“Fortnite” diventa Plus Ultra con una collaborazione con “My Hero Academia”: ecco tutto ciò che sappiamo

'Fortnite' se torna mais ultra com uma colaboração 'My Hero Academia' - aqui está tudo o que sabemos

Oltre al gameplay appariscente basato sulle armi e ai balli stupidi che fanno il giro su TikTok, Fortnite è meglio conosciuto per le sue collaborazioni con franchising affermati. Il popolare gioco battle royale ha avuto crossover con artisti del calibro di Marvel Universe, DC Comics e persino altri videogiochi come Inesplorato e Combattente di strada. È anche precedentemente incrociato con serie anime simili Naruto e Dragon Ball Super. A partire dalla stagione 4, il gioco sta lanciando la sua terza grande collaborazione anime.

Fortnite sta andando oltre con una collaborazione con la popolare serie, Il mio eroe accademico. Lo spettacolo in corso segue un ragazzo di nome Izuku “Deku” Midoriya che si sforza di diventare un grande supereroe in una società di individui superpotenti. A tal fine, frequenta la prestigiosa UA Academy insieme ad altri giovani aspiranti eroi.

MAH è noto per le sue intense scene di combattimento e le animazioni appariscenti ed eleganti, che lo rendono perfetto per Fortnite. Ecco cosa sappiamo delle skin che faranno parte della collaborazione.

Collaborazione tra Fonte: giochi epici

“Fortnite” rilascerà presto le skin “My Hero Academia”.

Le collaborazioni più elaborate in Fortnite includerà varie skin dei personaggi, cosmetici in-game e persino armi e oggetti speciali basati sulla serie o sul franchise in primo piano. Il mio eroe accademico sta ricevendo lo stesso trattamento speciale con skin ed eventi esclusivi. Secondo fughe rispettabilila collaborazione durerà due settimane e introdurrà una litania di missioni a tema e ricompense gratuite.

Per quanto riguarda le skin che verranno rivelate, abbiamo una skin confermata e alcuni indizi.

Naturalmente, l’unico costume che conosciamo per certo al momento della stesura di questo articolo si presenta sotto forma del protagonista principale Deku. Il trailer della quarta stagione mostra una skin completa di Deku nel suo vestito da supereroe usando una delle sue molteplici mosse “Smash”. È anche circondato da diverse luci colorate, che MAH i fan riconosceranno come il suo superpotere, One for All.

Al momento della stesura di questo articolo, Deku è l’unica skin nota per cui è stata confermata Fortnite. Ma ci sono molti indizi su chi potrebbero basarsi gli altri.

Perdite per il gioco hanno estratto la parola “Cowl” in uno dei costumi di Deku. Ciò potrebbe significare che la skin Deku potrebbe avere una variante basata sulla sua modalità “Full Cowling 100”. Inoltre, pubblicità per di Fortnite collaborare con MAH presenta la voce fuori campo di All Might, che è un personaggio importante dell’anime come l’ex eroe numero 1 al mondo. Questo potrebbe benissimo essere un’indicazione che nel gioco sarà presente anche una skin All Might.

【AH AH AH AH AH AH】

“NON AVER PAURA”
「もう大丈夫」

“IO SONO QUI!”
「私が来た!」

a SHIBUYA🇯🇵#Fortnite #フォートナイト #MyHeroAcademia #ヒロアカ pic.twitter.com/R5Nex1OTEd

— Blue-Unity (@Blue_Unity01) 12 dicembre 2022

Altri possibili candidati per le skin in-game potrebbero includere il rivale irascibile di Deku Katsuki Bakugo, Ochako Uraraka che manipola la gravità e Shoto Todoroki che brandisce fuoco e ghiaccio nei loro abiti da supereroe.

Il Fortnite evento in collaborazione con Il mio eroe accademico arriva il 16 dicembre.