"Ho capito subito che qualcosa non andava" – Una donna cancella accidentalmente l’intero inventario del negozio

"Jeg vidste med det samme, at noget ikke var rigtigt" — Kvinde sletter ved et uheld hele butiksbeholdningen

TikTok è qui per il bene: video di cani carini, citazioni ispiratrici, letture di tarocchi. TikTok è qui anche per il male. Non intendiamo necessariamente contenuti scadenti, ma persone che condividono le loro brutte esperienze. Mentre alcuni di loro sono incredibilmente tristi, altri possono semplicemente farci sentire un po’ meglio con noi stessi… perché almeno a noi non è successo.

Potrebbe sembrare duro, ma tutti voi conoscete la sensazione che si prova quando vedi qualcosa e pensi: “Almeno non sono stato io”. Questo è esattamente ciò che abbiamo pensato quando una donna ha raccontato di aver accidentalmente azzerato l’inventario del suo negozio.

Ecco cosa è successo.

Questa donna ha accidentalmente azzerato l’intero inventario del suo negozio!

Video virale di una donna che spiega come ha cancellato l'inventario di un intero negozio.Fonte: TikTok/@2beach4surf

L’utente di TikTok @2beach2surf ha utilizzato l’app per descrivere cosa le è successo al lavoro quel giorno. Il video inizia con lei che dice: “Faccio l’inventario adesso. Entro presto e faccio l’inventario che funziona alla grande. È fantastico, vero? È fantastico. È tutto fantastico. È tutto fantastico”. Diventa presto chiaro che è sarcastica e la sua giornata lo è stata davvero non fantastico.

“Oggi è il primo giorno in cui lo faccio da sola”, continua. “Ho seguito il mio piccolo foglio di carta. Confido che chiunque abbia realizzato quel f—— pezzo di carta sapesse di cosa stava parlando. Penseresti vero?”

La donna continua dicendo: “L’ho seguito fino a una T. Molto letterale. Tutto quello che quel dannato pezzo di carta diceva di fare, l’ho fatto perché sono una studentessa… Faccio semplicemente quello che Mi è stato detto. Ho fatto tutto ciò che diceva la documentazione, incluso fare clic su un pulsante che dice “zero tutto”. Sulla documentazione c’era scritto “fai clic”, quindi l’ho cliccato.”

A questo punto, chiunque abbia lavorato nel commercio al dettaglio (o chi capisca cosa significa la frase “zero tutto”) probabilmente sta avendo un attacco di panico. E lasciate che ve lo dica, amici: questa reazione è completamente giustificata. Guarda il video per ascoltare tutta la storia:

@2beach4surf

♬ suono originale – 2beach4surf

La donna poi descrive come “seppe immediatamente che qualcosa non andava”, anche se aveva semplicemente seguito le istruzioni. Non riusciva a smettere di pensarci, quindi ha deciso di dire al direttore cosa era successo. Il manager è andato fuori di testa e le ha detto che non avrebbe dovuto cliccare su “zero tutto” e che bisognava “filtrarlo per marca”, anche se questo non era scritto sul foglio di istruzioni.

Il direttore poi le disse che “aveva azzerato l’intero inventario del negozio”. La donna è visibilmente frustrata e trattiene le lacrime agli occhi ricordando quello che è successo. La donna dice che nessuno può comprare niente perché tutto dice zero.

La donna ha detto al suo manager: “Che bello. Fammi sapere il modo giusto per farlo la prossima volta, ok?”

Ora, ovviamente, tutti abbiamo già commesso degli errori nel nostro lavoro: nessuno è perfetto! Fino al giorno in cui i robot prenderanno il controllo di ogni singolo lavoro esistente, dovremo consentire un certo livello di errore umano. Tuttavia, anche se è un evento perfettamente normale, è facile immaginare quanto terribile debba essersi sentita questa TikToker non appena si è resa conto del suo errore.

E l’errore non è stato nemmeno colpa sua, come sottolinea nel suo video! Diamo la colpa di questo direttamente a chi ha creato quel pezzo di carta che dice alle persone di fare clic su “zero tutto”!

Commenta il video virale di una donna che spiega come ha eliminato l'inventario di un intero negozio.Fonte: TikTok/@2beach4surf

Molti commentatori hanno sottolineato che il pulsante “zero tutto” in realtà non dovrebbe nemmeno esistere, o almeno non dovrebbe dare a una persona la possibilità di eliminare completamente il 100% delle informazioni senza una sorta di “sei sicuro di volerlo fare?” Fai quello?” opzione.

Gli spettatori sono stati anche molto solidali con la difficile situazione di TikToker. “Le giornate difficili al lavoro sono le peggiori. Solo le peggiori”, ha scritto uno. “Colpisce l’umore, l’autostima, la visione della vita. Mi dispiace tanto.”

Commenta il video virale di una donna che spiega come ha eliminato l'inventario di un intero negozio.Fonte: TikTok/@2beach4surf

Il lato positivo è che questo potrebbe essere un modo per assicurarti di rimanere impiegato per un bel po’ di tempo. Dopotutto, qualcuno dovrà raccontare tutto quello stock! Un altro lato positivo è il fatto che probabilmente non avrà mai una giornata peggiore di questa. È tutto finito da qui!