"Ho un’atmosfera inquietante" — Una donna impedisce a un uomo di rubare parti di automobili

"Ich habe eine gruselige Stimmung" — Frau hält Mann davon ab, möglicherweise Autoteile zu stehlen

Adoro un’app o un sito Web che mi trovi il prezzo più basso possibile per beni o servizi. Non è una cosa folle da dire, ma parte del motivo per cui ne sono ossessionato è il brivido della caccia. Per inciso, questo è anche il motivo per cui vado costantemente nei negozi di antiquariato, nei negozi dell’usato e in Goodwill. Non c’è sensazione più grande che trovare un diamante grezzo o un affare allo stato brado. Tenendo questo a mente, come faccio a scoprire Turo?

Noleggiare un’auto è una seccatura e la maggior parte di questi problemi deriva dal costo esorbitante. Turo è fondamentalmente come Airbnb per i veicoli ma senza le spese di pulizia gonfiate. È anche molto ragionevole. Ma con tutte le cose nella vita, alcune mele marce possono potenzialmente rovinare il mazzo. Quando il proprietario di un’auto Turo ha noleggiato il suo veicolo a un uomo il cui profilo era verificato, in seguito si è resa conto che forse lo aveva fatto per rubare parti di automobili. Ecco cosa è successo.

Una Dodge Durango blu in un parcheggioFonte: Jorge Simmons-Valenzuela per Unsplash; TikTok/@beepbeeplainie

È possibile che questa donna sia stata quasi vittima di una truffa su ricambi per auto.

Prima di entrare in questa storia voglio prendermi un momento per onorare l’accento di questa donna. Lainie, che su TikTok viene chiamata @beepbeeplainie, viene dal Massachusetts e si vede. Ogni volta che dice delle parti, la didascalia dice pentole. È affascinante e accattivante. Continuo ad aspettarmi che arrivino Matt Damon o Ben Affleck. Entrambi sarebbero stati un ottimo supporto per Lainie in questa situazione.

Lainie possiede diversi veicoli e li noleggia tramite Turo. Questa è una delle due attività che gestisce. In questo giorno, un uomo di nome Kevin ha noleggiato una Dodge Durango. Secondo Lainie ha fatto “molti altri viaggi su Turo, con buone recensioni”. Questo è lo scenario ideale.

@beepbeeplainie

#turo #turohost #turohosting #turostorytime

♬ suono originale: beepbeeplainie

A quanto pare Kevin aveva dei parenti in città e aveva bisogno di un’auto più grande. Hanno stabilito un luogo remoto per la riconsegna alle 14:00 e poiché Lainie non ha organizzato un’auto per venirla a prendere subito, si è fatta fare le unghie in un posto dall’altra parte della strada. È ovvio che Kevin probabilmente avrebbe pensato che lei non fosse più nelle vicinanze.

Mentre erano al salone, la sorella e il cognato di Lainie le hanno lasciato lì un’auto. Verso le 15 è uscita dal salone e ha notato che non solo la Dodge Durango era ancora lì, ma che c’era qualcuno all’interno. Pensava che avrebbero potuto sistemare alcune cose nell’auto come collegare il dente blu, regolare il sedile e così via.

“Ho deciso di accostarmi alla macchina e presentarmi”, ha detto Lainie su TikTok. “Quando l’ho fatto mi sono reso conto che la persona all’interno dell’auto non era la persona che l’aveva noleggiata.” Conosci quella scena in Fantasma dove Whoopi Goldberg guarda Demi Moore morta in faccia e dice: “Molly, sei in pericolo, ragazza”. Sembra così.

Lainie saluta con la mano mentre l’autista abbassa il finestrino. “Sei Kevin?” chiede, sapendo benissimo che non è Kevin. Non Kevin ha detto subito di essere Kevin. “Ho un’atmosfera inquietante”, mi ha detto Lainie. Ha inoltre spiegato che Turo chiede ai suoi utenti di caricare una foto della loro patente e poi una foto di loro che tengono la patente accanto al viso. Puoi anche aggiungere un altro conducente, gratuitamente. Kevin non l’ha fatto.

Kevin non ha affermato che lo stava aiutando, ma Lainie non se la beveva. Ha avuto molti problemi in passato con la sua Dodge Durango perché ha un motore Hemi che, ho imparato, è un aggiornamento ambito. Alla gente piace scambiarli. “Poi ha iniziato a mandare messaggi furiosamente”, ha detto Lainie. Presto si presentò una donna con una diversa Dodge Durango, così come lo stesso Kevin.

Apparentemente Not Kevin stava aiutando Kevin a portare l’auto a casa sua. Qualcosa che succede anche con Turo è che qualcuno noleggia un’auto per un’altra persona che non può guidare per un motivo o per l’altro. Lainie pensava che anche questo potesse accadere, ma alla fine sentiva che tutta la faccenda era losca. “Qualcosa non andava”, ha detto.

Un commentatore dice che l'intero fiasco di Durango non quadraFonte: TikTok/@beepbeeplainie

Non Kevin scende dall’auto e guarda la donna alla guida dell’altra Dodge Durango. Come mai ci sono due Dodge Durango in una storia? Kevin poi chiede a Lainie se possono aggiungere Not Kevin come pilota, ma a questo punto Lainie ha superato l’intera faccenda. Chiama Turo ma lo fa per spiegargli la situazione. Turo decide di annullare il viaggio.

Lainie sta mettendo insieme i pezzi.

Mentre Lainie è in attesa con Turo, si rende conto che nulla torna. Kevin ha lasciato Not Kevin per ritirare l’auto, ma ciò significherebbe che Kevin era disponibile a prendere l’auto. Perché non l’ha preso lui stesso? Inoltre, anche quest’altra donna nella seconda Dodge Durango avrebbe potuto accompagnare Kevin. Perché sono coinvolte tre persone? Ci sono troppi cuochi.

“So che avrebbero scambiato le parti? Certo che no, ma Kevin era lì ad un certo punto, quindi perché non ha preso la macchina?” Lainie ha detto che il loro unico errore è stato non allontanarsi immediatamente. Poi Lainie e io abbiamo avuto una realizzazione insieme. Kevin ha bisogno di un’auto più grande per la sua famiglia in visita, ma conosce già una donna con una Dodge Durango. Perché non scambiare l’auto con lei invece di noleggiarne una con Lainie? La trama si infittisce nuovamente.

Dopo che la prenotazione di Kevin è stata cancellata, Lainie ha controllato il suo profilo Turo per vedere cosa è successo dopo. Evidentemente ha potuto noleggiare una Dodge Charger che non è una macchina grande. Ciò va totalmente contro l’affermazione di Kevin secondo cui aveva bisogno di un veicolo più grande. E a proposito, il proprietario della Dodge Charger ha dato a Kevin una recensione con una stella.