Gli utenti di Game Pass potranno presto giocare a “Death Stranding”, ma sarà su Xbox?

Os usuários do Game Pass poderão jogar 'Death Stranding' em breve - mas será no Xbox?

Kojima Productions e 505 Games originariamente rilasciati Death Stranding alla fine del 2019 e non ci è voluto molto perché il videogioco ottenesse il plauso della critica. Con Norman Reedus che entra nel ruolo del personaggio principale del gioco, Sam Bridges, la combinazione di meccaniche di gioco e storia del titolo lo rendono uno che molti si sono dati da fare.

Sfortunatamente, questo gioco è stato a lungo un’esclusiva PlayStation, ma potrebbe finalmente arrivare su console Xbox?

“Death Stranding” è in arrivo su PC Game Pass.

Anche se Death Stranding è disponibile su PC da un po’ di tempo ormai, coloro che non sono stati ancora pronti a spendere soldi su di esso potranno giocare alla versione originale quando arriverà su PC Game Pass il 23 agosto. Sfortunatamente, questo non è così include Director’s Cut, che al momento è disponibile solo su PlayStation 5 e non si unirà al gioco tradizionale su PC Game Pass.

'Scagliamento mortale'Fonte: Kojima Productions

“La versione originale dell’epopea acclamata dalla critica e che sfida il genere di Hideo Kojima arriva per la prima volta sull’ecosistema Microsoft, disponibile per il pubblico abbonato alla versione PC di Xbox Game Pass”, secondo l’annuncio sul sito web di Xbox.

Secondo quanto riferito, il gioco sarà disponibile a partire dalle 20:00 EST del 24 agosto.

Questo significa che “Death Stranding” arriverà su Xbox?

L’annuncio che Death Stranding si unirà alla gamma di giochi disponibili per gli abbonati a PC Game Pass è la prima volta che vediamo un gioco che in precedenza era un crossover esclusivo per PlayStation con le offerte di videogiochi di Microsoft. Sony ha lavorato per portare più dei suoi giochi ai giocatori PC con il lancio dell’etichetta PlayStation PC, portando titoli come Alba di Orizzonte Zero e Dio della guerra ai giocatori PC.

Il gioco di azione e avventura open world che sfida il genere con cui sta lanciando Death Stranding @XboxGamePassPC il 23 agosto. Ulteriori informazioni: https://t.co/dgD7cXXHpP

— Cavo Xbox (@XboxWire) 19 agosto 2022

Ma sfortunatamente, nonostante i tentativi di Sony di ampliare il proprio pubblico, questi titoli non sono stati resi disponibili per le console Xbox.

Mentre Death Stranding sarà disponibile su PC Game Pass, non sarà portato per console Xbox. Al momento, non sembra che Sony abbia alcun interesse a portare il popolare gioco sulle console Xbox, quindi è improbabile che lo vedrai disponibile in futuro.

Detto questo, se hai un abbonamento a Game Pass sul tuo PC, potrebbe essere il momento di dare un’occhiata all’edizione standard di Death Stranding e scopri perché è uno dei titoli di gioco più premiati di Sony.