco perché nessuno compra più auto. Non pago più di quel periodo. Tienilo. Continuerò a riparare la mia vecchia macchina”.

Per chiunque stia ancora aspettando il ritorno di quei pagamenti per l’auto più economici, l’attesa potrebbe essere più lunga del previsto.