"Guardami commettere il mio primo crimine" — La donna prova a fare la spesa in un negozio di generi alimentari chiuso

"내 첫 범죄를 저지르는 걸 지켜봐" — 폐점한 달러 제너럴에서 쇼핑을 시도하는 여성

A volte, il negozio del dollaro, in particolare Dollar General, è il tuo sportello unico per tutti i tuoi snack e le esigenze casuali a tarda notte come le offerte speciali di chiusura sulle decorazioni del 4 luglio. E per una donna su TikTok, @sandravasqz, il cui nome è Sandra Gacita, gli snack sono ciò che l’ha portata nel negozio nelle ultime ore di una sera.

Solo che, all’insaputa di Sandra, il Dollar General era chiuso. E entrando nel negozio, anche se la porta d’ingresso era aperta, Sandra è entrata illegalmente in Dollar General. Almeno, è così che lo mette nel suo video, dove descrive in dettaglio “l’irruzione” accidentale in Dollar General quando ha cercato di prendere delle fiches per sua figlia e altre cianfrusaglie, come si fa quando si fermano al negozio di dollari. Naturalmente, Sandra ha chiamato se stessa il 9-1-1.

La polizia arriva quando una donna irrompe accidentalmente in Dollar GeneralFonte: TikTok / @sandravasqz

Una donna ha accidentalmente fatto irruzione nel Dollar General quando pensava che fosse ancora aperto.

Sandra inizia il suo TikTok dichiarando con una voce fuori campo: “Guardami commettere il mio primo crimine”. Poi spiega come “ha fatto irruzione nel Dollar General”. Ma la storia è molto più innocente di qualcuno in realtà provando per ottenere Takis e trucco gratuiti alle 21:00 di una notte su settimana.

Sandra spiega che non si era resa conto dell’ora in cui il locale è stato chiuso, che era prima di quando è arrivata. Ma, poiché la porta d’ingresso era aperta, non ha pensato di controllare se c’era un programma affisso sulla porta.

@sandravasqz

Non so nemmeno perché chiudono alle 9😂@Dollar General #dollargeneral #myfirstcrime #funny#fyp #over40

♬ Bad Boys (Tema di Cops) – Inner Circle

“Erano le 9:45, immaginavo [Dollar General] chiuso alle 10”, dice Sandra nel video. “Sono entrata dalla porta. Ho iniziato a fare acquisti e sul mio Snapchat ho iniziato a inserire storie, dicendo: ‘wow, è davvero buio qui'”.

Quindi aggiunge una ripresa dei suoi acquisti nel Dollar General poco illuminato e nella clip scherza dicendo che spera di “non essere uccisa per alcuni Takis” per sua figlia. Lei no, ma lei fa rendersi conto che il negozio è molto chiuso.

Commenta su TikTok una donna che irrompe accidentalmente in Dollar GeneralFonte: TikTok / @sandravasqz

È solo quando Sandra raggiunge la cassa e posa i suoi oggetti sul bancone che suona l’allarme. E Sandra, scossa come lo sarebbe chiunque di noi in quella situazione, lascia immediatamente il negozio e chiama il 9-1-1 per spiegare la situazione. Apparentemente, l’ultimo impiegato ha lasciato il negozio e si è dimenticato di chiudere a chiave e impostare l’allarme della porta.

“Sono rimasto fino a [the cops] sono arrivata qui perché volevo far loro sapere che non ero una criminale”, aggiunge Sandra alla fine del TikTok. La sua serata sicuramente non è andata secondo i piani.

Altri utenti concordano sul fatto che sia colpa dell’impiegato della Dollar General.

Alla fine, Sandra non ha ottenuto i Takis di sua figlia da Dollar General, ma ha imparato una lezione preziosa controllando l’orario di chiusura di un negozio prima di avventurarsi. Nota nel video che ora sa che Dollar General chiude alle 21:00, ma molti commenti sotto TikTok concordano sul fatto che la debacle di Dollar General di Sandra ha tutto a che fare con i dipendenti del negozio.

Commento affermando che i dipendenti di Dollar General sono responsabili della chiusuraFonte: TikTok / @sandravasqz

“Sì, quei dipendenti della DG sono sempre ovunque tranne il registro, quindi capisco perché sei appena entrato, [I] l’avrei fatto anch’io”, ha detto un commento sotto il video.

Un altro utente ha commentato: “Quindi non hanno chiuso a chiave le porte, non è colpa tua”.

In un video di follow-up, Sandra dice che quando ha spiegato la situazione alla polizia, hanno riso con lei e tutto si è risolto abbastanza rapidamente. E sì, alla fine ha preso a sua figlia quei Taki, ma non al Dollar General. Ha comprato Takis a una stazione di servizio che era aperta.