Quando è stato girato “Perfect Match”? Un concorrente si sarebbe iscritto allo spettacolo mentre usciva con qualcuno

 När filmades

Home > Televisione > Streaming e relax > Netflixshayne jansen ines taziFonte: Netflix

Quando è stato girato “Perfect Match”? Un concorrente si sarebbe iscritto allo spettacolo mentre usciva con qualcuno

Kelly Corbett - AutoreDi Kelly Corbett

21 febbraio 2023, pubblicato alle 17:48 ET

La più recente serie di incontri sulla realtà di Netflix — Partita perfetta – invia vari single da altri reality show in una bellissima oasi dell’isola con un compito a portata di mano: trova il tuo partner perfetto. Oppure, come sembrano fare alcuni concorrenti, trova qualcuno con cui puoi almeno fingere per avanzare nella competizione

I concorrenti includono Chloe Veitch e Francesca Farago di Troppo caldo da maneggiare Stagione 1; Damian Powers di L’amore è cieco Stagione 1; Savannah Palacio e Mitchell Eason di Il cerchio Stagione 2; e altro ancora.

Ma recentemente è venuto alla nostra attenzione che non tutti questi single sexy erano completamente distaccati durante lo spettacolo. Continua a leggere mentre discutiamo quando Partita perfetta è stato filmato e come il casting dello show potrebbe aver interferito con la relazione romantica di un concorrente.

Francesca Farago, Dom Gabriel, Anne-Sophie Perite-Frere, Chase Demoor, Nick Lachey, Kariselle Snow, Ines Tazi, Joey Sasso, Savannah PalacioFonte: Netflix

Quando è stato girato ‘Perfect Match’?

Secondo una storia di Instagram di L’amore è cieco La star della terza stagione Bartise Bowden (per La mia vita imperfetta), Partita perfetta ha iniziato le riprese nel marzo 2022. Possiamo considerare questa una stima approssimativa poiché alcuni concorrenti hanno iniziato le riprese per lo spettacolo prima di Bartise, che è arrivato più tardi. E come abbiamo riportato in precedenza, Partita perfetta è stato girato a Panama City.

Ma prima che lo spettacolo potesse iniziare le riprese, ci sono stati i casting. L’amore è cieco La star della seconda stagione Natalie Lee – che è stata contattata per lo spettacolo, ma ha rifiutato – ha scritto in una storia su Instagram che il casting dello spettacolo è iniziato nel novembre 2021. Perché è importante? Bene, a quel tempo, lei e LIB co-protagonista Shayne Jansen, un attuale concorrente di Partita perfetta, stavano cercando di sistemare le cose.

cast della Fonte: Netflix

“Sapevo del nuovo programma di appuntamenti nel settembre 2021 perché io e Shayne siamo stati entrambi contattati per richiederlo mentre eravamo in una relazione (il casting non sapeva che fossimo insieme in quel momento)”, ha scritto in una storia su Instagram. (per Persone). “Ci siamo detti che abbiamo rifiutato l’opportunità, ma in seguito ho scoperto che in realtà non ha rifiutato e ha iniziato il processo di casting nel novembre 2021 a mia insaputa all’epoca, mentre eravamo ancora insieme”.

Natalie ha notato che alla fine si sono lasciati quel mese, ma Shayne ha continuato a mandarle messaggi dal set. Ha anche detto che quando Partita perfetta Finite le riprese, le ha chiesto di incontrarsi, ma lei ha rifiutato la sua offerta e gli ha detto che non voleva riconciliarsi.

I primi otto episodi di Partita perfetta ora sono in streaming su Netflix.