Le cose si stanno surriscaldando tra Lil Tay e JoJo Siwa: analizziamo il manzo

Les choses s'échauffent entre Lil Tay et JoJo Siwa – Décomposons le bœuf

L’unica cosa più succosa delle chiacchiere sulle celebrità popolari sono le chiacchiere sulle celebrità che si litigano pubblicamente. Nella maggior parte dei casi, i personaggi famosi hanno cose non proprio carine da dire l’uno sull’altro e non hanno paura di rendere pubbliche tali dichiarazioni. Che si tratti di una traccia diss, di richiami decisi o anche solo di vaghi post online, non è difficile per le persone tirare fuori i popcorn per vedere come si svolge il dramma tra celebrità di spicco.

A tal fine, JoJo Siwa e Lil Tay sono proprio nel bel mezzo di tutto ciò. Da un lato, JoJo Siwa sta uscendo da una dichiarazione controversa e da un video musicale controverso pubblicato nell’aprile 2024 e da questa nuova carneficina. Dall’altro lato, Lil Tay è tornata alla ribalta nel 2023 dopo una pausa di cinque anni, pubblicando un nuovo singolo quell’anno.

I due musicisti sono ora coinvolti in una faida molto pubblica che vede Internet schierarsi dalla parte ferma. Analizziamo quanto detto finora tra loro.

Lil Tay twitta su JoJo SiwaFonte: X/@LilTaybepoppin

Lil Tay e JoJo Siwa si stanno dando da fare. C’è un favorito?

Lil Tay ha dato il via alla lotta tra lei e JoJo a metà aprile 2024 dopo che i fan hanno iniziato a confrontare loro due e i loro stili musicali. Un fan del video musicale di Lil Tay del 2023 per “Sucker 4 Green” si è rivolto a X (ex Twitter) e ha paragonato la sua musica in modo più favorevole a quella delle canzoni di JoJo.

Lil Tay ha risposto al fan, twittando: “Vorrei non aver scoperto chi è (JoJo Siwa). Ho scritto io stesso “SUCKER 4 GREEN”. Non ho comprato la canzone né assunto un ghostwriter. Per favore, non menzionarlo io e lei nella stessa frase.”

Ha rapidamente raddoppiato le sue dichiarazioni contro JoJo, twittando: “Dopo alcune ricerche, ho scoperto che frequenta i pedofili, compra le sue canzoni e non scrive la sua musica, e prendo la mia musica molto sul serio e non voglio farlo”. essere paragonato alle frodi.”

Sì, Lil Tay si riferiva quasi direttamente a JoJo Siwa come a un truffatore online.

JoJo ha applaudito in modo non così sottile dopo il fatto. Anche se non ha mai risposto esplicitamente ai commenti di Lil Tay al momento della stesura di questo articolo, secondo quanto riferito le è piaciuto un tweet di un fan che ha chiaramente favorito se stessa rispetto a Lil Tay nella loro faida.

Da allora i tweet che piacciono a JoJo sono diventati privati, ma non prima che Lil Tay abbia avuto la possibilità di rispondere ai post vaghi di JoJo. Il 16 aprile, Lil Tay l’ha taggata in un post di callout.

Vorrei non aver scoperto chi è, ho scritto io stesso SUCKER 4 GREEN. Non ho comprato la canzone né assunto un ghostwriter.

Per favore, non menzionare me e lei nella stessa frase. https://t.co/qSMcniphNI

— Lil Tay (@LilTaybepoppin) 12 aprile 2024

Tay ha twittato: “Sei un coglione spaventoso, stronzo. Se hai qualcosa da dire su di me, dillo e questa volta NON cancellare il tuo commento o, a differenza dei tweet loschi! Non lasciare che quelle visualizzazioni YouTube a pagamento e Gli stream Spotify bloccati ti danno alla testa, Madonna di Dollar Tree, stronza.”

Al momento della stesura di questo articolo, JoJo non ha risposto ai post di Lil Tay. Tuttavia, Internet sembra essere fermamente dalla parte di Lil Tay, soprattutto viste le recenti controversie di JoJo.

Per tutto l’aprile 2024, JoJo Siwa è stata criticata per aver affermato di aver inventato il pop gay come musicista queer. Molti pensavano che i suoi commenti avessero trascurato decenni di musica ispirata alla LBGTQ eseguita da artisti come Freddie Mercury, Elton John e Lady Gaga. Successivamente, il suo video musicale per “Karma” ha ricevuto un contraccolpo al momento del rilascio.

Continua a leggere Distrarsi per le ultime novità su questa disputa in corso tra Lil Tay e JoJo Siwa.