DJ Khaled è alla ricerca della prossima superstar del rap americano nella seconda stagione di “Rhythm and Flow” (ESCLUSIVA)

DJ Khaled letar efter America's Next Rap Superstar på säsong 2 av

Recitare affermazioni positive al mattino può fare miracoli durante la giornata, e il crescente repertorio di frasi distintive di DJ Khaled è il luogo perfetto per trovare nuovo materiale.

“Noi siamo i migliori” e “Non giocare mai a te stesso” sono frasi che dovremmo tutti aggiungere al nostro lessico mentale e, entro la fine dell’anno, porterà le sue iconiche capacità di parlare motivazionale su Netflix. Ritmo e flusso. DJ Khaled si unirà ai co-giudici Latto e Ludacris per la seconda stagione, che dovrebbe tornare nel 2024 dopo una pausa di due anni.

Ci siamo incontrati con Khaled, che ci ha parlato del giudizio sulla prossima stagione della serie di competizioni reality. Inoltre, la superstar ha condiviso saggi consigli per gli artisti emergenti. Continua a leggere per saperne di più!

DJ Khaled ospita la prima edizione del We The Best Foundation Classic al Miami Beach Golf Club il 20 luglio 2023.Fonte: Kevin Mazur/Getty Images per We The Best Foundation

DJ Khaled parla di come trovare la “prossima cosa più importante” nella seconda stagione di ‘Rhythm and Flow’.

La stagione del bis di Ritmo e flusso sta arrivando su un piccolo schermo vicino a te, presentando al mondo una nuova lista di artisti affamati che sperano di ottenere la loro grande occasione. Khaled, Latto e Ludacris avevano il compito di scoprire la prossima star del rap americano, ma non era facile.

“A volte era difficile dire a qualcuno che ‘pensavo che avresti potuto fare meglio'”, ha detto. “Ma allo stesso tempo, sto dicendo loro: questo non significa che non diventerete la prossima cosa più grande.”

Ha aggiunto: “Quando dovevamo giudicare, ho sempre detto: ‘Non sono nessuno per giudicare, ma posso darti alcune chiavi. Penso che tu debba sistemare questo, o lavorare su questo, o fare questo.’”

Durante tutto il processo, Khaled è stato attento a non escludere nessuno. Dopotutto, dopo quasi due decenni di attività, non è estraneo al fatto che ci si addormenti.

Starter onorario, DJ Khaled parla ai media dopo che la NASCAR Cup Series Daytona 500 è stata rinviata a causa del maltempo al Daytona International Speedway il 18 febbraio 2024.Fonte: Sean Gardner/Getty Images

“Semplicemente non dormo su nessuno perché so che la gente ha dormito su di me. Ed è stato un grosso errore per loro farlo – e lo dico in modo umile”, ha detto il produttore.

L’enorme fortuna di DJ Khaled non è un segreto e lui ha le chiavi per aiutare le stelle nascenti a raggiungere lo stesso successo.

Se sei un aspirante artista, devi ascoltare questo saggio consiglio da DJ Khaled.

Alla fine della competizione, prevalse Ritmo e flusso il concorrente porterà a casa un premio di $ 250.000. E anche se in ogni competizione ci sono vincitori e perdenti, secondo Khaled ogni sconfitta è una vittoria.

“A volte devi ricordare alla gente che c’è speranza. Ma devi saperlo, volerlo e fare quei passi”, ha detto Khaled. “Perché sai, non aver vinto non significa che non hai vinto. Ciò significa che era solo un passo verso la vittoria.

Il produttore ha aggiunto: “Sorridi quando vuoi sorridere e puoi vincere quando vuoi vincere”.

Tuttavia, Khaled ha avvertito che una carriera non può sopravvivere solo grazie alla speranza: ci vuole tenacia per essere il migliore.

“Non è successo da un giorno all’altro per me”, ha condiviso Khaled. “So che non è successo dall’oggi al domani per nessuno.”

DJ Khaled collabora con DJEEP Lighters per accendere le sue passioni durante l'evento House of DJEEP ai Bathhouse Studios il 21 marzo 2024 a New York City. Fonte: Mike Coppola/Getty Images per DJEEP Accendini

Ora che Khaled ha raggiunto la vetta, può godersi i frutti del suo lavoro. Tra il lavoro sul suo nuovo album e il ruolo da protagonista nella seconda stagione di Ritmo e flussoKhaled non ha molti tempi morti.

Tuttavia, quando trova il tempo per rilassarsi, il suo pratico accendino DJEEP è sempre al suo fianco. Dal campo da golf allo studio, Khaled tiene sempre con sé uno degli accendini premium.

“Io uso davvero gli accendini”, ha condiviso Khaled. “Adoro i sigari, come sul campo da golf”, ha aggiunto. “Poi adoro anche le candele Diptyque. Accendo le mie candele e, sai, le metto nello studio intorno alla casa. Ha capito, quella sensazione di spa, quella calma.

“È questo un accendino in particolare, puoi azionarlo 3500 volte”, ha detto dell’accessorio per il fumo premium, che, proprio come Khaled, fa cadere fuoco ogni volta.

Scopri di più sugli accendini DJEEP qui!