Hai 20 minuti per nascondere una graffetta all’FBI: cosa faresti?

Hai 20 minuti per nascondere una graffetta all'FBI: cosa faresti?

Ti piacerebbe fare un gioco? Se è così, ora è il momento perfetto per mettere alla prova la tua creatività.

Il 2 ottobre 2023, la creatrice di TikTok Stormie Goldsmith (@stormie.goldsmith) ha posto una domanda: se avessi 20 minuti per nascondere una graffetta in casa tua e l’FBI la cercasse, dove la nasconderesti?

OK, può sembrare facile, ma non lo è. Ci sono così tante opzioni, ma se ci pensi, l’FBI lo sa esattamente cosa stanno facendo e probabilmente troveranno la graffetta molto rapidamente. Se hai difficoltà a trovare una risposta, non preoccuparti. Molti hanno già rivelato i loro nascondigli, quindi speriamo che possano suscitare ispirazione!

Detto questo, continua a scorrere per scoprire dove le persone nasconderebbero una graffetta tra 20 minuti.

Una pila di graffette colorate.Fonte: Getty Images

Se avessi 20 minuti per nascondere una graffetta all’FBI, cosa faresti?

Nel video ormai virale, Stormie ha immediatamente risposto alla sua stessa domanda. Guardò le opzioni nella sua stanza prima di affermare: “Se avessi abbastanza tempo, scioglierei una candela, la metterei lì e poi lascerei raffreddare la candela. Si indurirebbe e, si spera, sarebbe bianca e semplicemente non lo mostrerebbe. “

Se non avesse funzionato, Stormie disse che sarebbe andata nella sua dispensa e avrebbe preso uno dei sacchetti di patatine non aperti. Da lì, “lo apriva con attenzione, metteva lì la graffetta” e poi lo sigillava con un ferro da stiro. Ha affermato che l’FBI non avrebbe pensato di controllare lì, ma ora lo avrebbero fatto!

@stormie.goldsmith

Questo è molto interessante per me, per favore dimmi cosa faresti #grwm #romanempire #taylorswift #paperclip

♬ suono originale: Stormie Goldsmith

Quanto alla terza opzione, Stormie ha rivelato che avrebbe nascosto la graffetta in una bottiglia di lozione “perché quando [has] l’FBI ha mai buttato fuori della lozione?” Ancora una volta, lo faranno adesso perché gli hai dato una ragione!

Al momento in cui scrivo, il video di Stormie ha più di 3,8 milioni di visualizzazioni e oltre 4.700 commenti. Molti altri utenti di TikTok sono passati alla sezione commenti per condividere i loro nascondigli intelligenti (o meno intelligenti) di graffette.

“Mangia la graffetta e aiutali a perquisire la casa”, si legge nel commento in alto.

Una persona ha detto: “Mi spazzolerei una tonnellata di capelli e ne riempirei la spazzola, poi metterei la graffetta sotto i capelli nella spazzola”. Assicurati di ricordartelo la prossima volta che ti spazzoli i capelli!

“Inseriscilo nel mio diario delle password dalla terza elementare”, ha scritto un secondo utente, mentre un terzo ha aggiunto: “Inseriscilo nel tubetto del mascara”.

TikToker @markdeleon000 ha commentato: "Io prendo appunti come se lFonte: TikTok / @markdeleon000

Questa persona ha condiviso che avrebbero “registrato [it] sul fondo della porta”, mentre un altro ha detto che l’avrebbero “fissato con nastro adesivo sulla parte superiore del ventilatore da soffitto.” In ogni caso, questi sono nascondigli abbastanza decenti.

“Lo lascerei cadere e spero che cada nella dimensione in cui sono tutti i miei elastici per capelli e le mie penne”, ha scherzato qualcun altro.

Un altro utente ha sottolineato: “Lo metterei con qualcos’altro di metallo perché probabilmente porterebbero metal detector o qualcosa del genere.”

“Lo nasconderei in una scatola di Amazon nel mio garage”, ha scritto un utente di TikTok. Onestamente, lo adoriamo perché lo abbiamo tutti abbondanza di scatole Amazon, ma pensiamo che l’FBI le perquisirebbe tutte e alla fine le troverebbe.

TikToker @nick7cain ha commentato, "Questa è la cosa più casuale che abbia mai sentito, ma mi ha fatto davvero riflettere."Fonte: TikTok / @nick7cain

Altri offrivano dei nascondigli ridicoli:

  • “All’interno di un sottaceto in un barattolo di sottaceti”
  • “Sotto le rocce nel mio acquario”
  • “La lettiera del gatto”
  • “Lo metterei in un’enorme pila di altre graffette”
  • “Lo stirerei e lo indosserei come un anello”
  • “Nel mio bastone per tende”
  • “Uhm… lo sto buttando nel water… non lo troveranno mai…”

Ora che hai ascoltato le risposte degli altri, ti chiederemo di nuovo: se avessi solo 20 minuti per nascondere una graffetta all’FBI, dove la nasconderesti? Fatecelo sapere (o non farlo, nel caso in cui un giorno ciò accada effettivamente).