Donna dirige il traffico con un grosso bastone per proteggere i dipendenti AAA

Kvinde dirigerer trafik med en stor pind for at holde AAA-medarbejderen sikker

Ho una fortuna terribile quando si tratta di automobili. Ho ricevuto la mia prima macchina all’età di 17 anni ed era esattamente quello che volevo: una Volkswagen Jetta del 1988. Quattro mesi dopo l’inizio della nostra relazione, sono stato tamponato a un incrocio. Dato che ero adolescente, avevo una vecchia scatola di succo di mela nel bagagliaio. Perché l’ho avuto? Chi puo ‘dirlo. I bambini sono disgustosi e strani. Sapevi che il succo di mela vecchio può puzzare di alcol? Questo è quello che pensava la polizia sulla scena, e non sono riusciti ad aprire il mio bagagliaio per confermare che fosse succo.

Questo è stato il primo di molti incidenti automobilistici che ho avuto nella mia vita, incluso ma non limitato a, un guasto sull’autostrada del New Jersey. Questo è letteralmente il posto peggiore che possa accadere. In effetti, essere intrappolati sul ciglio di un’autostrada trafficata con un’auto rotta è assolutamente terrificante. Per una donna che ha forato una gomma su una strada simile, l’autista del carro attrezzi AAA ha reso la cosa divertente quando le ha chiesto di aiutarla a dirigere il traffico. Brandendo un grosso bastone, obbedì. Potresti gestire così tanta responsabilità?

Una pila di bastoncini e un commento su un conducente AAA che chiede a una donna di dirigere il traffico Fonte: Unsplash; TikTok/@summargo

Devi attenervisi

Dirigi il traffico dolcemente e porta un grosso bastone.

Margo, conosciuta da @summargo su TikTok, purtroppo ha forato una gomma su un’autostrada di Dallas. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Naturalmente si è rivolta all’AAA per assistenza. Ricordo quando ho ricevuto la mia prima carta AAA. Mi sono sentito davvero adulto in quel momento. Inoltre, usare piccoli sacchetti della spazzatura per il mio minuscolo bidone della spazzatura invece dei vecchi sacchetti della spesa mi fa sentire un adulto. Sono le piccole cose.

Non solo stare sul ciglio di un’autostrada mentre le auto guidano è un’esperienza sconvolgente, ma anche due giovani donne che chiamano AAA possono essere spaventose. Quindi è bello quando l’autista mette tutti a proprio agio dando un compito all’amica di Margo.

@summargo

Il bastone le ha dato una certa autorità #fyp #flattire #AAA #saturday #dallas

♬ Il mio eroe: Foo Fighters

Con ogni probabilità, la gomma a terra si trovava sul lato della strada del veicolo, il che è piuttosto pericoloso per il dipendente AAA o per chiunque altro. Per non fare troppo buio, ma nell’agosto del 2023 una persona “che assisteva un’auto in panne è stata colpita durante un incidente e ha rovesciato il ponte I-395”, a Baltimora, secondo Notizie della CBS. Non ce l’hanno fatta.

È assolutamente logico che il dipendente dell’AAA chieda a Margo e alla sua amica di sollecitare gentilmente le auto ad allontanarsi dal loro veicolo in panne. Per quanto bravissima fosse l’amica di Margo, e lei ci ha messo davvero uno sforzo sfacciato, la vera star è stata il bastone che ha usato.

Luci dei freni dell'auto e un commentatore che voleva sapere se l'autista del carro attrezzi AAA ha fornito il bastoneFonte: Unsplash; TikTok/@summargo

Come un commentatore, ero curioso di conoscere la storia delle origini del bastoncino. In effetti, andando avanti, ci riferiremo a questo incidente come StickTok. Non vedo fogliame, quindi è logico che il bastone appartenesse all’autista dell’AAA o a Margo e al suo amico.

L’autista dell’AAA ha senza dubbio utilizzato il bastone in passato per sollecitare l’aiuto dei clienti, quindi potrebbe tenerlo nel suo carro attrezzi. Ho una teoria folle sul perché potrebbe appartenere a Margo e alla sua amica.

Il Texas Renaissance Festival inizia ad ottobre, appena due settimane dopo la caduta di questo StickTok. Forse queste fanciulle sono grandi fan e hanno pianificato di fare il viaggio di tre ore da Dallas a Todd Mission, in Texas, per partecipare. Per chi ha lavorato a un festival rinascimentale per tre anni negli anni ’90 e ne partecipa ancora a uno ogni anno, un bastone da passeggio è molto comune.

Potrebbe sembrare inverosimile, ma è solo perché alcune persone sono del tutto inconsapevoli dell’impegno dei partecipanti al festival rinascimentale. I costumi possono diventare molto intensi. Probabilmente questo è solo un pio desiderio da parte mia. Semplicemente non riesco a smettere di incoraggiare le persone ad andare ad un festival rinascimentale almeno una volta nella vita.

Scherzi a parte, in realtà è stata una cosa molto gentile da fare. Una donna di nome Jayden è intervenuta nei commenti per dare un’idea di quanto sia davvero utile. “Come famiglia di rimorchiatori che effettua chiamate AAA, grazie per averci aiutato a tenerci al sicuro! Sembra piccolo, ma è davvero grande!” Come ho detto, sono davvero le piccole cose.