L’uomo suggerisce che l’80 percento delle donne esce con il 20 percento più ricco degli uomini

Mand foreslår, at 80 procent af kvinderne dater top 20 procent af mænd

Se cerchi su Google la regola 80/20 nelle relazioni, ci sono molte risposte diverse. Alcuni credono che la regola 80/20 significhi che una relazione è considerata forte se le cose vanno bene l’80% delle volte e solo il 20% cattive.

La regola 80/20 può anche significare che tu dovrebbe ottieni circa l’80 percento dei tuoi desideri e bisogni da una relazione sana e devi fornire solo il 20 percento per te stesso.

Ma come ha spiegato una donna su Reddit, suo marito crede che ci sia anche una regola 80/20 quando si tratta di incontri tra uomini e donne.

Un uomo e una donna a una festaFonte: Getty Images

Una donna ha spiegato la regola 80/20 di suo marito su Reddit.

Una donna (u/EleventhGarden) si è rivolta a Reddit per discutere di quella che suo marito chiama la regola 80/20. Secondo la sua definizione, significa che “l’80% delle donne esce solo con il 20% più ricco degli uomini”.

Come ha scritto nel suo post: “Mio marito lo ripete sempre più spesso, pappagando i colleghi e i familiari in crisi di mezza età. Gli ho chiesto stasera di mostrarmi le statistiche. Dimostrami che questo non è un altro modo incolpare le donne semplicemente per avere degli standard. Non poteva”.

Pertanto, ha deciso di fare la propria ricerca sull’argomento.

Spiega che statisticamente parlando, più uomini che donne sono su app di appuntamenti, il che in effetti è vero.

Secondo Earthweb, il 75,8% degli utenti di Tinder sono maschi e Il 24,2 per cento sono donne. Detto questo, anche se ogni donna sull’app trovasse un partner, molti uomini single rimarrebbero comunque. Nota anche che queste statistiche di genere non tengono conto della comunità LGBTQ.

Inoltre, ha spiegato che suo marito l’ha contrastata dicendo che le donne scelgono gli uomini in base al loro aspetto e alla loro altezza. E che solo gli “uomini migliori”, gli “uomini più alti” e gli “uomini più attraenti” fanno sesso con le donne.

Ma come ha scritto: “Chi determina cosa è attraente? Alto in base a quale standard? Quali fattori determinano un uomo ‘top’? Perché lo sguardo femminile non è lo sguardo maschile. Sono alta appena 5 piedi. a– circa l’altezza.”

Ha concluso che non ci sono dati a sostegno della sua narrativa. “Ho ricordato a mio marito che i sentimenti non erano fatti (parole sue) e che fino a quando non fosse stato in grado di fornire studi reali di scienziati reali o dati statistici da uno di questi siti di incontri, presumerei che nessuno di questi fosse vero o rispettabile. È un pregiudizio di conferma ,” lei scrisse.

Molte donne hanno commentato il post concordando con u/EleventhGarden sul fatto che non ci sono prove concrete che dimostrino la sua regola 80/20.

Alcuni hanno anche condiviso aneddoti sui loro ex partner maschi che confutavano la sua affermazione secondo cui le donne inseguono solo gli “uomini migliori”, “uomini più alti” e “uomini più attraenti”.

commenti redditFonte: Reddit

“Uno dei miei ex viene ancora chiamato ‘Trash Man’ perché si è presentato per fare un viaggio con i suoi vestiti in un sacco della spazzatura”, ha detto un utente.

Un’altra persona ha scritto: “Il mio primo pensiero leggendo questo post è stato, ha incontrato il mio ex alcolizzato al verde?”

Nel frattempo, un utente ha offerto una prospettiva interessante sul perché sembra che le donne escano solo con i “migliori uomini”.

“Le donne stanno migliorando se stesse in modi reali mentre [men] stanno usando il dispetto per diventare compagni di palestra e questo li fa in qualche modo pensare di essere migliori emotivamente, spiritualmente, mentalmente. Ho molte amiche che sono single e molto databili. Non ho assolutamente amici maschi che siano single e databili, anche se molti non databili”, ha scritto.

Ha continuato: “Le donne hanno capito che NON HANNO BISOGNO di uomini e non ci accontentiamo di perdenti che pensano che Andrew Tate, Jordan Peterson o Ben Shapiro siano dei geni”.

Caduta del microfono.

Detto questo, forse gli uomini dovrebbero lavorare per migliorare se stessi e forse non sembrerà che solo i “top men” stiano uscendo con donne.