Dov’è Roddy Richch? I fan vogliono risposte sul rapper

罗迪·里奇在哪里? 粉丝们想知道有关说唱歌手的答案

Se ti stai chiedendo cosa è successo a Roddy Ricch, sei in buona compagnia. I fan del rapper vincitore di un Grammy non vedono l’ora di avere più musica – o almeno un aggiornamento – e di teorizzare il motivo per cui è rimasto nascosto. Dopotutto, Roddy non pubblica un album in studio da dicembre 2021 e non pubblica una riproduzione estesa o un mixtape da novembre 2022.

“Roddy Ricch fa ancora musica?” @LetMeSpinCoach ha scritto su Twitter il 27 aprile.

“Avete finito di costringere Roddy Ricch a non fare più musica,” @_SuccesfulReese reclamato due giorni dopo.

“Io (non) so se Roddy Ricch abbia colto gli yip o cosa. Ma mi piaceva la sua musica,” ha scritto @TampicoSlim il 26 aprile.

E il giorno prima, @Blackqurl pubblicato“Ho bisogno che Roddy Ricch mi invii personalmente la musica che non ha pubblicato.”

Il rapper Roddy Ricch si esibisce sul palco del Kia Forum il 2 febbraio 2023 a Inglewood, in California.Fonte: Getty Images

Cos’è successo a Roddy Rich?

Roddy potrebbe aver lavorato su nuova musica durante il suo periodo lontano dai riflettori. In un post su Twitter del novembre 2022, Roddy ha scritto“Mixtape out album next”, suggerendo che un album in studio sarebbe stato il prossimo nella sua lista dopo l’uscita del suo mixtape “Feed tha Streets III” il giorno prima.

I fan su Reddit dicono che il terzo album si chiamerà “Sorry, I’m Not Sorry”, e c’è anche un elenco di tracce non confermato per un album di Roddy Ricch con quel titolo su Genius. Se si crede a questa lista di tracce, abbiamo canzoni intitolate “Cold as Hell”, “Thugs Cry”, “Pray for Me” e “Fast Forward” in arrivo – così come le apparizioni di Travis Scott, Post Malone. , Kehlani, Calboy, Pressa, Sash, Lil Durk, Lil Tjay, Boogie with da Hoody, Young Thug e Smokepurpp e il defunto PnB Rock.

Roddy Ricch ha recentemente battuto una causa per copyright su “The Box”.

Nel dicembre 2022, il cantautore Greg Perry ha citato in giudizio Roddy Ricch, Atlantic Records e altri imputati per violazione del copyright presso un tribunale federale di Manhattan, sostenendo che la hit di Roddy del 2019 “The Box” conteneva “una duplicazione completa” di parti della sua canzone del 1976 “Come on”. Giù.”

“L’analisi comparativa del ritmo, del testo, del hook, della struttura ritmica, del posizionamento metrico e del contesto narrativo da parte di un esperto di musicologia dimostra chiaramente e in modo convincente che ‘The Box’ è una duplicazione non autorizzata e una violazione di alcuni elementi di ‘Come On Down'” Presunta causa di Perry, come Rolling Stone riportato all’epoca.

Nel febbraio 2024, tuttavia, il giudice distrettuale statunitense Analisa Torres ha archiviato la causa, ritenendo che “nessuna giuria ragionevole potrebbe ritenere che le opere siano sostanzialmente simili”, poiché Rolling Stone riportato in un aggiornamento sul caso.

“La composizione musicale (del querelante) è una canzone soul che contiene una melodia melodica, mentre ‘The Box’ è una canzone hip-hop trasmessa in un rap monotono”, ha aggiunto Torres. “Anche la ‘sensazione’ delle due canzoni è dissimile”, ha sentenziato il giudice Torres, dicendo che “Come on Down” è “una canzone sentimentale su ‘amore e crepacuore’, mentre ‘The Box’ è una canzone sfacciata sull’accumulazione di ricchezza, sul sonno con più donne ed essere più abile di altri rapper.

Il giudice ha affermato che “nessun osservatore profano medio che ascolta le canzoni considererebbe lo stesso fascino estetico” e che “il querelante non è riuscito a dimostrare che gli imputati abbiano copiato qualsiasi parte tutelabile della composizione musicale”.

Traduzione: Roddy vince!