Donna spaventata da "Minaccia del panino" Chi ha lasciato cibo fuori casa per anni

忍び寄る女 "サンドイッチの脅威" 何年も食べ物を家の外に放置しているのは誰ですか

Alcune persone sono davvero strane.

La maggior parte delle persone concorderebbe sul fatto che ci sono un sacco di pro e contro nell’essere proprietario di una casa, dalla progettazione della tua casa (pro) alla gestione della manutenzione (contro). Tuttavia, è un risultato che la maggior parte delle persone spera di spuntare dalle loro liste.

Detto questo, essere proprietario di una casa e vivere da solo comporta alcune preoccupazioni. Dopotutto, la paura di avere a che fare con invasioni domestiche o persone inquietanti è una cosa reale.

Quindi, quando un utente di TikTok ha condiviso di aver avuto a che fare con una “minaccia dei panini” – una persona che lascia i panini a casa sua – per due anni, la gente ha iniziato a chiedersi se la storia potesse diventare più stravagante. Ecco il 4-1-1.

Una persona in possesso di uno smartphone con un logo TikTok visualizzatoFonte: Getty Images

Un utente di TikTok ha condiviso che la “minaccia del panino” è aumentata e ora è spaventata.

Alcune persone hanno davvero bisogno di trovare cose migliori da fare nel loro tempo libero. In un video di risposta di TikTok del 12 giugno 2023, il creatore @tallblonde.jpg ha condiviso che la minaccia del panino che ha lasciato il cibo davanti a casa sua è aumentata.

“Sta crescendo in distanza e frequenza”, ha sottotitolato il creatore del video.

All’inizio del video, offre a nuove persone una breve sinossi dei suoi problemi. Nel periodo in cui ha vissuto nella sua residenza negli ultimi tre anni, la creatrice ha affermato di aver sperimentato panini casuali lasciati dal suo garage a partire da due anni fa.

“Lo scorso inverno, ho notato che stavano aumentando di frequenza”, ha detto il creatore.

@tallblonde.jpg

Rispondendo a @Amy Sta aumentando in distanza E frequenza 🥶 #greenscreen #sandwichmenace #truecrime #wtf

♬ suono originale – tallblonde.jpg

Dopo aver trovato un altro panino nel gennaio 2022, ha deciso di installare le telecamere. Sfortunatamente, le telecamere non sono riuscite a catturare il colpevole. Ha condiviso che non ha mai trovato panini abbandonati in primavera, fino alla scorsa primavera.

E alla fine la persona si è intensificata lasciando una fetta di pizza con il lato del formaggio rivolto verso il basso.

“Quando mia madre l’ha visto ha detto: ‘Questo non è assolutamente un animale. Questo è al 100% un essere umano che lo fa’”, ha detto il creatore.

Per non parlare del fatto che le telecamere che ha installato sono cadute. Ha deciso che il suo ragazzo montasse le telecamere all’esterno nella speranza di catturare finalmente il colpevole.

Uno screenshot del pollo lasciato fuori dalla casa del creatore Fonte: TikTok/@tallblonde.jpg

Poche settimane dopo, il creatore ha scoperto una striscia di pollo e, ovviamente, le telecamere non hanno catturato il colpevole.

Pochi giorni dopo, la creatrice è uscita dalla sua porta e ha visto una fetta di pizza, con il lato del formaggio rivolto verso il basso, sopra il coperchio della presa che si trova nella parte anteriore della sua casa. Quindi, essenzialmente, la persona ora può vedere all’interno della sua casa.

“Sto tremando a pensarci”, ha condiviso il creatore.

Dopo che il suo ragazzo ha assistito al panino, le ha detto che dovevano rafforzare la sorveglianza a casa sua. Il creatore ha condiviso di aver acquistato una videocamera per campanello e una videocamera esterna di alta qualità nei luoghi in cui sono stati lasciati gli alimenti.

Un commento sullo screenshot sulla minaccia del paninoFonte: TikTok/@tallblonde.jpg

“Spero e prego solo che chiunque stia facendo questo veda le telecamere e si fermi”, ha condiviso il creatore. “In un certo senso vorrei anche catturarli, ma non so nemmeno cosa farei se lo facessi.”

Ha continuato a condividere che manterrà la gente aggiornata su ciò che accade.

Gli utenti di TikTok concordano sul fatto che la minaccia del sandwich sia strana e che il creatore dovrebbe tentare di intraprendere un’azione legale.

Il pensiero di trovare cibi casuali fuori casa è scioccante. Tuttavia, la situazione del creatore è opera di una persona reale. Quindi, le persone nella sezione dei commenti credono che dovrebbe essere intrapreso un qualche tipo di azione legale.

“Potrebbe sembrare sciocco, ma per favore presenta un qualche tipo di rapporto della polizia in modo che sia registrato se le cose si intensificano. Questo è così strano. State al sicuro”, ha commentato una persona.

Un commento sullo screenshot sulla minaccia del paninoFonte: TikTok/@tallblonde.jpg

“Farei un rapporto di polizia online ogni volta per scopi di documentazione legale”, ha aggiunto un’altra persona.

Mentre alcune persone hanno condiviso che probabilmente è un ragazzino del vicinato a fare uno scherzo, tutti concordano sul fatto che il creatore abbia aspettato un po’ troppo a lungo per rafforzare la sua sicurezza.

Si spera che gli alimenti casuali lasciati alla sua porta si fermino.