I fan di “Bleach” sperano già in una collaborazione “Fortnite”.

„Bleach“-Fans hoffen bereits auf eine „Fortnite“-Kooperation

Non c’è davvero carenza di personaggi in cui giocare Fortnite, sia di design originali del gioco che di collaborazioni con popolari franchise multimediali. Mentre ci sono alcuni franchise, come Breaking Badche devono ancora arrivare al gioco (nonostante le molteplici richieste dei fan), per la maggior parte Epic Games risponde molto alle richieste di crossover dei giocatori.

Di recente se ne è parlato Candeggina, un popolare anime basato su una serie manga, sarà uno dei prossimi franchise a ottenere quell’ambito Fortnite incrocio. Ma è Candeggina davvero arrivando Fortnite?

'Candeggina'Fonte: VIZ MEDIA

“Bleach” arriverà su “Fortnite”?

Ci sono molti personaggi in Fortnite universo – e ancora di più sono stati richiesti dai fan. Mentre il gioco ha recentemente concluso la sua collaborazione di grande successo con il sfera del drago anime, al momento non ci sono notizie concrete che Candeggina sarà il prossimo anime a ottenere un crossover.

Alcuni su Twitter rivendicano l’ufficialità Fortnite account ha twittato qualcosa sul potenziale crossover prima di cancellarlo prontamente, anche se al momento non ci sono screenshot del tweet.

Fortnite ha avuto più anime in primo piano di recente, tra cui sfera del drago prima Dragon Ball Super rilasciato e Naruto i personaggi hanno fatto un paio di apparizioni nel gioco. I giocatori stanno ipotizzando che dal rilascio di Bleach: Guerra di sangue millenaria sta arrivando, il gioco battle royale potrebbe fare un’altra collaborazione anime con la popolare serie.

Sfortunatamente, se questo è all’orizzonte per il gioco, Epic Games ha tenuto ben nascosti i dettagli.

È del tutto possibile che vedremo a Fortnite e Candeggina collaborazione prima che la nuova serie cada, ma in questo momento sembra che tutte le informazioni disponibili su di essa siano puramente speculative. Man mano che ci avviciniamo al rilascio di Guerra di sangue millenariale possibilità di vedere una tale collaborazione realizzarsi sono molto più probabili, quindi tieni d’occhio l’ufficialità Fortnite canali social per maggiori informazioni.