I fan continuano a sperare che Walter White appaia in “Fortnite”

ファンはまだウォルター・ホワイトが「フォートナイト」に登場することを望んでいます

Ci sono alcuni franchise che continuano a vivere nei cuori dei fan molto tempo dopo la messa in onda dell’ultimo episodio – e Breaking Bad è uno di loro.

Questa non è la prima volta che i fan hanno bisogno di informazioni su a Breaking Bad collaborazione con Fortnite. Anche se Breaking Bad ha mandato in onda il suo finale di serie nel 2013, la serie spin-off Meglio chiamare Saulo solo di recente ha chiuso il suo capitolo, mandando in onda il suo episodio finale il 15 agosto 2022 – e alcuni credono che questo sarebbe il momento perfetto per un crossover con il gioco battle royale.

Per questo motivo, il Breaking Bad il fandom ha avuto una piccola rinascita, con i fan che sperano che i personaggi iconici appaiano in alcuni videogiochi altrettanto popolari. Ci sono più mod là fuori che porteranno personaggi come Walter White e Gus Fring Multiliversus (sebbene quelli potrebbero presto far sì che i giocatori vengano banditi dal gioco).

Ma lo faranno Walter, Jesse o uno qualsiasi degli altri Breaking Bad le icone compaiono in “Fortnite”?

Walter White in Fonte: @ai_curio_bot su Twitter

Fan art di Walter White generata dall’intelligenza artificiale in “Fortnite”

Walter White o il cast di “Breaking Bad” arriveranno su “Fortnite”?

Sfortunatamente, in questo momento, Epic Games non ha confermato che avrà un crossover con la popolare serie AMC. Fan di Breaking Bad hanno richiesto che Walter e Jesse appaiano come skin in edizione limitata Fortnite ormai da anni, anche se Epic Games non commenta pubblicamente il potenziale di una tale collaborazione.

WALTER WHITE E JESSE PINKMAN SONO IN ARRIVO SU FORTNITE… ECCOCI E UNO DEGLI STILI SUPER EDIT… https://t.co/tMNocMiWei pic.twitter.com/WSPPnjzMUa

— K.Rool-Main5116 (@KRoolMain5116) 9 settembre 2022

Fortnite ha fatto crossover simili con gli spettacoli di AMC in passato, collaborando in precedenza con Il morto che cammina. Il protagonista dello spettacolo Rick Grimes ha ricevuto una skin, così come Daryl e Michonne.

Sebbene ciò dimostri che Epic Games ha un rapporto di lavoro con la rete che ha ospitato il Breaking Bad universo, sfortunatamente non conferma che nessuna delle sue IP verrà utilizzata nelle prossime collaborazioni.

pic.twitter.com/gbL9qdw2Cg

— Breaking Bad Irony (@BreakingBadIrny) 10 settembre 2022

Detto questo, ci sono molte voci e fughe di notizie online su potenziali collezioni di skin che potrebbero arrivare nel gioco. Sebbene non possiamo confermare la validità di nessuna di queste fughe di notizie, portano molte speranze ai fan che continuano a sperare che Saul Goodman, Walter o Jesse appaiano presto nel gioco.