Uber Driver scioccato dopo aver raccolto il suo ex, Dashcam registra tutto in Viral TikTok

Uber-Fahrerin schockiert, nachdem sie ihren Ex abgeholt hat, Dashcam zeichnet das Ganze in viralem TikTok auf

È normale che i conducenti di Uber installino dash cam che registrano sia su strada che in auto per motivi di responsabilità. Queste registrazioni possono tornare molto utili se diciamo che hai un incidente o se un cliente cerca di contestare una tassa di pulizia dopo aver vomitato su tutto il tuo veicolo.

Per l’utente di TikTok @gbabeey, è anche dannatamente utile nel fornire contenuti che l’hanno aiutata a diventare virale sulla popolare piattaforma di social media, ed è esattamente quello che è successo quando ha scoperto che stava raccogliendo “THAT EX” per caso mentre stava guidando per l’applicazione di condivisione del viaggio.

@gbabeey

COSA FARESTI?!? #uber #uberdriver #disordinato

♬ suono originale – GBabeey

Fonte: TikTok | @gbabeey

In una serie di clip che ha caricato sulla popolare piattaforma di social media, documenta la sua corsa con un suo ex e, a giudicare dal testo sovrapposto nel video iniziale, questa era una persona con cui aveva una storia significativa.

Il video inizia con lei che si avvicina al punto di raccolta. Fa un breve cenno e c’è un testo in sovrimpressione che dice: “Nel momento in cui lo riconosco”.

Appoggia con calma il mento sulla mano, quindi salgono in macchina tre passeggeri. Un uomo sale sul sedile anteriore, che ha la faccia offuscata. Altri due uomini salgono sul sedile posteriore. Il secondo uomo seduto dietro di lei è il suo ex fidanzato, nel video mette un’emoji del diavolo sulla sua faccia per proteggere la sua identità.

@gbabeey

Rispondendo a @Ash xoxo Quando te lo dico la mia ansia ha preso il sopravvento. Sono passati 17 anni ragazzi! #uber

♬ suono originale – GBabeey

Fonte: TikTok | @gbabeey

Il passeggero davanti si scusa per quello che sembra non essere nella posizione corretta in cui era stata impostata per prenderli, e poi chiede se è possibile aggiungere un altro indirizzo per il suo amico (l’ex) sul retro perché ha bisogno di “passa vicino” un altro punto alla fine della loro corsa.

In una clip successiva, iniziano a discutere sull’aggiunta di un indirizzo. Aggiunge un messaggio di follow-up: “Non io che spero che non mi abbia riconosciuto e che stia cercando di interpretarlo”.

L’uomo dietro le chiede: “Come va stasera?” Il TikToker si chiede in una sovrapposizione di testo: “Sa chi sono??”

@gbabeey

Rispondere a @Isaa Quest’uomo mi ha ferito nel profondo, ma sono stato completamente guarito, 17 anni dopo. #uber #disordinato

♬ suono originale – GBabeey

Fonte: TikTok | @gbabeey

Poi le chiede se è “arrabbiata” per il fatto che le abbiano chiesto di lasciarli a un indirizzo diverso, prima di chiederle come si chiama. Gli dice “Lydia”, poi guarda nel sedile posteriore e inizia a comportarsi come se stesse solo riconoscendo chi è. “Ed è qui che la mia ANSIA ha preso il sopravvento”, scrive in un’altra sovrapposizione.

“Lydia. Lydia,” dice l’uomo. Il passeggero davanti chiede: “Cos’è successo?”

“Ero così nervosa”, scrive. “Oh mio Dio, non farlo schiantare con l’auto”, scherza l’uomo sul sedile anteriore mentre il passeggero sul retro e il TikToker iniziano a ridere.

Il suo ex si appoggia al sedile anteriore, “Per favore, non farlo. Mi farai schiantare”, dice mentre ride e concentra la sua attenzione sulla strada.

“Lidia!” dice di nuovo, lei risponde: “Bret!” È in questo momento che il passeggero si rende conto di cosa sta succedendo e che i due hanno una storia l’uno con l’altro.

@gbabeey

Rispondendo a @Tania Ramos Non sto cercando di comportarmi normalmente quando il mio cervello e il mio cuore sono tutti confusi #uber #messytiktok

♬ suono originale – GBabeey

Fonte: TikTok | @gbabeey

Chiede: “Hai bisogno che stia zitto?”

