La famiglia dei “7 Little Johnstons” probabilmente guadagna una quantità impressionante di soldi con ogni episodio

Familjen '7 Little Johnstons' tjänar sannolikt en imponerande summa pengar med varje avsnitt

Stagione 14 di TLC 7 Piccoli Johnston offre uno sguardo raro sulle ultime avventure della famiglia Johnston, tra cui un viaggio durante la gravidanza e le difficoltà relazionali.

Trent, Amber e i loro cinque figli – Jonah, Anna, Elizabeth, Alex ed Emma – hanno ottenuto un’incredibile popolarità grazie alla loro avvincente storia di vita. Il loro stipendio probabilmente riflette anche il loro successo. Quindi, quanto guadagnano per episodio?

‘7 Little Johnstons’: Qual è il loro stipendio per episodio?

Alcune star dei reality probabilmente guadagnano dai 25.000 ai 40.000 dollari per episodio. Come Terence Michael, un produttore televisivo di successo che ha lavorato a programmi come Posso farti dimagrire con Paul McKenna E Pianeta in prima serata, detto E! Notizia nel 2009, le star dei reality guadagnano circa il 10% del budget assegnato a un programma televisivo per episodio.

L’articolo si concentrava sulla famiglia Duggar, stimando che guadagnassero tra $ 25.000 e $ 40.000 per ogni episodio di 18 Bambini e conteggio. Ma che dire della famiglia Johnston? Anche per loro vale la regola di Terenzio?

7 foto promozionali della stagione 14 di Little Johnstons su sfondo gialloFonte: TLC

Sfortunatamente per i fan, le star di 7 Piccoli Johnston devono ancora rivelare ulteriori dettagli sul loro reddito. Tuttavia, molti credono di trovarsi in una fascia di reddito simile a quella dei Duggar.

La famiglia Johnston ha pochi beni, il che indica che possono permettersi di vivere comodamente. Trent e Amber hanno acquistato una casa di 3.660 piedi quadrati con quattro camere da letto e tre bagni a Forsyth, Georgia, per la quale, secondo quanto riferito, hanno pagato $ 417.000. La sontuosa casa è circondata da 10 acri di terreno. Resta inteso che dispone anche di una piscina.

Quando la serie è iniziata nel 2015, la famiglia viveva a Barnesville, in una fattoria che hanno trascorso anni a ristrutturare prima di decidere di trasferirsi. Hanno acquistato la già citata casa Forsyth nel 2017.

Il cast di '7 Little Johnstons'Fonte: Instagram

La famiglia nel 2021

Quindi, quanto vale il patrimonio netto del cast di “7 Little Johnstons”?

Oltre alle loro apparizioni su 7 Piccoli Johnston, Trent e Amber svolgono anche lavori diurni. Trent aveva precedentemente lavorato in un college locale come supervisore dei giardini e tuttofare, anche se gli spettatori lo hanno visto lasciare quel lavoro nella decima stagione. Ha continuato a lavorare come venditore di automobili. Nel frattempo, Amber lavora come insegnante di laboratorio informatico in una scuola elementare.

Secondo il suo profilo LinkedIn, Jonah ha lavorato nelle vendite automobilistiche. Anna ha la sua attività di accessori chiamata Fizz4Passion. Elizabeth è un’infermiera oltre che un’artista di talento e vende i suoi pezzi su Shopify. Nel frattempo, Alex ed Emma stanno finendo il liceo, ma entrambi vendono anche le proprie creazioni online: Alex vende arte di carta su Etsy ed Emma vende gioielli sul suo sito web Emma’s Rings ‘n Things.

Si ritiene che il patrimonio netto combinato della famiglia sia compreso tra $ 1 milione e $ 5 milioni, secondo i punti vendita Mente televisiva. I Johnston devono ancora rivelare ulteriori dettagli, tuttavia, ed è meglio prendere queste stime con le pinze.

Cattura nuovi episodi di 7 Piccoli Johnston Martedì alle 22:00 EST su TLC.