Joe Goldberg ha uno stalker tutto suo nella quarta stagione di “You” – Chi gli sta mandando messaggi?

ジョー・ゴールドバーグは、「あなた」シーズン 4 で彼自身のストーカーを持っています — 誰が彼にテキストメッセージを送っていますか?

Home > Televisione > Streaming e relax > Netflix > YouPenn Badgley nei panni di Joe Goldberg/Jonathan Moore nella quarta stagione di Fonte: Netflix

Joe Goldberg ha uno stalker tutto suo nella quarta stagione di “You” – Chi gli sta mandando messaggi?

Allison DeGrushe - AutoreDi Allison DeGrushe

10 febbraio 2023, pubblicato alle 10:54 ET

Avviso spoiler: questo articolo contiene importanti spoiler per la stagione 4, episodio 5 di Voi.

La serie Netflix preferita da tutti è tornata e questa volta Joe Goldberg (Penn Badgley) ha uno stalker tutto suo.

Nella tanto attesa quarta stagione di Voi, il serial killer preferito dai fan (che ora si chiama Jonathan Moore) sta vivendo la sua vita migliore come professore universitario a Londra. Tuttavia, le cose prendono rapidamente una brutta piega quando uno dei suoi nuovi ricchi amici, Malcolm (Stephen Hagan), finisce morto nell’appartamento di Joe.

Joe, in modo tipico, copre il crimine che pensa di aver commesso facendo a pezzi il corpo di Malcolm e eliminandolo. Tuttavia, alla fine del primo episodio, riceve un messaggio anonimo che dice: “Ciao, tu. Mi hai sorpreso. Gestire Malcolm in quel modo. Qui ho pensato che quando l’ho lasciato sul tuo tavolo, saresti andato giù per il mio peccati. Non sei quello per cui ti immaginavo. Chi sei?”

Detto questo, chi sta scrivendo a Joe? Continua a leggere per scoprirlo!

Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg/Jonathan Moore nella quarta stagione di Fonte: Netflix

L’anonimo ha scoperto il passato omicida di Joe!

Chi sta mandando messaggi a Joe nella quarta stagione di “You”?

Nel quinto episodio della quarta stagione (che conclude la prima parte della stagione), Joe scopre finalmente l’identità della persona misteriosa che lo minaccia tramite messaggio. Allora, chi è? Bene, è l’unica persona che meno si aspettava: Rhys Montrose (Ed Speleers).

Ora, questo significa anche che Rhys è l’assassino mangia-ricchi, il che sciocca Joe oltre ogni immaginazione perché, prima di scoprire la verità, Joe è convinto che Roald (Ben Wiggins) sia l’assassino a causa del suo disprezzo per Malcolm e dell’ossessione per il gelido la gallerista Kate (Charlotte Ritchie). Ma tutto ciò cambia una volta che Rhys rinchiude Joe e Roald in una prigione e viene pulito su tutto.

Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg / Jonathan Moore e Ed Speleers nei panni di Rhys Montrose nella quarta stagione di Fonte: Netflix

Rhys è davvero il primo amico che Joe ha avuto nello show – perché dovrebbe farlo?!

Sfortunatamente, non apprendiamo mai il motivo per cui Rhys ha ucciso tre dei nuovi amici di Joe; tuttavia, è probabile che abbia a che fare con il suo risentimento verso i ricchi e i privilegiati. Rhys dice che ha studiato Joe e il suo passato omicida, notando che si sente ispirato dalla capacità del serial killer di schivare qualsiasi conseguenza.

Di conseguenza, Rhys si offre di includere Joe nei suoi piani oscuri, ma a una condizione: deve uccidere Roald in modo che possano incastrarlo per gli omicidi. Quando Joe rifiuta, Rhys dà fuoco alla prigione e lascia lui e Roald per morti. Fortunatamente, Joe scappa per un pelo insieme a Roald e finisce di nuovo a Londra, solo per scoprire che Rhys non gli sta più mandando messaggi.

Alla fine, Rhys annuncia la sua candidatura a sindaco e Joe giura di abbatterlo.

Ed Speleers afferma che Rhys è “guidato dal successo”.

Dopo l’uscita della quarta stagione, parte 1, ha parlato con l’attore inglese Ed Speleers Settimanale di intrattenimento sul fatto che il suo personaggio sia l’assassino mangia-ricchi. Ha suggerito che Rhys è disposto a uccidere chiunque si trovi sulla sua strada, dicendo: “È guidato dal successo. È davvero guidato dal desiderio di una seconda possibilità per se stesso”.

Io sto guardando TE stagione 4 cercando di capire chi sta mandando messaggi a Joe pic.twitter.com/42yKZtGzb2

— cenere SAW LOUIS (@destielsassbutt) 9 febbraio 2023

La star 34enne ha anche discusso della sbalorditiva rivelazione con Collisore, affermando: “Sento che Rhys è tipo, ‘Beh, queste persone di cui stiamo parlando qui non sono brave persone da avere in giro, e ti stanno ostacolando per essere la migliore versione di te stesso. Quindi sradichiamoli .'”

“Adoro il fatto che lo faccia [have] alcuni suggerimenti molto ampi, audaci, audaci. Lo fa per far emergere un lato [of] Joe che Joe sta probabilmente cercando di respingere. Ed è quello che amo”, ha aggiunto Ed. “È il diavolo sulla spalla, vero?” Oh, lo è davvero.

Voi Stagione 4, parte 1 è ora in streaming su Netflix. Parte 2 in anteprima il 9 marzo.