Harry Styles non è nella formazione di Glastonbury, ma alcuni pensano che si esibirà ancora

Harry Styles n'est pas sur la programmation de Glastonbury, mais certains pensent qu'il jouera toujours

Essendo uno dei più grandi festival musicali del mondo, Glastonbury attira una vasta gamma di talenti sia dal Regno Unito che dal resto del mondo. La formazione di quest’anno include Billie Eilish, Olivia Rodrigo, Kendrick Lamar, Megan Thee Stallion, Charli XCX e una sfilza di altri artisti, ma molti hanno notato che Harry Styles era una notevole omissione dalla formazione e si chiedono se si esibirà a il festival in segreto.

Harry Styles si esibirà di nascosto a Glastonbury?

Sebbene Harry non faccia parte della formazione ufficiale, molti fan della musica sono convinti che si unirà a Billie Eilish per una parte del suo set. Si diceva che sarebbe stata inclusa nel suo ultimo album, La casa di Harry, e ha fatto di tutto per elogiarla come artista in numerose occasioni. Potrebbe essere solo un pio desiderio, ma è certamente ciò che molte persone sembrano volere.

voci di harry stili glastonburyFonte: Getty Images

“Spero che Harry Styles possa essere un atto segreto per Glastonbury. @glastonbury @Harry_Styles per favore per favore per favore? Rimarrò per sempre speranzoso”, ha twittato una persona.

“Manifestare un set segreto di Harry Styles a Glastonbury”, ha aggiunto un altro.

Glastonbury è iniziata il 22 giugno e durerà fino a domenica 26 giugno. Billie si esibirà venerdì e il prossimo spettacolo di Harry non sarà fino a domenica, ad Amburgo, il che significa che ha un’apertura nel suo programma se vuole unisciti a lei.

In passato sono accadute esibizioni a sorpresa.

Sebbene non siano molto comuni, gli artisti a sorpresa hanno già fatto parte di Glastonbury. Nel 2019, Miley Cyrus ha invitato suo padre e Lil Nas X ad esibirsi in “Old Town Road” ed è possibile che Billie possa fare qualcosa di simile. Dopotutto, non sarebbe la prima volta che si esibisce con qualcuno per cui ha un sacco di ammirazione.

Harry Styles ha già fatto notizia in questo tour.

Quando ha iniziato a girare il suo album più recente, Harry ha già fatto notizia per tutte le giuste ragioni. Ha annunciato in seguito alla sparatoria di massa a Uvalde, in Texas, che ha provocato 21 morti, che avrebbe donato almeno $ 1 milione di proventi del suo attuale tour a Everytown for Gun Safety, un’organizzazione no profit dedicata alla riduzione della violenza armata in America.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @harrystyles

Fonte: Instagram

“Insieme a tutti voi, sono stato assolutamente devastato dalla recente serie di sparatorie di massa in America, culminate al più tardi alla Robb Elementary School di Uvalde, in Texas”, ha scritto Harry su Instagram mentre annunciava la donazione. “Durante il nostro tour in Nord America, collaboreremo con Everytown che lavora per porre fine alla violenza armata, donando per sostenere i loro sforzi e condividendo le azioni suggerite”.

Il tour di Harry ha ottenuto recensioni ampiamente positive e si è persino preso un momento in un recente spettacolo per cercare di trovare un suo ex insegnante. Anche se la sua musica non piace a tutti, è piuttosto difficile sostenere che non sia un musicista che sta cercando di fare la cosa giusta. Si spera che i suoi fan vengano premiati con un’apparizione a sorpresa a Glastonbury per completare la sua corsa stellare.