Il CAPRA Tom Brady proviene da una famiglia di atleti: ecco le sue tre sorelle

GETEN Tom Brady kommer från en familj av idrottare — Möt hans tre systrar

Una delle poche cose che è riuscita a far alzare Tom Brady dal suo posto Il più grande arrosto di tutti i tempi era la battuta di Jeff Ross sulle accuse di prostituzione di Robert Kraft e quando Rob Gronkowski scherzava sul fatto di uscire con una delle sorelle di Tom. I due non sono imparentati.

Mentre apparentemente tutti sanno del divorzio di Tom da Gisele Bündchen e molti fan sanno della sua relazione con Bridget Moynahan, molto meno si sa delle tre donne che sono state nella sua vita per più tempo: le sue sorelle Maureen, Julie e Nancy. .

La sorella Julie di Tom Brady dà il cinque nel 2019Fonte: Getty Images

Tom Brady dà il cinque alla sorella Julie nel 2019

Chi sono le sorelle di Tom Brady? Tom è il più giovane di quattro figli.

Thomas Edward Patrick Brady Jr. è nato il 3 agosto 1977 da Galynn Patricia (Johnson) e Thomas Brady Sr. Prima che il GOAT fosse qui, Galynn e Thomas Sr. hanno accolto la loro prima figlia Maureen nel 1970, Julie nel 1974 e Nancy nel 1976. Il più giovane di quattro figli e l’unico maschio, Tom prende il nome da suo padre e condivide la data di nascita con la sorella maggiore Julie.

Proprio come i suoi fratelli, Tom ha seguito i loro passi e ha amato tutto ciò che riguarda lo sport.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tom Brady (@tombrady)

I Brady sono pessimi in qualche sport?

Ovviamente Tom Brady è il più grande quarterback di tutti i tempi, ma sapevi che è stato anche scelto da una squadra della Major League Baseball? Ciò non dovrebbe sorprendere dato l’atletismo della sua famiglia. Una delle cose che Tom condivide spesso sui suoi fratelli è che sono atleti migliori di lui.

Maureen giocava a softball al college alla Fresno State University ed era una lanciatrice All-American. È stata inserita nella San Mateo County Sports Hall of Fame nel 1999. Tom è stato aggiunto a quella Hall nel 2003.

Tom Brady pubblica foto rare con tutte e 3 le sorelle per il compleanno del fratello https://t.co/KbpJ2vwbHK pic.twitter.com/Ce24ZNkgC9

— Pagina Sei (@PageSix) 7 febbraio 2024

Julie giocava per la squadra di calcio femminile del St. Mary’s College. Oltre a giocare a livello universitario, si è anche sposata con un altro sport: il baseball. Ha sposato il due volte campione delle Boston Red Sox World Series Kevin Youkilis nel 2012.

Nancy ha ricevuto una borsa di studio atletica per giocare a softball presso l’Università della California a Berkeley.

Il prossimo Brady a diventare un atleta professionista sarà probabilmente una delle nipoti di Tom.

Proprio come la loro mamma e il loro papà, anche i fratelli Brady hanno avuto più figli. Dieci di questi bambini – il figlio e le figlie, i nipoti e i nipoti di Tom – sono apparsi in un post Instagram del 51° anniversario condiviso da Tom il 19 aprile 2020. Tom ha scritto: “Buon anniversario mamma e papà!! 51 anni di amore e sostegno incondizionato! E così tanti bellissimi nipoti da dimostrare! Ti amiamo TUTTI tantissimo ❤️❤️❤️”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tom Brady (@tombrady)

L’anno successivo, il 21 aprile 2021, la Major League Baseball ha pubblicato un pezzo intitolato “Meglio di Tom? Incontra Maya Brady dell’UCLA”, sulla nipote di Tom (è la figlia di Maureen Brady) e uno dei nipoti nella fotografia dell’anniversario del 2020. Il giocatore di softball è attualmente membro della squadra di softball dell’UCLA Bruins, Giocatore dell’anno Pac-12 2023, Giocatore collegiale di softball dell’USA 2023 tra i primi 3 finalisti e 2 volte NFCA First Team All-American (2023, 2021 ).