I fan di “Fortnite” stanno ancora aspettando una collaborazione con “I Griffin”.

I fan di

Ogni nuova stagione di Fortnite porta con sé ancora più crossover con personaggi iconici. Tra supereroi come quelli della Marvel e anime popolari come Naruto e Sfera del drago, i giocatori possono indossare skin di quasi tutti i franchise popolari.

Ma ci sono alcuni franchise che devono ancora ottenere il loro crossover nel gioco. Breaking Bad personaggi come Walter White sono stati a lungo richiesti dai fan, ma devono ancora apparire Fortnite.

Un altro popolare programma televisivo che si dice stia ottenendo una collaborazione è I Griffin. Prima che il capitolo 3, la stagione 3 andasse in onda, i giocatori hanno notato alcune fughe di notizie che suggerivano che lo spettacolo avrebbe presto ottenuto un crossover. Ma arriveranno personaggi come Peter Griffin Fortnite presto?

Quella skin di Peter Griffin Fortnite sarà come: pic.twitter.com/XBO3ukoEdN

— Account di backup TRAFON (s) (@RiseFallNickBck) 21 febbraio 2021

Ci sarà un crossover “I Griffin” in “Fortnite”?

Purtroppo, in questo momento, non ci sono conferme di a I Griffin incrocio dentro Fortnite – ma questo non significa che potrebbe non essercene uno in arrivo.

Secondo Dot EsportEpic Games ha accidentalmente rivelato una serie di cartelle con i progetti in corso durante una vetrina per Motore irreale 5, e una di queste cartelle era etichettata “I Griffin”. Secondo quanto riferito, le altre due cartelle erano etichettate “Jones” e “Vader”, che in seguito sono state correlate alle collaborazioni avvenute nella terza stagione.

Dal momento che le altre due collaborazioni sono giunte a buon fine, i giocatori sperano che questo significhi I Griffin e Peter Griffin potrebbe essere il prossimo. Anche se questa è sicuramente un’indicazione che qualcosa potrebbe essere in lavorazione con Epic Games in termini di crossover, dal momento che al momento non ci sono conferme da parte dello sviluppatore, non è chiaro quando o se questi personaggi potrebbero apparire in Fortnite.

Ci sono alcuni creatori online che affermano di avere accesso a una skin di Peter Griffin, spesso richiedendoti di iscriverti al loro canale o di inserire un codice Fortnite capirlo. Sfortunatamente, nessuna di queste è un’offerta legittima e tutte le skin che potresti ricevere da loro non sono ufficialmente sanzionate da Epic Games.

Se vuoi un I Griffin crossover, dovrai aspettare qualsiasi notizia che Epic Games potrebbe avere su uno con i prossimi aggiornamenti.