Ci sono grandi cambiamenti in arrivo alla “Ruota della fortuna” — Dettagli!

Es gibt große Änderungen für „Wheel of Fortune“ – Details!

I campioni non nascono: vengono creati dopo aver completato i complicati puzzle di parole per i premi Ruota della fortuna.

Decenni dopo che la serie televisiva ha fatto il suo debutto in rete, Ruota della fortuna — ospitato da Pat Sajak e Vanna White — presenterà alcuni importanti cambiamenti nella stagione 2022-2023.

In effetti, la stagione 40 introduce un puzzle board nuovo e migliorato e gli spettatori hanno sentimenti contrastanti al riguardo. Continua a leggere per i dettagli sul recente restyling del game show!

Vanna White e Pat SajakFonte: Instagram/@wheelofffortune

Vanna White e Pat Sajak

“Ruota della fortuna” ha una nuova tavola puzzle! Particolari.

La prima serie del 1975 di Ruota della fortuna presentava il tabellone puzzle OG, in cui ogni tessera della lettera doveva essere svelata manualmente. Più tardi, nel 1997, i co-conduttori Pat e Vanna, che esistono da quasi sempre Ruota della fortuna è stato in onda – ha annunciato che la serie sarebbe diventata digitale.

Pat ha spiegato in un episodio di ritorno al passato dello show, “Questa è l’ultima notte di questo puzzle board. Non girerai più lettere. Ha aggiunto: “La nuova scheda … è attivata dal calore, se vuoi”.

Nel 2013, il puzzle board ha ricevuto un altro aggiornamento. Ma a partire dal 2022, sono passati quasi due decenni da quando è stato rinnovato.

La premiere della stagione 40 offre un primo sguardo al nuovo display, che è più high-tech che mai. La hostess di lunga data di Ruota della fortuna ha fornito una rapida demo del nuovo puzzle board in una recente intervista con Buon giorno America. Vanna ha esclamato: “Prima avrei dovuto toccare il monitor della TV; ora è uno schermo piatto!”

Vanna ha aggiunto: “C’è un laser e posso passarci sopra la mano; non devo nemmeno toccarlo!”

Il produttore esecutivo dello show Bellamie Blackstone ha affermato che la tecnologia utilizzata per sviluppare il nuovo puzzle board è stata utilizzata anche dalla NASA. In un video per il Ruota della fortuna Sulla pagina YouTube, ha detto: “La tecnologia alla base del modo in cui Vanna interagisce con essa è qualcosa che viene utilizzato nelle auto a guida autonoma. È usato sul rover Marte. … Quindi ora possiamo mettere il nostro logo o qualsiasi grafica vogliamo; possiamo anche cambiarlo [back] al tabellone del puzzle.”

Ecco come gli spettatori sui social media hanno risposto al nuovo puzzle board “Ruota della fortuna”.

Anche se abbondante Ruota della fortuna gli spettatori sui social media hanno suggerito che il nuovo puzzle board è scadente, altri hanno accolto favorevolmente il passaggio.

“Perché alcuni fan non sono contenti del passaggio a un singolo display attivato Ruota della fortunaè il tabellone dei puzzle? un tifoso twittato. “Penso che sia davvero fantastico. In precedenza ci avevo pensato Pericolo! dovrebbe fare lo stesso con il suo consiglio dal 2012”.

Per la cronaca, il puzzle della Ruota della fortuna non è chiaramente economico, ottimo per la modernizzazione perché ne aveva bisogno, e hanno speso tempo e si sono preoccupati per farlo diventare ciò che sanno funziona meglio per i loro fan. Come abbiamo detto, la foto lo faceva sembrare strano ed era solo la foto.

— BuzzerBlog (@buzzerblog) 6 settembre 2022

@BuzzerBlog concordato, scrivendo: “Per la cronaca, il Ruota della fortuna Il puzzle board chiaramente non è economico, buono per loro per la modernizzazione perché ne aveva bisogno, e hanno speso tempo e cura per farlo diventare ciò che sanno funziona meglio per i loro fan. “

Con più di 7.000 episodi fino ad oggi, gli showrunner affermano di aver alzato la concorrenza e i premi in denaro nella stagione 40. La serie tornerà sul piccolo schermo lunedì 12 settembre. Controlla i tuoi elenchi locali per gli orari degli spettacoli!