“Fortnite” incrocia continuamente con la Marvel: lo sapevi che è Canon ai fumetti?

Non c’è carenza di imbrogli crossover o multiverso quando si tratta di Marvel e Fortnite. Sia nei fumetti che sullo schermo, la Marvel ha avuto il suo impatto con enormi eventi crossover e realtà alternative in cui personaggi popolari interagiscono tra loro. Quando si tratta di Fortnite, il gioco battle royale ha caratterizzato molte promozioni a tempo limitato con proprietà come Inesplorato, Guerre stellari, Naruto, e altro ancora. Naturalmente, anche la Marvel è nel mix.

Ogni volta che la Marvel ha un grande film in arrivo, puoi scommetterlo Fortnite sarà dappertutto con un evento crossover. Tra costumi in edizione limitata, storie di gioco e GIF popolari di Thanos Fortnite balli, questi due colossi della cultura pop non sono estranei all’interazione tra loro. Tuttavia, i loro crossover si estendono ben oltre gli eventi di gioco. Credici o no, Fortnite è canone dei fumetti Marvel. Ti daremo un secondo per lasciarlo affondare prima di tuffarci dentro.

l'uomo ragno fortniteFonte: Giochi epici

“Fortnite” fa parte della Marvel ora? Sì, in più di un modo.

Fortnite è un popolare gioco free-to-play. Sebbene presenti molte modalità di gioco diverse, la sua pretesa di fama è la sua modalità battle royale in cui i giocatori solisti o le squadre possono competere online in battaglie da 100 persone per vedere chi può uscire in cima.

Fortnite‘S un’altra pretesa di fama è il suo potenziale crossover, specialmente con la Marvel. Fortnite è noto per ospitare eventi promozionali speciali per i prossimi film e spettacoli Marvel. Hanno già collaborato Vendicatori: Infinity War e Spider-Man: Non c’è modo di tornare a casa.

Se riesci a nominare un film Marvel, è probabile che sia apparso in qualche modo, forma o forma nel gioco. Ma potrebbe sorprenderti sapere che è vero il contrario, in cui Fortnite appare nelle produzioni Marvel. E no, non stiamo solo parlando Fine del gioco quando un depresso Thor (Chris Hemsworth) trascorre le sue giornate giocando con Korg (Taika Waititi). Sono stati rilasciati numerosi fumetti in cui gli eroi vengono canonicamente catapultati nel mondo di Fortnite.

Fonte: Marvel Entertainment

Diversi problemi di fumetti Marvel si sono verificati in “Fortnite”.

Nel 2020, la Marvel ha rilasciato un Thor comico chiamato Nexus War: Thor. Il fumetto segue l’eroe asgardiano mentre incontra Galactus, divoratore di mondi. Galactus avverte Thor di un “Inverno Nero” che distruggerà tutto sulla sua scia. Nella loro ricerca per fermare questo evento catastrofico, Thor si precipita in un “punto zero”. Questo portale lo porta direttamente nel mondo di Fortnite. Come un ampio crossover, la storia del fumetto è continuata nel gioco per tutto il Capitolo 2: Stagione 4.

Se quel crossover non è stato abbastanza eccitante per te, allora potresti voler prepararti per il prossimo. Questi due mondi si scontrano in modo più sostanziale Fortnite x Marvel: Guerra Zero. Questa serie di cinque numeri ha personaggi sia della Marvel che Fortnite a caccia di un frammento di Punto Zero. Il primo numero esce in digitale e in stampa l’8 giugno 2022, con altri numeri in uscita durante l’estate. Ogni numero include anche un codice che i giocatori possono utilizzare per sbloccare cosmetici Marvel come abiti e armi.

Se lo pensavi Il dottor Strange nel multiverso della follia era troppo, quindi preparati per la rivelazione Guerra Zero.