“No! Stai bene,” dice, mentre loro tre in macchina continuano a ridere. La sua ex e l’amica sul sedile del passeggero anteriore iniziano a parlarsi mentre Lydia è seduta lì, sorridendo.

Si copre il viso mentre il suo ex si sporge di nuovo in avanti, “Stop!” dice, scherzando.

“Ok,” dice l’ex e si sdraia di nuovo al suo posto.

“Sei ubriaco?” lei gli chiede?

“No! Per niente!” esclama.

Nel quarto video scrive: “Letteralmente urlando dall’interno”.

“Come sei stato?” lui chiede.

“Bene. Sono stato bravo. Tu?”

“Sto bene. È bello vederti”, dice.

“Allo stesso modo”, risponde.

La sua amica interviene, rompendo la tensione: “Mi sento davvero bene ora che ci conosciamo tutti”.

Lydia e Bret sono d’accordo mentre loro tre continuano a guidare,

@gbabeey

Rispondendo a @Molly Cosa faresti? #uber #disordinato

♬ suono originale – GBabeey

Fonte: TikTok | @gbabeey

A questo punto della conversazione, sembra che ci sia una certa confusione su dove stanno andando e lei chiede se ha aggiunto la fermata extra nell’applicazione. Il passeggero davanti dice di no, ma lo aggiungerà in contanti come mancia alla fine del viaggio.

Il suo ex poi allunga il suo accanto al centro dell’auto e le dice che è felice di vederla.

“Sei?” lei chiede.

Poi gli dice che ha appena comprato una casa e lui si congratula con lei e poi chiede di sua figlia.

Lei lo informa che sta frequentando il college, e poi dopo aver scambiato altri convenevoli gli chiede se può abbracciarsi. A questo punto si fermano alla seconda tappa e lei è d’accordo. Lei va a scendere dalla macchina.

“È passato troppo tempo”, dice.

“Dammi il mio fottuto abbraccio”, dice mentre i due escono dall’auto e si abbracciano.

@gbabeey

Rispondendo a @Kween_Chivita Gli avresti dato l’abbraccio? #uber #disordinato

♬ suono originale – GBabeey

Fonte: TikTok | @gbabeey

“Ho guidato Uber abbastanza a lungo per sapere che questa merda sarebbe successa prima o poi”, dice.

Lei cerca di staccarsi e lui chiede un altro abbraccio, cosa che lei obbliga. Quindi chiede se i due possono attraversare la strada in modo che possano parlare, poiché il passeggero anteriore sta aspettando in macchina. Dice: “Sono così follemente confuso”.

Poi chiude la portiera dell’auto, “Hanno chiuso la portiera?!” chiede il passeggero anteriore, e lui e il terzo passeggero scoppiano a ridere. Quindi scherza dicendo che andranno a prendere un caffè e i due ridono di nuovo mentre un altro testo in sovrimpressione recita: “La conversazione quando abbiamo lasciato l’auto, comunque!”

“Devo dirti che il mio cazzo stava formicolando le vibrazioni”, dice l’uomo mentre i due ridono ancora. Continua chiamando il suo amico “un ho” e parlano di come conosce “tutti”, che almeno un commentatore ha osservato era una bandiera rossa.

È in questo momento che l’uomo sul sedile posteriore ha visto che stava registrando in macchina e scherza: “Dimenticate quello che ho detto ragazzi, ma so che è vero”, che poi prosegue con una risata.

@gbabeey

Rispondendo a @PlatanoJosh Letteralmente tutto vero 😂#uber #messytiktok

♬ suono originale – GBabeey

Fonte: TikTok | @gbabeey

Gli amici si siedono in macchina da soli per qualche minuto mentre Lydia e Bret, che sono fuori dall’auto, continuano la loro discussione.

Verso la fine della clip “Parte 7” che ha caricato, i due tornano all’auto, quando l’altro passeggero nella parte posteriore le dice che Bret ha detto non appena si è arrotolata che sapeva chi era.

Il suo amico sul sedile posteriore ripete: “Questo figlio di puttana conosce tutti”, a cui Bret risponde: “Non lo so!”

“Sei fottuto,” dice il suo amico,

“Smettila di dire bugie”, dice Bret.

