“Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves” ha utilizzato una location per le riprese di “Game of Thrones”.

« Dungeons & Dragons : Honor Among Thieves » a utilisé un lieu de tournage de « Game of Thrones »

Una banda di ladri si unisce per salvare il mondo contro un malvagio stregone che hanno accidentalmente scatenato.

Che cosa potrebbe andare storto? È la premessa centrale di Dungeons & Dragons: L’onore tra i ladriche debutterà nelle sale il 31 marzo 2023.

Data l’ampia portata del film fantasy, Dungeons & Dragons si svolge in più vaste ambientazioni, da un villaggio innevato, una foresta colossale piena fino all’orlo di alberi così alti che ci vorrebbe un aereo per raggiungere le loro cime, un mondo sotterraneo vulcanico e altro ancora.

Quindi per cosa erano le location delle riprese nella vita reale Dungeons & Dragons: L’onore tra i ladri? Ecco cosa sappiamo.

Una scena di 'Dungeons & Dragons'Fonte: Paramount Pictures

Non è un film fantasy senza drago!

Quali sono state le location delle riprese di “Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves”?

Secondo la pagina IMDb per Dungeons & Dragons: L’onore tra i ladridiverse regioni dell’Irlanda del Nord e dell’Islanda sono state le principali location delle riprese del film fantasy.

Le location dell’Irlanda del Nord tra le location delle riprese del film includono Castle Ward, Carrickfergus, Belfast e la tenuta di Clandeboye.

IL Lettera di notizie di Belfast rileva inoltre che alcune scene di Dungeons & Dragons: L’onore tra i ladri sono stati girati anche a Causeway Coast nell’Irlanda del Nord. Il bellissimo lungomare è servito anche come location per le riprese di varie scene di un’altra famosa serie fantasy, Game of Thrones.

Dungeons & Dragons: L’onore tra i ladri è stato girato in esterni nei suddetti luoghi delle riprese da aprile ad agosto 2021.

OK, quindi di cosa parla realmente “Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves”?

Durante tutto il suo tempo da ladro e melodioso ladro, Edgin Darvis (Chris Pine) non si sarebbe mai aspettato che un suo ex collega rapisse sua stessa figlia. Dov’è l’onore in questo? Naturalmente, il bardo deve riunire una banda di eroi… oh aspetta, non ne conosce nessuno…ladriper intraprendere una missione di salvataggio per riavere sua figlia.

Naturalmente, la missione va comicamente storta fin dall’inizio.

Unirsi a Chris nel Dungeons & Dragons: L’onore tra i ladri nel cast ci sono Regé-Jean Page nei panni di un affascinante paladino, Michelle Rodriguez nei panni di un barbaro, Hugh Grant nei panni di un truffatore con cattive intenzioni nei confronti della figlia di Edgin, Daisy Head nei panni di un mago di cui il personaggio di Hugh Grant sembra essere innamorato e altro ancora.

Dove sarà disponibile per lo streaming “Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves”?

Dato che Dungeons & Dragons: L’onore tra i ladri è stato realizzato da Paramount Pictures, il film andrà direttamente su Paramount Plus per consentire ai fan di trasmetterlo in streaming dopo che avrà lasciato i cinema.

Sebbene non ci sia ancora una data di uscita in streaming confermata per il film, i film in genere vanno sulle piattaforme di streaming 45 giorni dopo la loro uscita nelle sale.

COSÌ Dungeons & Dragons i fan desiderosi di vedere il film quando sarà disponibile per lo streaming saranno molto probabilmente in grado di farlo quest’estate.

Dungeons & Dragons: L’onore tra i ladri anteprime nelle sale di tutto il mondo questo venerdì 31 marzo 2023. Prepara i tuoi dadi compagni di avventura!