Hai appena iniziato a “Dredge”? Ecco alcuni suggerimenti e trucchi per i principianti

 「ドレッジ」を始めたばかりですか? 初心者向けのヒントとコツは次のとおりです

Rilasciato il 30 marzo, Dragare è un gioco di pesca horror cosmico che invia i giocatori in un bizzarro arcipelago per dragare pesci e oggetti ultraterreni mentre svela una narrativa raccapricciante incentrata su strani personaggi.

Ha tutti i ritmi che ti aspetteresti da un autentico racconto lovecraftiano, intrecciato con ingegnose meccaniche di pesca, progressione della barca ed enigmi.

Tutti questi sistemi sono abbastanza facili da capire, ma ci sono alcuni suggerimenti e trucchi che puoi seguire per goderti di più le sfumature del gioco. Ecco un elenco di ciò che crediamo dovresti tenere presente durante il tuo viaggio come pescatore senza nome di Greater Morrow.

'Dragare' Fonte: Giochi di sale nero

Suggerimenti e trucchi “Dredge” per i principianti:

Parlando con la gente del posto In Dragare è il consiglio più importante.

Prendi l’abitudine di setacciare tutte le opzioni di dialogo disponibili perché possono richiedere inseguimenti, che sono missioni secondarie che richiedono di trovare pesci specifici o materiali di dragaggio per ottenere ricompense.

Questi premi potrebbero variare dal denaro alla ricerca di parti per sbloccare nuovi attrezzi da pesca e aggiornare la tua nave dal maestro d’ascia locale.

La gente del posto non è sempre nelle piccole città, quindi sarà necessario avventurarsi più lontano di quanto ti senti a tuo agio per trovare nuovi moli.

Mentre lo fai, mantieni una mano ferma su come ti muovi sull’oceano. Naviga con attenzione per evitare vortici e rocce sporgenti.

Subire danni alla fine bloccherà alcuni slot nel tuo inventario, potrebbe rendere il tuo motore meno utile o affondare completamente la tua nave.

'Dragare'Fonte: Giochi di sale nero

Se ti trovi in ​​una situazione terribile e ti sei salvato di recente, puoi distruggere la tua nave e ricominciare da capo con tutto intatto. È un piccolo trucco salva-morte puoi abusare per viaggi per tentativi ed errori attraverso regioni pericolose e scenari notturni.

A proposito di calar della notte, ti consigliamo stare vicino ai moli mentre è buio nel caso in cui il meccanico dello stress diventi prepotente.

Man mano che il panico del protagonista aumenta, le illusioni diventano più letali. Le luci forti possono aiutare a tenere lontano il meccanico in una certa misura, ma indugiare troppo a lungo nella fitta nebbia non farà che aumentare lo stress, anche quando si è seduti fermi.

A volte potresti persino essere inseguito da una nave fantasma o da strane voci che ti sussurrano all’orecchio. Per quei momenti, se possibile, affrettati verso un molo per perdere immediatamente la loro attenzione e tornare alla pesca notturna.

Durante il giorno, fai attenzione ai tuoi input durante i minigiochi di pesca in modo da non perdere tempo accidentalmente.

'Dragare'Fonte: Giochi di sale nero

Se vai abbastanza lontano a caccia di squali e rovini costantemente il minigioco, la notte si avvicina lentamente. Sarai esposto alla nebbia e allo stress per cui potresti non essere ancora pronto.

Prenditi il ​​tuo tempo per completare i minigiochi e ti salverai da una situazione inutile.

Dragare è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.