Quindi torna al posto di guida, si allaccia la cintura di sicurezza e chiede se sta seguendo le indicazioni. Poi parlano dei rispettivi figli e lei aggiunge di aver adottato un ragazzo che ora ha 17 anni.

@gbabeey

Rispondendo a @i am aisha Scusa per l’attesa… #uber #messytiktok

♬ suono originale – GBabeey

Fonte: TikTok | @gbabeey

Dice nell’ottavo video in cui documenta la sua possibilità di fare un giro in Uber con un ex che ha iniziato a guidare part-time per il servizio di condivisione del passaggio nel 2016 e che “sapeva che a un certo punto” l’avrebbe incontrata.

Ha detto di aver incontrato persone che “assolutamente non le piacevano” in passato, e poi lui gli chiede se è una di quelle persone, a cui lei risponde “assolutamente no” e che avrebbe “cancellato il viaggio se era il caso”.

Le chiede se sapeva che era lui quando si è avvicinato al quale lei mente e gli dice che non l’ha fatto (cosa che Lydia ammette in un testo sovrapposto). “Ti ho guardato ed ero tipo, ‘Quello non è lui'”, che lei segue, “non è lui”.

Dice che sapeva che era lei “istantaneamente” e ha detto che poteva dirlo dalle sue guance. “Immediatamente ho pensato, ‘Oh mio Dio!'” Gli dice che non sembra la stessa cosa che lui risponde che ha. Più parlano, dice che sono passati “20 anni” da quando si sono visti prima della corsa.

@gbabeey

Rispondendo a @Bianca Benjamin Goditi la parte 8 #uber #messytiktok

♬ suono originale – GBabeey

Fonte: TikTok | @gbabeey

L’autista del passeggero anteriore dice: “Stai benissimo”, lei risponde: “Come fai a saperlo?” tutti in macchina ridono e lui dice “da quello che vedo” che sta bene.

Nel decimo video, si può sentire la sua ex dire ripetutamente che è “persone fantastiche” e continua a spiegare di aver incontrato i membri della sua famiglia.

Poi parlano un po’ dei loro genitori prima che lei dica che non aveva intenzione di uscire di nuovo per guidare stasera. Il suo ex continua dicendo: “Non so cosa ti ha fatto uscire stasera… se è Dio o…” a questo punto Lydia sorride mentre uno dei suoi amici dice: “Amen fratello”.

L’ex aggiunge: “Ma sono contento”.

“Oh mio Dio,” dice.

Poi le chiede se andrà ancora in palestra e lei dice che tra il suo lavoro diurno e Uber, a volte farà turni di lavoro di 24 ore senza riposo. Dopo aver detto che ha un centro benessere completo, incluso uno squat rack a casa sua, le chiede se ha bisogno di aiuto per tornare ad allenarsi e che “forse” potrebbe essere in grado di trovare qualcuno che lo faccia. Lei sorride.

Ci sono alcuni secondi di pausa e il suo amico in primo piano commenta: “Fammi scendere dalla macchina”, al che tutti ridono.

@gbabeey

Rispondendo a @Oreooo

♬ suono originale – GBabeey

Fonte: TikTok | @gbabeey

Poi entra quando i due si sono incontrati, che è stato nel 2005. L’amica sul sedile del passeggero anteriore le chiede se può aspettarli per tipo “un’ora o due” e quando controlla il telefono vede che aggiunto il secondo stop in modo errato nell’applicazione.

Quando il suo ex si sporge in avanti, scrive in una sovrapposizione di testo che stava “arrossando” e osserva che sta solo guardando “quanti anni” ha. Poi le dice che è “bella”. Poi dice: “Sai cosa ricordo di te? E non dimenticherò mai questa merda, non importa quanti anni avrò, sarai sempre più grande”.

Poi dice che non l’ha mai detto, ma lei scrive in una sovrapposizione di testo che sicuramente l’ha fatto. “Giuro su Dio che quella merda mi è rimasta-“

@gbabeey

Rispondendo a @Abigail#uber #messytiktok

♬ suono originale – GBabeey

Fonte: TikTok | @gbabeey

La interrompe e dice: “Forse ero solo pieno di merda!”

“Si pensa?” dice dandogli un’occhiata. “Anche quello, non dimenticherò mai quella merda e non lo dimenticherò mai…