Fox 13 è in lutto per la perdita del reporter di lunga data Tom Dees

Fox 13 è in lutto per la perdita del reporter di lunga data Tom Dees

Casa > TelevisioneTom DeesFonte: WHBQ

Fox 13 è in lutto per la perdita del reporter di lunga data Tom Dees

Di Giuseppe Allen

10 febbraio 2023, pubblicato alle 9:17 ET

I fan di Fox 13 a Memphis, Tennessee, sono in lutto dopo la notizia che Tom Dees, reporter di lunga data per la stazione, è morto a 57 anni. Secondo un rapporto di Fox 13, Tom è morto a casa sua il 9 febbraio. ed era a pochi giorni dal suo 58esimo compleanno.

È sopravvissuto a sua moglie, Cathy, e ai tre figli che hanno condiviso: Amelia, Ally e Austin.

Molte persone hanno il cuore spezzato dopo aver sentito la notizia. Qual è stata la causa della morte di Tom Dees? Ecco cosa sappiamo finora.

Qual è stata la causa della morte di Tom Dees?

tom deesFonte: Facebook/Tom Dees

Dopo la notizia della morte di Tom, molti volevano saperne di più su come fosse morto in età relativamente giovane. Il rapporto di Fox 13 non ha elaborato il passato suggerendo che Tom fosse morto a causa di una “malattia”, quindi sembra possibile che la sua famiglia preferisca non rivelare al pubblico i dettagli di quella malattia. Non è chiaro da quanto tempo fosse malato e se fosse previsto o meno.

È così triste sentire della scomparsa del mio ex collega, Tom Dees.
Era la definizione di unico, ma molto di più. Talentuoso. Laborioso. Nessuno potrebbe prendere una storia banale e trasformarla in qualcosa di memorabile come Tom.
Pensando alla sua famiglia e ai suoi amici stasera.

— Matt Stark (@TheMattStark) 10 febbraio 2023

Tom Dees era meglio conosciuto per i suoi reportage in Mississippi.

Dopo essere entrato a far parte della Fox 13 nel 1995 dopo un’infanzia trascorsa a spostarsi in tutto il paese, Tom ha trascorso anni come giornalista coprendo un’ampia varietà di storie diverse. Apparentemente amava il Mississippi settentrionale e ha persino vinto un Emmy per la sua copertura della regione.

Tom ha lavorato negli ultimi anni come attore individuale, viaggiando in tutta la regione e spesso coprendo diverse storie nel corso di un solo giorno.

“Conoscere Tom Dees significava amarlo”, si legge nel necrologio su Fox 13. “Un uomo con un milione di domande, la sua passione per il Mid-South personalmente e professionalmente era accattivante e ammirevole. Era un amico e collega instancabile e leale. Era veloce con una battuta autoironica (di solito sui suoi capelli, o la loro mancanza ) e riusciva sempre a portare un sorriso a chi lo circondava. Mancherà a tutti coloro che lo conoscevano”.

Nessun accordo funebre è stato annunciato pubblicamente in relazione alla sua morte. Ciò che è chiaro, tuttavia, è che sia gli spettatori che i colleghi ricorderanno Tom per l’impatto che ha avuto su di loro.