I commenti fuori dal mondo di Kim Kardashian sulla co-genitorialità hanno causato polemiche su Twitter

Les commentaires déconnectés de Kim Kardashian sur la coparentalité ont suscité la controverse sur Twitter

Non passa giorno in cui un membro del clan Kardashian-Jenner non faccia notizia.

La famiglia mista di celebrità ha dominato le onde radio dal 2007 quando Stare al passo con i Kardashians presentato per la prima volta su E! Miliardi di dollari e diversi anni dopo, molto è cambiato per la protagonista dello spettacolo: Kim Kardashian, che oggi è una mamma di quattro figli.

Nonostante le voci sugli appuntamenti, la star dei reality sostiene di essere single. Ha parlato delle difficoltà di co-genitorialità con Kanye West in una clip dell’intervista del maggio 2023 con Jay Shetty che da allora è diventata virale e ha raccolto alcune reazioni piuttosto forti.

Ora siamo curiosi di sapere: cosa ha detto Kim sull’essere una mamma single che ha Internet in braccio?

Chicago West e Kim Kardashian tengono in braccio dei piccoli ricci.Fonte: Instagram/@kimkardashian

Kim Kardashian ha parlato della lotta per essere una mamma single: “Ci sono notti in cui piango fino a dormire”.

In un’intervista con Jay Shetty, Kim ha affermato che crescere i suoi figli da sola è stata “la cosa più impegnativa”.

“Ci sono notti in cui piango fino a dormire. Tipo, merda, questo fottuto tornado in casa mia “, ha l’ospite (per PERSONE.) “Sai, con tutti gli stati d’animo e le personalità ea volte stanno litigando, e sai, non c’è nessuno lì.”

“Come se fosse [just] me per interpretare il buon poliziotto e il cattivo poliziotto”, ha aggiunto Kim.

Dato che Kim ha riferito di sei tate a rotazione, è un po’ difficile da credere. Ma possiamo davvero incolpare una donna con un patrimonio netto stimato di $ 1,2 miliardi per non essere in contatto? Internet sicuramente l’ha fatto… ecco alcune delle migliori reazioni ai suoi commenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Le reazioni più azzeccate ai commenti dei genitori di Kim Kardashian.

Nonostante le sue migliori intenzioni, Kim non ha raccolto molta simpatia dai social media. Invece, Twitter le ha dato un controllo della realtà.

“Dev’essere difficile piangere per te stesso per dormire in una villa con molte persone in grado di prendersi cura dei tuoi figli e delle tue attività quotidiane”, utente @9illeh twittato in risposta all’intervista.

“Le madri single hanno difficoltà, ma per qualcuno del suo status affermare che è difficile è ridicolo”, hanno aggiunto in un tweet separato.

kim k tweet sulla genitorialitàFonte: Twitter/@kimkardashian; @9illeh

Del resto Kim non solo ha a disposizione un intero staff, ma ha anche una banda di ricche sorelle con il proprio staff… per non parlare del supporto di Kanye, che non è esattamente un padre assente.

“Per non dire che le persone ricche e le celebrità non hanno le loro lotte emotive… Ma questo è un po’ strano. Per lei è 1000 volte più facile del tipico genitore single,” @nicolearodr è intervenuto con un tweet con più di 8.000 Mi piace al momento della stesura di questo articolo.

E non avremmo potuto dirlo meglio.