Eric André ci insegna come fare un bello scherzo: “Non dovrebbe essere meschino” (ESCLUSIVO)

エリック・アンドレが教えてくれるイタズラの上手なやり方: 「意地悪であってはならない」 (独占記事)

Ogni anno vogliamo metterci alla prova con i migliori scherzi del primo di aprile e ogni anno diventa sempre più difficile. Quindi, ci rivolgiamo nientemeno che all’esperto burlone Eric André, di cui conosciamo gli scherzi Lo spettacolo di Eric Andre E Brutto viaggio. Mentre aspettiamo con ansia la sesta stagione del suo talk show, non potevamo fare a meno di chiedere al noto burlone il suo consiglio su come tirare fuori una bella gag.

Quindi, per onorare l’ilarità di Eric, vogliamo fare i nostri scherzi del primo di aprile! Come facciamo un buon scherzo e quali sono alcuni esempi dei migliori scherzi? Distrarre ha parlato in esclusiva con Eric, che ha collaborato con BIC Easyrinse Razors, per valutare la vacanza internazionale.

Eric AndréFonte: Getty Images

Un buon scherzo del primo di aprile “non dovrebbe mai sembrare meschino”, secondo Eric André.

Chi meglio di Eric André può chiedere come fare un bello scherzo? Lui nella nostra mente è il burlone moderno più famoso. Non preoccupatevi, burloni dilettanti – ha detto Eric Distrarre tutto ciò che dobbiamo sapere su come fare un buon scherzo. “Penso che gli scherzi non dovrebbero mai sembrare meschini”, ha detto.

“È un ago in un filo. Devi fare scherzi con amore e benevolenza perché si tratta più di stipare assurdità e surrealtà nella vita di tutti i giorni, e far saltare la testa di qualcuno, piuttosto che renderli stupidi”, ha continuato. «A meno che non sia una persona malvagia. Se sono una persona malvagia, puoi farli sembrare degli sciocchi.

eric andre brutta copia del viaggio

La maggior parte della commedia è una forma d’amore, sia verso il mondo, verso un gruppo di persone, sia verso se stessi. E gli scherzi non sono diversi. Il primo d’aprile è fondamentalmente il giorno di San Valentino per le persone con senso dell’umorismo. Quindi quali sono alcuni esempi di buoni scherzi?

Sulla base del consiglio di Eric, i buoni scherzi sono sempre più impressionanti di quanto siano cattivi.

Potrebbe essere più facile pensare a scherzi che non vanno bene sulla base del consiglio che dovrebbero essere più assurdi e surreali di quanto non siano cattivi. Ad esempio, il classico scherzo di scambiare sale e zucchero per il caffè mattutino di qualcuno non è né originale né brillante. Quindi vale davvero la pena rovinare la giornata a qualcuno?

D’altra parte, offrire a un partner il caffè mattutino e poi dargli gelato al caffè, biscotti al caffè, un dipinto di una tazza di caffè, un animale di peluche a forma di tazza da caffè, pancake al gusto di caffè e un’intera pletora di tutti le cose tipo caffè, tranne il caffè vero e proprio, sono sia divertenti che generose.

L’era migliore nella storia degli scherzi pic.twitter.com/pjSQdqpfKy

— Video storici (@historyinmemes) 21 marzo 2023

Un altro divertente è spostare leggermente le cose di un compagno di stanza o persino cambiare i cassetti. Non è così cattivo che sia un vero fastidio o fastidio, ma è sufficiente per farli mettere in discussione tutte le loro routine quotidiane e sentirsi come se fossero in un’assurda linea temporale alternativa della loro stessa vita.

Naturalmente, un altro famoso burlone è Jim L’ufficio. Il suo scherzo con le polpette è uno dei migliori perché non solo inizia come uno scherzo esilarante a Dwight, ma Dwight e Stanley fanno uno scherzo a Jim ridendo così tanto che Jim continua inconsapevolmente a dar loro da mangiare polpette. È assurdo e divertente per tutti i soggetti coinvolti.

Buon gioco a tutti!