“Hogwarts Legacy” non include il ciondolo Patronus, ma verrà aggiunto in seguito?

Home > Gioco > L’eredità di HogwartsPatronus Eredità di HogwartsFonte: mondo magico

“Hogwarts Legacy” non include il ciondolo Patronus, ma verrà aggiunto in seguito?

Jon Bitner - AutoreDi Jon Bitner

21 febbraio 2023, pubblicato alle 17:16 ET

JK Rowling ha reso numerosi pubblici commenti anti-transe sebbene non fosse direttamente coinvolta nella creazione di Eredità di Hogwartsè ancora probabile che lo faccia profitto dal titolo.

L’epopea open-world di Avalanche Software, Eredità di Hogwarts, ti offre un sacco di incantesimi e incantesimi con cui giocare. Che tu voglia avvicinare qualcosa con Accio, dare fuoco a qualcosa con Incendio o lanciare qualcosa in aria con Levioso, ci sono tantissimi modi per divertirti con il suo sistema magico. Ma puoi avere un Patronus dentro Eredità di Hogwarts o usare l’incantesimo Patronus? Ecco cosa devi sapere sul fascino popolare, insieme ai possibili piani DLC per il futuro.

Incantesimo difensivo dell'eredità di HogwartsFonte: software valanga

Puoi avere un Patronus in “Hogwarts Legacy”?

Sfortunatamente, non puoi avere un Patronus dentro Eredità di Hogwarts. Ci sono diversi ciondoli utili nel gioco, ma Expecto Patronum non è uno di questi. Se non hai familiarità con il fascino, è essenzialmente un incantesimo difensivo che crea un guardiano animale per proteggere l’incantatore dai Dissennatori. Svolge un ruolo importante nel Harry Potter libri e film, ma non è utilizzabile in Eredità di Hogwarts in questo momento.

Inoltre, tieni presente che mentre puoi collegare il tuo account Wizarding World al porting nella tua bacchetta e casa, non è possibile collegare il tuo Patronus.

Un Patronus appare in Eredità di Hogwarts, sebbene non sia prodotto dal personaggio principale. Se stai cercando un altro modo per difendere il tuo personaggio, prendi in considerazione l’utilizzo di Protego, che creerà uno scudo intorno a te e bloccherà gli incantesimi in arrivo.

Ehilà! Grazie per averci contattato in merito all’eredità di Hogwarts! Attualmente non ci sono piani annunciati per includere il patronus nel gioco. Apprezziamo il tuo interesse, tuttavia. Se hai altre domande o dubbi, sentiti libero di contattarci e farcelo sapere!

— Supporto per i giochi WB (@WBGamesSupport) 4 febbraio 2023

Expecto Patronum verrà aggiunto a “Hogwarts Legacy”?

L’uso di Patronus non fa parte di Eredità di Hogwarts oggi, e non sembra farne parte Eredità di Hogwarts in futuro. Secondo una risposta del account di supporto ufficiale di WB Games su Twitter, non ci sono “piani annunciati per includere il Patronus nel gioco”. È possibile che cambi in futuro (a seconda del feedback dei fan), ma è meglio mitigare le aspettative. I fan hanno anche chiesto a gran voce alcuni DLC di Quidditch, sebbene Avalanche Software non abbia ancora confermato alcun piano post-rilascio.

UN sondaggio improvvisato tenuto nello stesso thread ha chiesto ai giocatori se sarebbero interessati ad aggiungere il Patronus Charm al gioco e il 100% degli intervistati ha risposto con un “Sì”. Il sondaggio ha avuto una piccola dimensione del campione (solo 18 fan hanno risposto), ma mostra che c’è interesse nel vedere il fascino popolare aggiunto a Eredità di Hogwarts.

Per ora, tuttavia, la soluzione migliore è abituarsi a lanciare Protego, poiché è un modo semplice per tenersi al sicuro durante le tue magiche avventure.

Se tu o qualcuno che conosci siete membri della comunità transgender e avete bisogno di supporto, chiamate Trans Lifeline al numero 877-565-8860la linea di vita 24/7/365 di Trevor Project all’866-4-U-TREVOR (866-488-7386), o TrevorChat, la loro opzione di messaggistica istantanea online, o TrevorText, un’opzione di supporto basata su testo. Se stai cercando supporto tra pari, puoi visitare Trevor Space da qualsiasi parte del mondo.