Gli YouTuber Dunkey e Leahbee hanno appena lanciato i giochi Bigmode: ecco cosa sapere

YouTubers Dunkey og Leahbee har netop lanceret Bigmode-spil — her er hvad du skal vide

YouTuber videogamedunkey, conosciuto colloquialmente come Dunkey, sembra aver accresciuto la sua passione per i videogiochi. È meglio conosciuto per il suo popolare canale YouTube dove pubblica video comici che offrono analisi e critiche sugli ultimi videogiochi. Che a Dunkey piaccia un titolo o lo odi, il suo entusiasmo per il mezzo lo ha portato a un’avventura completamente nuova. Lui, sua moglie e la collega YouTuber Leahbee (Leah) hanno appena aperto la propria casa editrice.

Il 21 settembre 2022, Dunkey ha presentato Bigmode Games in un nuovo video sul suo canale. Con la nuova compagnia, Dunkey e Leah promettono di “pubblicare alcuni dei migliori [indie] giochi là fuori.” Incoraggia anche gli sviluppatori alle prime armi ad andare sul suo sito ufficiale e ad avvicinarsi a Bigmode per una possibile pubblicazione.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora su Bigmode.

La mascotte dei giochi BigmodeFonte: Bigmode

Dunkey e Leah hanno lanciato una casa editrice chiamata Bigmode.

Pubblicizzata come “una voce appassionata per la qualità, l’originalità e il divertimento nei giochi indie” sul sito ufficiale, Bigmode è una nuova casa editrice di giochi indie gestita da Dunkey e Leah.

Il sito stesso è piuttosto scarno al momento della stesura di questo articolo, con il suo elenco di giochi pubblicati vuoto e il negozio online “in arrivo”. Anche se questo è prevedibile per un editore che ha solo un giorno di vita, gli sviluppatori di giochi indie sono incoraggiati a presentare domanda sul sito per presentare il loro gioco a Bigmode.

I candidati possono descrivere se stessi e il team con cui stanno lavorando. In particolare, si consiglia loro di presentare le loro idee di gioco nel modo più dettagliato possibile per vedere se sarebbe adatto all’azienda. Bigmode promette di “essere coinvolto in qualsiasi fase” dello sviluppo e cercare di fornire assistenza con finanziamenti, materiale promozionale e altri aspetti della creazione e del marketing del gioco.

Al momento, non è chiaro cosa offrirà tangibilmente Bigmode ai potenziali sviluppatori di giochi.

lol Dunkey ha avviato una casa editrice con l’etica “ho giocato a così tanti giochi, so cosa li rende buoni e cattivi, quindi pubblicherò solo quelli buoni” per imparare alcune cose nel modo più duro

— Mixolumia 🔶 su Switch ora! ✨ (@davemakes) 22 settembre 2022

Internet è diviso sulle intenzioni di Dunkey con Bigmode.

Mentre molti commentatori del suo video di presentazione di Bigmode elogiano Dunkey per aver utilizzato la sua piattaforma per portare i giochi indie all’occhio del pubblico, molti su Internet sono scettici sulla sua credibilità e intenzioni.

In un tweet virale, lo sviluppatore indipendente Mixolumia (loro/loro) ha espresso dubbi su come l’esperienza di Dunkey in giocando giochi si traduce in conoscenza pratica in editoria loro.

Hanno scritto: “Dunkey ha avviato una casa editrice con l’etica che [he] ha giocato tanti giochi [that he knows] cosa li rende buoni e cattivi così [he’ll] pubblica solo quelli buoni [is] sto per imparare alcune cose nel modo più duro.”

Il produttore di documentari di videogiochi Danny O’Dwyer ha fatto eco al sentimento e twittato“Dobbiamo abbandonare l’ingenuità secondo cui avere opinioni sui giochi è una qualifica per comprendere qualsiasi cosa sullo sviluppo”.

Dunkey si elogia perché ha promosso “giochi indie di nicchia” come Hades, Undertale e Cuphead emette le stesse vibrazioni delle persone che si proclamano cinefili per aver visto un solo film A24 all’anno

— B0l (@Bolverk15) 22 settembre 2022

Quando si tratta di mettere piede nella porta di un settore, pochi hanno più difficoltà degli sviluppatori di videogiochi alle prime armi che cercano di far decollare i loro progetti di passione. Sarà sempre importante dare alle figure più piccole la possibilità di brillare su qualsiasi piattaforma possibile.

Si spera che Dunkey sia in grado di mettere i suoi soldi dove sta la sua bocca quando si tratta di pubblicare i giochi che gli piacciono tramite Bigmode.