Phantom Ganon ritorna come mini-boss in “TotK” – Come batterlo

Phantom Ganon ritorna come mini-boss in

Dei nemici del franchising di ritorno in Lacrime del RegnoPhantom Ganon fa un’apparizione inaspettata.

Debutto primo in Ocarina del tempo decenni fa come boss all’interno del Forest Temple, il terrificante ghoul si travestì da Ganondorf in un corridoio con dipinti, saltando tra le opere d’arte durante il combattimento.

In Lacrime del Regno, i giocatori possono trovare tre Phantom Ganon che si manifesteranno in varie posizioni sulla mappa dopo aver sconfitto Gloom Hands, ognuno con armi diverse e che richiedono un po’ di preparazione per essere sconfitti. Se hai problemi con loro, ecco una carrellata su come prepararti per la battaglia e sconfiggerli.

Link che combatte Phantom Ganon in Fonte: Nintendo via Twitter

Come prepararsi per Phantom Ganon in “TotK”.

Prima di affrontare qualsiasi Phantom Ganon, ti consigliamo di mangiare un piatto di Sundelions per rafforzare la resistenza all’oscurità di Link. Inoltre, fondi un’arma potente come il Naydra Hammer, equipaggia uno scudo ben robusto e indossa pezzi del set Armor of the Depths.

Tutti i Phantom Ganon colpiranno quattro cuori e mezzo con ogni attacco sferrato su Link, quindi è anche utile ottenere più contenitori di cuori scambiando Light of Blessings con le statue della dea.

L’obiettivo è avere abbastanza capacità di sopravvivenza per resistere a uno sfortunato attacco e infliggere abbastanza danni da abbattere un Phantom Ganon attraverso raffiche di raffiche costanti. Ma prima della battaglia, devi sconfiggere un pool di Gloom Hands.

'Lacrime del Regno' Primo piano di Mani tenebrose con occhi giallo-rossi.Fonte: Nintendo

Come sconfiggere Gloom Hands.

Generate dalle pozze oscure che si diffondono, le Gloom Hands sono creature raccapriccianti che si moltiplicheranno se non uccise abbastanza velocemente. Possono essere difficili se non hai materiali specifici da fondere o oggetti con un grande raggio di esplosione.

Dal momento che spesso si raggruppano, le bombe saranno il modo migliore per sconfiggere Gloom Hands in Lacrime del Regno. Altri oggetti da tenere a portata di mano sono le bacchette magiche del ghiaccio, la gelatina bianca di chuchu e altri materiali legati al ghiaccio da fondere su una freccia per uccidere le Mani Oscure per sempre.

Dopo esserti preso cura di loro, apparirà un Phantom Ganon, indicato da una barra della salute del boss nella parte superiore dello schermo.

Come battere Phantom Ganon.

Come accennato, ci sono tre varianti di Phantom Ganon. I giocatori incontreranno la Spada, la Lancia o il Club Fantasma Ganon dopo aver affrontato un pool di Gloom Hands in Lacrime del Regno.

Tutte le versioni avranno naturalmente schemi di attacco diversi in base alle loro armi, ma un fattore cruciale per batterle è imparare quando bloccare e abusare della meccanica della raffica.

Volevo solo che queste cose fossero morte, non che Phantom Ganon uscisse dal nulla!!!! pic.twitter.com/cJmYZwoyvh

— Polpo salato (@SaltyOctopus24) 13 maggio 2023

Fonte: Nintendo tramite Twitter

Agganciandosi a un Phantom Ganon premendo ZL, Link può ribaltarsi all’indietro durante un attacco per attivare la funzione raffica, rimandando indietro l’eroe per infliggere danni.

Mentre aspetti il ​​momento perfetto per schivare, alza lo scudo contro i loro attacchi in corsa e salta fuori dalla traiettoria dei colpi verticali. Finché sei paziente, abbattere questi Phantom Ganon dovrebbe essere gestibile.

The Legend of Zelda: Lacrime del Regno è ora disponibile esclusivamente per Nintendo Switch.