Tom Mann ha perso la sua fidanzata, Dani Hampson, nel giorno del loro matrimonio

Tom Mann ha perso la sua fidanzata, Dani Hampson, nel giorno del loro matrimonio

Tom Mann, il musicista che per primo è salito alle stelle con una serie di apparizioni nelle stagioni 10 e 11 di Il fattore X, un talent show creato da Simon Cowell, ha recentemente condiviso dettagli su una devastante tragedia che ha colpito il giorno del suo matrimonio.

Come ha spiegato il compositore e membro degli Stereo Kicks, ora sciolti, in un post su Instagram, la sua fidanzata, Dani Hampson, ha perso la vita sabato 18 giugno 2022, che doveva essere il giorno del loro matrimonio. Qual è stata la causa della morte di Dani?

Tom Mann ha perso la sua fidanzata, Dani Hampson, il giorno del loro matrimonio. Quello che è successo?

Tom ha confermato la notizia della tragica morte di Dani su Instagram.

“Non posso credere di scrivere queste parole, ma il mio caro Dani, il mio migliore amico, il mio tutto e di più, l’amore della mia vita, è morto nelle prime ore di sabato mattina, 18 giugno”, ha scritto Tom. “Quello che doveva essere il giorno più felice della nostra vita si è concluso con un crepacuore irreversibile”.

La causa della morte di Dani non è stata ancora resa nota.

Dani Hampson e Tom MannFonte: Instagram

Dani ha lavorato come PR exec presso Knowles Communications. Era una ballerina e attrice di talento che è apparsa di recente nel video di “Treat People With Kindness” di Harry Styles. Si ritiene che Dani e Tom abbiano iniziato a frequentarsi nel 2015, per Mail giornaliera.

Si sono fidanzati nel 2019, mesi dopo aver acquistato la loro prima proprietà nel Regno Unito. Stavano programmando di sposarsi nella seconda metà del 2020, ma hanno posticipato il loro grande giorno a causa della pandemia di COVID-19, per Noi settimanali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tom Mann (@tommanninsta)

Dani e Tom hanno annunciato la loro prima gravidanza nell’estate del 2021, accogliendo un figlio, Bowie Andrew Mann, nell’ottobre 2021. Nel suo messaggio alla sua defunta fidanzata, Tom si è impegnato a rendere orgoglioso Dani allevando bene Bowie.

“Farò di tutto per crescere Bowie proprio come abbiamo sempre voluto. Ti prometto che saprà quanto fosse fantastica sua mamma. Prometto di renderti così orgoglioso”, ha scritto Tom.

I nostri pensieri sono con la famiglia, gli amici e i fan di Dani in questo momento.